Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Giusto per fugare ogni dubbio su quale sia il motivo dell'insistenza sul MES in sede Europea:

Veramente, non so cosa aspettiamo ad uscire dall’euro. 

Guidati da dei pagliacci che pensano di diminuire il debito pubblico diminuendo il pil. 

Ma in realtà, come diceva anche Bagnai anni fa -e sottolineo: anni, non giorni-, avete presente quando si sente dire "speriamo che arrivino i tedeschi a governarci?" Be, ci sono già. E da parecchio.

Ma in realtà, come diceva anche Bagnai anni fa -e sottolineo: anni, non giorni-, avete presente quando si sente dire "speriamo che arrivino i tedeschi a governarci?" Be, ci sono già. E da parecchio.
Speriamo che si schiantino presto anche loro 

Qualcuno potrebbe gentilmente illustrare (o eventualmente linkare) in maniera concisa ma esaustiva le conseguenze negative del MES per l'Italia.  :fiore:

Qualcuno potrebbe gentilmente illustrare (o eventualmente linkare) in maniera concisa ma esaustiva le conseguenze negative del MES per l'Italia.  :fiore:
Vieni governato ancora più di prima dalla Germania e verranno prese in modo più rigido le misure  adottate dal 2011. Hai presente? 

Domani alle 14.30 e alle 17.30 ci sarà l'informativa in Camera e Senato di Conte. 

Ultima modifica da un moderatore:
Vieni governato ancora più di prima dalla Germania e verranno prese in modo più rigido le misure  adottate dal 2011. Hai presente? 
Sostanzialmente mi ricordo della flessibilità nel mondo del lavoro, lo renderanno ancora più flessibile (?)

E se io non posseggo uno smartphone? :ahsisi:
Stai a casa  :sisi:

Riflettendo mi sorge una domanda spontanea ma perché il PD odia così tanto l'Italia? 

Le ultime dichiarazioni di Gentiloni fanno veramente rabbrividire  :azz:

Se mettessero una applicazione obbligatoria per tracciare gli spostamenti sarebbe da rivolta vera. Non ho intenzione di farmi tracciare costantemente per nessun motivo, epidemie incluse. Il problema è che il Paese è talmente tanto frammentato che non sarebbe fisicamente possibile organizzare un'azione di gruppo, ma per tanti comportamenti sarebbe da fare, eccome

io non ho nulla da nascondere, ma ciò nonostante non ho la minima intenzione di scaricare qualunque cosa. favorevolissimo a controlli vari, ma cosa faccio mentre mi faccio i cazzi miei rimangono cazzi miei.  mi sta pure sulle balle usare la geolocalizzazione del telefono in caso mi servisse goggle maps per andare in qualche posto che non so dov'è, infatti la accendo quando parto e la spengo quando arrivo. questo è il massimo del tracciamento che intendo concedere per i miei spostamenti. ma poi scusate, l'autocertificazione non esisterà più? o applicazione o niente?

io non ho nulla da nascondere, ma ciò nonostante non ho la minima intenzione di scaricare qualunque cosa. favorevolissimo a controlli vari, ma cosa faccio mentre mi faccio i cazzi miei rimangono cazzi miei.  mi sta pure sulle balle usare la geolocalizzazione del telefono in caso mi servisse goggle maps per andare in qualche posto che non so dov'è, infatti la accendo quando parto e la spengo quando arrivo. questo è il massimo del tracciamento che intendo concedere per i miei spostamenti. ma poi scusate, l'autocertificazione non esisterà più? o applicazione o niente?
La sapete quella dell'università di bologna che un mese fa ha pubblicato i sorgenti della sua app per gli spostamenti?

No?

https://covid19app.uniurb.it/ 

Per altro, mi duole dire che quegli scappati di casa di bendingspoon li ho anche conosciuti e l'idea che i dati di migliaia di persone transitino da loro mi fa rabbrividire.

La sapete quella dell'università di bologna che un mese fa ha pubblicato i sorgenti della sua app per gli spostamenti?

No?

Per altro, mi duole dire che quegli scappati di casa di bendingspoon li ho anche conosciuti e l'idea che i dati di migliaia di persone transitino da loro mi fa rabbrividire.
Già di monitorano su tutti gli acquisti che fai immagina se conoscono ogni singolo tuo tragitto :facepalm:

No?

Urbino :morrisb2:

Fa sempre piacere vedere la terra che ti ha dato i natali fare qualcosa tramite l'università.

Si, sono molto OT

:jack:

Se mettessero una applicazione obbligatoria per tracciare gli spostamenti sarebbe da rivolta vera. Non ho intenzione di farmi tracciare costantemente per nessun motivo, epidemie incluse. Il problema è che il Paese è talmente tanto frammentato che non sarebbe fisicamente possibile organizzare un'azione di gruppo, ma per tanti comportamenti sarebbe da fare, eccome
Ti fai tracciare ogni giorno da varie multinazionali estere e non puoi farti tracciare dal tuo stesso Stato per un motivo serio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro