Scusate la mia scarsa capacità di deduzione, ma non ho capito cosa si intenda con "McDonalds dove lavoro"

Cioè, so che è una "frecciatina" all'utente che era entrato a gamba tesa qualche settimana fa, però non ho capito il vero posto di lavoro di
@AudioSculpt
Chiedo perché le sue ultime dichiarazioni mi hanno incuriosito
Beh dipende. Innanzi tutto il McDonald è il mio o ci lavoro soltanto?
Boh, chi lo sa.
Per quanto riguarda gli enigmi, evito di farlo.
Certe cose le scrivo in maniera diretta perché tanto sono dati da mettere insieme.
Altre sono informazioni talmente delicate che sarebbe pericoloso divulgare per mille motivi:
- verrebbero riprese e postate sui social;
- potrebbero causare problemi di ordine pubblico;
- varie ed eventuali.
Su queste informazioni io posso solo invitarvi a fare un determinato pensiero e lasciare che siate voi a trarre le giuste conclusioni.
E non vi sto parlando di Nuovo Ordine Mondiale, alieni o profezie di Nostradamus ma di avvenimenti che accadranno da qui a poche settimane.
Lo fanno anche certi politici (e non solo della Lega attenzione) ma capisco che è difficile leggere tra le parole quando non si hanno gli strumenti adatti.
Ed inoltre sono indiscrezioni abbastanza imbecilli dato che si tratta di cose già successe in altri posti.
La differenza è che certi avvenimenti sono lontani fino a che non sono talmente vicini da toccarci.
Non vi negherò che ho pianto. Cazzo se ho pianto. Non tanto per quello che potrebbe succedere (perché una cosa non è certa finché non avviene) ma per l'impotenza.
E non la mia impotenza che sono un giratore di hamburger ma di chi ha modellato l'Italia produttiva negli ultimi 40 o 50 anni ed oggi si rende conto che, anche per colpa sua, è inutile.
Ah, e ci tengo a dirvi una cosa: non mi offendo assolutamente se pensate che scriva un sacco di cazzate.
Anzi, vi invito a mettere in dubbio tutto quello che dico e farvi una vostra opinione.
Tanto poi tutti i nodi vengono al pettine.