Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Chi sono i tre moschettieri ? 

Bah non credo. Sarebbe una cosa troppo grossa
In realtà non esiste idiozia troppo grossa per non essere giustificata da altre idiozie tipo "l'inflazione", "il debito monstre" e tutte le altre che abbiamo avuto modo di leggere in lungo e in largo in internet.

Guardate l'ultima diretta di Borghi che dice un paio di cose parzialmente collegate a quello che ho scritto io ieri.

Guardate l'ultima diretta di Borghi che dice un paio di cose parzialmente collegate a quello che ho scritto io ieri.
Cosa comporta in termini tecnici che la banca centrale non compri più il debito italiano?

Cosa comporta e lo Stato cosa farebbe per arginare la conseguenza?

(Posto che ora Borghi sta facendo degli scenari mentre lo ascolto.)

OT: pare di stare in videocall con il collega 50enne :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si continua con il valzer del MES senza condizionalità peccato solo che la condizionalità sia intrinseca. 

Temo che non sia questione di "se" ma di "quando": il mes ce lo becchiamo mentre la Germania e la Francia useranno, per sé, la BCE come prestatore di ultima istanza con il solito sistema di due pesi e due misure. Con particolare soddisfazione degli unionisti italiani, fra l'altro.

Temo che non sia questione di "se" ma di "quando": il mes ce lo becchiamo mentre la Germania e la Francia useranno, per sé, la BCE come prestatore di ultima istanza con il solito sistema di due pesi e due misure. Con particolare soddisfazione degli unionisti italiani, fra l'altro.
E tutti gli altri paesi dell’eurozona? 

Anche io ad oggi purtroppo lo vedo come lo scenario più probabile.

Comunque che bello notare che il nostro debito diventi sostenibile o meno a seconda di chi c'è al governo, Gentiloni non si smentisce mai.

Viviamo in un paese dove c'è gente che dice che la Polizia di Stato ha fatto bene a multare i ristoratori perché hanno fatto assembramento.

Che dice che è giusto che sia così e che si meritano tutto questo dopo che hanno evaso per anni.

Viviamo in un paese dove c'è gente che dice che la Polizia di Stato ha fatto bene a multare i ristoratori perché hanno fatto assembramento.

Che dice che è giusto che sia così e che si meritano tutto questo dopo che hanno evaso per anni.
Impiegati statali mancati. 

Quello che è successo a Milano è particolarmente interessante: uno dei poliziotti, infatti, si sente in dovere di giustificarsi e spiega che "sono arrivati dei colleghi con ordini superiori". Ora, chi sono questi superiori che vogliono stroncare una manifestazione come quella? E perché? 

La frecciatina contro gli statali ?

Hanno semplicemente deciso di cavarsi gli occhi e bucarsi i timpani.

Peccato che il tir che ci investirà lo sentiranno lo stesso.

Quello che è successo a Milano è particolarmente interessante: uno dei poliziotti, infatti, si sente in dovere di giustificarsi e spiega che "sono arrivati dei colleghi con ordini superiori". Ora, chi sono questi superiori che vogliono stroncare una manifestazione come quella? E perché? 

Vedrai quando tireranno fuori l'esercito.

Hanno semplicemente deciso di cavarsi gli occhi e bucarsi i timpani.

Peccato che il tir che ci investirà lo sentiranno lo stesso.

Vedrai quando tireranno fuori l'esercito.
Ecco, il revival di Bava Beccaris sarebbe abbastanza idiota come cosa. Ma, se le persone saranno ridotte alla fame, bisognerà gestire il dissenso e difficilmente lo si gestirà con il fiume di soldi che interessi dei lavoratori. 

Difficilmente al capitale tedesco capiterà un'occasione ghiotta come questa.

Dite che abbiano il polso fermo di sedare la rivolta se la bomba esplode? 

Se in Francia capita una roba del genere gli tirano giù l'eliseo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che abbiano il polso fermo di sedare la rivolta se la bomba esplode? 
Hanno mandato gli elicotteri e i droni contro tizi che camminavano in spiaggia, servono altre prove?

E, comunque, non so fino a che punto le persone coinvolte gradirebbero essere "sedate" ?

Hanno mandato gli elicotteri e i droni contro tizi che camminavano in spiaggia, servono altre prove?

E, comunque, non so fino a che punto le persone coinvolte gradirebbero essere "sedate" ?
Quella volta la rivolta dei pastori sardi in Sardegna l'avevano gestita di mer*a :sisi:

Ho appena litigato con mia sorella e mia madre per questo. Lasciamo stare 

Quella volta la rivolta dei pastori sardi in Sardegna l'avevano gestita di mer*a :sisi:
Si ma stavolta hanno già fatto vedere di cosa è capace lo stato. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro