Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Io veramente mi chiedo in cosa creda un elettore di Italia viva. Sostiene un'idea o le tattiche di Renzi?

Il clown fiorentino vota contro la sfiducia, niente crisi di governo 

Taaaac Renzi sta dentro al tutto ridicolo

Che paese ragazzi che paese, uno può dire una cosa il giorno dopo un'altra e nessuno dice nulla. Incredibile.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Vabbè, sarebbe stato suicida per Renzi votare la sfiducia. 

Però la retorica che fa ha un pelo pelo rotto le palle

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio un riassunto: le mozioni di sfiducia hanno senso di esistere ma non le votiamo perchè altrimenti andiamo a casa e in parlamento non ci entriamo più. Ma già si sapeva :asd:

Vabbè ma un po' pagliaccio Renzi :rickds:

Non l'ha fatto perché è una scorreggia ai sondaggi, ma perché è responsabile e vuole mandare un messaggio ai cciovani. Ma va cagher :rickds:

Comunque mi sembra palese che questo Governo arriverà fino a fine legislatura. Il M5S è pronto ad accettare TUTTO, mentre Fonzie fa la voce grossa per poi finire a sostenerlo sempre e comunque :asd:

Comunque mi sembra palese che questo Governo arriverà fino a fine legislatura. Il M5S è pronto ad accettare TUTTO, mentre Fonzie fa la voce grossa per poi finire a sostenerlo sempre e comunque :asd:
Esatto, ma a fine legislatura non ci arriviamo noi cittadini 

O meglio a fine legislatura non dovremmo farlo arrivare noi cittadini.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Per fortuna Renzi è un pagliaccio. Meno male, una crisi di governo in questo momento sarebbe stata assurda.

Per fortuna Renzi è un pagliaccio. Meno male, una crisi di governo in questo momento sarebbe stata assurda.
mah dipende perchè sai, ci dicono che da mesi il destino degli italia è deciso dalle delta force e dai virologhi. Non so se una crisi cambierebbe in meglio o in peggio le cose

crisi che comunque non ci sarà ovviamente

Assurdo è che le imprese e i lavoratori non abbiano ricevuto uno straccio di aiuto dignitoso da quando ha avuto inizio l'emergenza. Una mancata crisi di governo provocherà solo un maggiore asservimento alla UE, altro che per fortuna :asd:

Contenti voi, per me una crisi di governo in questo momento avrebbe soltanto peggiorato le cose. Poi il mondo è bello perché è vario :asd:

Son curioso di sapere la vostra alternativa. Andiamo a elezioni? Direi improbabile in tempo di pandemia. Governo draghi? Altro che meno asservimento all'europa. 

Contenti voi, per me una crisi di governo in questo momento avrebbe soltanto peggiorato le cose. Poi il mondo è bello perché è vario :asd:

Son curioso di sapere la vostra alternativa. Andiamo a elezioni? Direi improbabile in tempo di pandemia. Governo draghi? Altro che meno asservimento all'europa. 
Ammesso e non concesso che si sarebbe giunti a una crisi di governo, un Ministro della Giustizia DEVE essere sfiduciato dopo tali obbrobri (fosse per me sarebbe da incriminare, chiudere in una cella e buttare le chiavi, ma per fortuna non ho voce in capitolo :asd: ). E Renzi che fa la morale anche no, ha rotto il càzzo da un bel po', sto Frank Underwood delle mie pàlle.

Ammesso e non concesso che si sarebbe giunti a una crisi di governo, un Ministro della Giustizia DEVE essere sfiduciato dopo tali obbrobri (fosse per me sarebbe da incriminare, chiudere in una cella e buttare le chiavi, ma per fortuna non ho voce in capitolo :asd: ). E Renzi che fa la morale anche no, ha rotto il càzzo da un bel po', sto Frank Underwood delle mie pàlle.
Per tali obbrobri ti riferisci alla scarcerazione dei boss mafiosi?  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro