Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
In pratica rischi di trovarti 10 africani appena arrivati che ti spiegano a gesti come stare lontani :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho letto che non avranno nessuna ricompensa.  Ma come fanno a esserci i volontari se non danno nessuna ricompensa? Chi è che si candida ? 

Tra l’altro la scorsa notte ho già fatto un sogno/incubo su questi assistenti civici che sparavano a vista :asd:
Ho paura che si candidino persone desiderose di fare lo sceriffo.

E con questa geniale pensata ecco completato il piano anche a livello fisico di metterci l'uno contro l'altro.

Comunque, un aspetto interessante della crisi del coronavirus è che molti addetti al settore medico hanno scoperto quanto faccia schifo l'informazione, dall'incompetenza fino alla cattiva fede tipica dei conflitti di interessi. 

Ora, il passo successivo sarebbe quello di chiedersi: è possibile che anche in temi macroeconomici, tipo l'uscita dall'euro, l'informazione faccia schifo e sia caratterizzata da incompetenza (tipo quelli che 'con una valuta sottovalutata non si esporta') e cattiva fede ('facciamo presto')?

Dici che non li trovano 60000 italiani ? 
Vuoi essere razzista? 

Comunque, un aspetto interessante della crisi del coronavirus è che molti addetti al settore medico hanno scoperto quanto faccia schifo l'informazione, dall'incompetenza fino alla cattiva fede tipica dei conflitti di interessi. 

Ora, il passo successivo sarebbe quello di chiedersi: è possibile che anche in temi macroeconomici, tipo l'uscita dall'euro, l'informazione faccia schifo e sia caratterizzata da incompetenza (tipo quelli che 'con una valuta sottovalutata non si esporta') e cattiva fede ('facciamo presto')?
Basta vedere l'intervista di Gualt con il coso delle sardine sparava numeri alla catzo con risposta perché sì  :unsisi:

Ho paura che si candidino persone desiderose di fare lo sceriffo.
Persone che troveranno altri modi per autofinanziarsi.

Tanto c'è NewsGuard che ci protegge.

Esatto. E visto che si recluterà fra i disoccupati e percettori di ammortizzatori sociali, ci sarà qualcuno che li finanzierà il quale avrà i propri interessi da tutelare.

Comunque, fresco fresco dell'Ansa. Boccia: 'Se avanti così non riapriamo mobilità fra regioni". 

Sebbene a qualcuno si saranno sporcate le mutande già due volte, sarebbe interessante capire che cazzo significhi 'avanti così'. Semplicemente, ci sono dati veri su cui qualcuno si baserà per decidere qualcosa oppure si va avanti così, a cazzo? -personalmente ho una mia idea a riguardo- .

Ma i 60.000 guardiani della distanza sociale sono un velato tentativo di ricostruire la Stasi per caso? :asd: come si fa anche solo a pensare un provvedimento del genere?

Esatto. E visto che si recluterà fra i disoccupati e percettori di ammortizzatori sociali, ci sarà qualcuno che li finanzierà il quale avrà i propri interessi da tutelare.

Comunque, fresco fresco dell'Ansa. Boccia: 'Se avanti così non riapriamo mobilità fra regioni". 

Sebbene a qualcuno si saranno sporcate le mutande già due volte, sarebbe interessante capire che cazzo significhi 'avanti così'. Semplicemente, ci sono dati veri su cui qualcuno si baserà per decidere qualcosa oppure si va avanti così, a cazzo? -personalmente ho una mia idea a riguardo- .
Beh spero comunque che si prendano in considerazione i dati, gli indici e tutte le varie minchiate. Oppure decidono con le foto che passano sui giornali o video. 

Spero comunque che almeno da luglio approvino la mobilità tra regioni. 

In pratica i nuovi adepti hanno per  garantito solo l'infortunio sul lavoro... 

Comunque mi domando perché non aprono un'inchiesta sulla protezione civile? So per certo che in molti posti hanno comprato roba totalmente inutile per l'emergenza  :dsax:

Comunque Boccia veramente inqualificabile:

https://video.corriere.it/politica/fase-2-arrivo-60-mila-assistenti-civici-ministro-boccia-un-aiuto-non-vanificare-sforzi-fatti-fin-qui/c21d9e44-9e53-11ea-aa6b-a30e3049a61e

La frase finale :facepalm:
Oltre che essere disoccupati ci sono altri sacrifici da fare ?  

Pero. Fornero 2.0

Ma i 60.000 guardiani della distanza sociale sono un velato tentativo di ricostruire la Stasi per caso? :asd: come si fa anche solo a pensare un provvedimento del genere?
Ma magari la Stasi. Questi saranno degli scappati di casa con un gilet giallo addosso.

Beh spero comunque che si prendano in considerazione i dati, gli indici e tutte le varie minchiate. Oppure decidono con le foto che passano sui giornali o video. 

Spero comunque che almeno da luglio approvino la mobilità tra regioni. 

Oltre che essere disoccupati ci sono altri sacrifici da fare ?  

Pero. Fornero 2.0
Davvero ti stupiresti se decidessero sulla base delle foto? ?

Ma a proposito che fine hanno fatto gli "Eh ma Orban" della situazione? :hmm:
Semplice: Orban è un dittatore criminale e gli italiani sono degli irresponsabili che si assembrano. Senza mascherina.

Davvero ti stupiresti se decidessero sulla base delle foto? ?

Semplice: Orban è un dittatore criminale e gli italiani sono degli irresponsabili che si assembrano. Senza mascherina.
La direzione verso cui si sta andando è piuttosto ovvia. Pure i sondaggi che danno la fiducia nel governo al 70% parlando chiaro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro