Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ragazzi, guardate La7, c'è il vero re delle maratone in onda. Sti pischelli di oggi vogliono fare le maratone su Twitch, possono solo accompagnare in confronto al mitico Mentana
Mentana va avanti fino a venerdì se vuole, endurance > 9000 :asd:

Il risultato di queste elezioni ci dice due cose:
 - il PD è in calo vertiginoso e prima o poi, anche la favoletta del "arrivano i fasssisti" non tirerà più;

- c'è un grandissimo problema di alfabetizzazione e gli ultimi governi puntano a rendere la situazione sempre peggiore.

Ci sarà mai un referendum sul taglio degli stipendi dei parlamentari? 

Sento che così non ci siamo ancora. 

I sondaggi non sono pilotati, sono inutili visto che la loro validità può essere affermata solo a posteriori. ? 

Chi desiderasse sapere il perché dell'inutilità dei sondaggi può leggere un gustoso libretto degli anni '50, How to lie with Statistics. 

Sì, molto, soprattutto se paragonato a quello degli altri colleghi nei diversi paesi europei.

I sondaggi non sono pilotati, sono inutili visto che la loro validità può essere affermata solo a posteriori. ? 

Chi desiderasse sapere il perché dell'inutilità dei sondaggi può leggere un gustoso libretto degli anni '50, How to lie with Statistics. 
Ma i sondaggi davano già vincente il Si, quindi nulla di nuovo.

Io sono allibito da Emiliano e De Luca.

Ma i sondaggi davano già vincente il Si, quindi nulla di nuovo.

Io sono allibito da Emiliano e De Luca.
Si vede che si pugliesi è piaciuto avere un presidente che tagliava gli ospedali affermando che erano pericolosi.

Ma mi spiegate perché state a guardare l'erba del vicino?

Cioè, quello del parlamentare vi sembra uno stipendio alto?
Rispetto a chi prende 650 euro per 12 ore, certo che è alto. Il problema è che chi prende 650 € per 12 ore -almeno quelli che conosco io- invece di fare lotta di classe, va avanti a suon di "basta che sto bene io, che me ne fotte a me" prendendolo sempre più in culo da imprenditori e capitalisti.

Lotta di classe =  la rivoluzione col culo degli altri  :patpat:

Evidentemente, il "basta che sto bene, che me ne frega a me" da i risultati sperati.

non ho seguito un gran che i risultati ma mi sembra che ha vinto chi bene o male si prevedeva vincesse, i 5 stelle so spariti mi sembra sia dalle regionali che dalle comunali...

la sfida tra la peretta gigante contro il panino alla merda cit. finisce con forse il male minore che vince...fitto all'epoca fece disastri che ancora paghiamo...

scontato il si, ma votare no per come la vedo io era senza senso, se ne sono sempre sbattuti della rappresentazione del popolo in parlamento e solo i partiti piccoli erano contro perchè volevano sopravvivere alle poltrone da dove fanno cadere i governi con cambi di squadra. Intanto li tagliamo dei parassiti, poi si vedrà, non cambierà nulla, ma perlomeno c'è meno gente a mangiare la dentro

Ultima modifica da un moderatore:

Certo che lamentarsi di Emiliano quando l'alternativa era Fitto la dice lunga
Da "sinistra" bisogna smettere di porsi come quelli meno peggio (se scegli gli altri cataclisma). Oggi è stata persa un'altra regione, regione che non ha mai avuto la destra.

Va be dopo 30 anni di "ve sete magnato tutto" da parte dei giornalisti non poteva finire diersamente, la gente non crede piu nella classe politica e quando un paese non crede piu nei suoi rappresentati puo solo implodere. 
Si salvi chi puo, andra sempre peggio (comunque come da diversi anni a questa parte). 

Ps. ho fatto il segretario di seggio, eta media 60 anni.

Pps. come ho detto l'altra volta l'unico motivo per cui sono felice della vittoria del Si e' perche fa capire che i social sono solo una bolla e non contano nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro