Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Io ho lollato durissimo l'altro giorno, quando speranza (mi pare fosse stato lui, adesso ho un lapsus e mi sfugge) ha detto tipo "va bene andare a fare le compere, ma non andate tutti insieme". Genio, la pandemia è risolta grazie a lui e al suo consiglio di usare la nostra telepatia innata.
Poi sì, il consiglio "fatevi le seghe invece di trombare con il/la vostro/a partner perché può essere rischioso" è stato uno dirgli innumerevoli punti bassi toccati da tutto il circo mediatico su sta storia

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io ho lollato durissimo l'altro giorno, quando speranza (mi pare fosse stato lui, adesso ho un lapsus e mi sfugge) ha detto tipo "va bene andare a fare le compere, ma non andate tutti insieme". Genio, la pandemia è risolta grazie a lui e al suo consiglio di usare la nostra telepatia innata.
Poi sì, il consiglio "fatevi le seghe invece di trombare con il/la vostro/a partner perché può essere rischioso" è stato uno dirgli innumerevoli punti bassi toccati da tutto il circo mediatico su sta storia

Che poi sarebbe interessante sapere le idee di speranza in merito: quando esco per andare, che so, al Mediaworld, dovrei fare tipo un post su Facebook scrivendo "Ragazzi, sto andando al Mediaworld, non andateci anche voi altrimenti ci assembriamo?"

Si è stato lui a dirlo e lo ha ribadito pure Pedullà (che il solo vedere la sua faccia fa venire il voltastomaco) il giornalista (si fa per dire) portavoce dei 5S. Secondo loro si può uscire per fare acquisti ma non bisogna andare tutti nello stesso posto, e giustamente qualcuno gli ha risposto se fosse necessario a quel punto creare un gruppo whatsapp con il vicinato per organizzare i turni di uscita.

Poi secondo loro l'aver fatto coincidere il cashback proprio ora non è stato un errore in quanto l'"assembramento", è un altra cosa, come se le persone si volessero in qualche modo "assembrare" così per sport :asd:

Quando vi dico che non c'è mai limite al peggio, vi parlo anche di questo: Arriva il cellulare di cittadinanza per chi ha un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro e non ha uno smartphone | DDay.it

4ebb9f_Senza-titolo-4.jpg

È interessante la parte sugli economisti sovversivi.
Non puoi immaginare quanto.
Per quanto uno si sforzi di parlare di solo di musica ed arti pittoriche, è inevitabile che certi argomenti vengano prima o poi toccati.

Rimane comunque meno interessante delle riunioni del Chicago Sun-Times, o meglio, di ciò che viene detto fuori di esse.
Post automatically merged:

Dopo la marchetta con gli operatori telefonici arriva anche quella con le poste ?
Pensavo ti avrebbe spaventato quella ai giornali.

Non puoi immaginare quanto.
Per quanto uno si sforzi di parlare di solo di musica ed arti pittoriche, è inevitabile che certi argomenti vengano prima o poi toccati.

Rimane comunque meno interessante delle riunioni del Chicago Sun-Times, o meglio, di ciò che viene detto fuori di esse.

Pensavo ti avrebbe spaventato quella ai giornali.
Quella ai giornali era scontata. Quella alle poste, almeno, fa ridere.

Parliamoci chiaro: questo governo ha bisogno di consenso e per creare consenso servono i media. La rai ce l'hanno, Mediaset pure, i giornali, invece, devono pagarli.

Quella ai giornali era scontata. Quella alle poste, almeno, fa ridere.

Parliamoci chiaro: questo governo ha bisogno di consenso e per creare consenso servono i media. La rai ce l'hanno, Mediaset pure, i giornali, invece, devono pagarli.
Ti vorrei raccontare degli accordi per invitare i collaboratori del quotidiano del futuro nelle trasmissioni RAI e La7 per spingerne le vendite, ma non posso.

Che poi sarebbe interessante sapere le idee di speranza in merito: quando esco per andare, che so, al Mediaworld, dovrei fare tipo un post su Facebook scrivendo "Ragazzi, sto andando al Mediaworld, non andateci anche voi altrimenti ci assembriamo?"
se sei un bravo cittadino desideroso di rispettare le regole fai un gruppo con tutti gli abitanti della tua città e province limitrofe per organizzare i turni. oggi andiamo noi del quartiere A, domani voi del quartiere B e così via. se non lo fai sei un untore e pure un maleducato che non rispetta le regole e che sicuramente non mette la mascherina anche quando caga.
Poi secondo loro l'aver fatto coincidere il cashback proprio ora non è stato un errore in quanto l'"assembramento", è un altra cosa, come se le persone si volessero in qualche modo "assembrare" così per sport :asd:
bhè ovvio, si sa che l'italiano è irresponsabile e non sa seguire le regole se non con una pistola puntata alla tempia, il cashback e gli acquisti natalizi sono solo una scusa usata dal cittadino troglodita per sbattersene delle regole e fare assembramenti, tutti rigorosamente senza mascherina

Meno male che c'è l Unione Europea che giustamente contesta il cashback. Se non fosse per loro avremmo debito al 300% e lira che non vale una cippa come, ad esempio, in Turchia.

bhè ovvio, si sa che l'italiano è irresponsabile e non sa seguire le regole se non con una pistola puntata alla tempia, il cashback e gli acquisti natalizi sono solo una scusa usata dal cittadino troglodita per sbattersene delle regole e fare assembramenti, tutti rigorosamente senza mascherina
Paradossalmente avrebbero dovuto permettere il cashback solo con gli acquisti online, invece hanno fatto tutto l'opposto

Paradossalmente avrebbero dovuto permettere il cashback solo con gli acquisti online, invece hanno fatto tutto l'opposto
Perché secondo i geni del male questo avrebbe dato respiro al commercio di prossimità e contribuito ad abbattere l'evasione fiscale (dettagli che il grosso venga fatto proprio da Amazon e compagnia cantante).

In molti non capiscono un beneamato ed i pochi che capiscono compiono certe boiate con dolo: questa è la triste realtà.

Poi c'è Librandi che non sa un cazzo di nulla ma quando gli spieghi e capisce, comunque fa puttanate.
E lui lo odio con tutto me stesso.
È in mezzo anche alla ricostruzione del Ponte di Genova: una storia da mani nei capelli.

La bce non ha contestato il cashback in sè ma la metodologia con cui è stato realizzato.
Comunque a me sembra ovvio il motivo per cui l'acquisto online è stato escluso ed è anche comprensibile: i negozi online da questa pandemia ne sono usciti rafforzati e sono i primi a non pagare le tasse. Del resto l'intento del cashback è quello di favorire i pagamenti elettronici per ridurre l'evasione.

Perché secondo i geni del male questo avrebbe dato respiro al commercio di prossimità e contribuito ad abbattere l'evasione fiscale (dettagli che il grosso venga fatto proprio da Amazon e compagnia cantante).

In molti non capiscono un beneamato ed i pochi che capiscono compiono certe boiate con dolo: questa è la triste realtà.

Poi c'è Librandi che non sa un cazzo di nulla ma quando gli spieghi e capisce, comunque fa puttanate.
E lui lo odio con tutto me stesso.
È in mezzo anche alla ricostruzione del Ponte di Genova: una storia da mani nei capelli.
Non credo che sia dovuto al fatto che non capiscono, piuttosto lo sanno già che il grosso dell' evasione proviene dalle grandi multinazionali, ma è evidente che i governi hanno interessi a proteggere tale evasione....è un discorso che capirebbe pure un bambino di 4 anni. Librandi è di una ignoranza disarmante, probabilmente peggio di Razzi sotto certi aspetto, almeno lui fa ridere :asd:

Se Amazon pagasse le tasse :asd:

La bce non ha contestato il cashback in sè ma la metodologia con cui è stato realizzato.
Comunque a me sembra ovvio il motivo per cui l'acquisto online è stato escluso ed è anche comprensibile: i negozi online da questa pandemia ne sono usciti rafforzati e sono i primi a non pagare le tasse. Del resto l'intento del cashback è quello di favorire i pagamenti elettronici per ridurre l'evasione.

Infatti ho parlato di paradosso... è chiaro che fare un cashback per gli acquisti online non avrebbe senso, ma non si può mettere una misura del genere per i negozi fisici, e allo stesso lamentarsi che la gente sfrutti l'iniziativa che tu stesso, governo, hai introdotto :asd:

Ma infatti un esponente non so chi era uscito con "ma non si deve per forza andare a fare la spesa tutti insieme" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro