Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Se per questo l'UE ancora tratta con la Turchia per il suo ingresso nonostante Erdogan ha instaurato una sorta di dittatura, ma il problema era la Bielorussia
Vabbè provo a risponderti seriamente: cosa c'entra con quello che ho detto? Niente. Non è che se l'Europa tratta con la Turchia (cosa che trovo assurda non ti preoccupare) allora la Polonia fa bene a fare quello che sta facendo.
il mio discorso comunque era su un piano completamente diverso, ovvero: come si fa a stimare un paese dove stanno avvenendo porcate del genere? Oltretutto è un paese che fa parte del gruppo visegrad, che spesso e volentieri ci è contro in europa (tema migrazione su tutti). Ricordando che per entrare in europa si è aderito alla carta europea dei diritti fondamentali.

A meno che qualcuno di voi consideri giusto togliere diritti a persone lgbt. Ormai mi aspetto di tutto.

ErIOpl5W4AE6vrx

zingaretti-aperitivo-1200x1200.jpg

Vabbè provo a risponderti seriamente: cosa c'entra con quello che ho detto? Niente. Non è che se l'Europa tratta con la Turchia (cosa che trovo assurda non ti preoccupare) allora la Polonia fa bene a fare quello che sta facendo.
il mio discorso comunque era su un piano completamente diverso, ovvero: come si fa a stimare un paese dove stanno avvenendo porcate del genere? Oltretutto è un paese che fa parte del gruppo visegrad, che spesso e volentieri ci è contro in europa (tema migrazione su tutti). Ricordando che per entrare in europa si è aderito alla carta europea dei diritti fondamentali.

A meno che qualcuno di voi consideri giusto togliere diritti a persone lgbt. Ormai mi aspetto di tutto.
Io lo do per scontato, come do per scontato che molti dei paladini del free speech usciti fuori in italia negli ultimi giorni facciano parte di quella gente che quando va in televisione o sui social dice "piazza della posta" invece che "piazza Matteotti". free speech my ass

sono prevenuto? forse, ma conosco i miei polli fin troppo bene

edit: mi è uscito malissimo :asd: do per scontato che ci sia qualcuno che lo consideri giusto*

Ultima modifica:
Fanno bene a mettere condizionalita` altrimenti noi i soldi (che sono nostri tra l'altro) li spendiamo male perche siamo tutti corrotti. cit.
Ho letto ora una dichiarazione di Marattin secondo cui non ha più senso mentire sulle condizionalità del recovery fund. Prima, quindi, aveva senso mentire? O, addirittura, in precedenza si è mentito?

Ho letto ora una dichiarazione di Marattin secondo cui non ha più senso mentire sulle condizionalità del recovery fund. Prima, quindi, aveva senso mentire? O, addirittura, in precedenza si è mentito?
A quale dichiarazione ti riferisci? L'unica cosa che ho trovato a riguardo è questa qui

ErcpYB9XMAQrbmQ

Ma qualcuno di Italia Viva metteva in dubbio ciò? :hmm:

Sì, mi riferivo a quella dichiarazione. Il senso della dichiarazione andrebbe chiesto a Marattin stesso. Certo, se dice che ora non ha più senso mentire viene quasi spontaneo pensare che in precedenza qualcuno, per qualche ragione, abbia mentito ad altre persone.

L'Europa si sveglia e dice le stesse cose che si dicevano qui, il potere dei social network dev'essere limitato, anche se società private, perché questa viene considerata censura. Devono rispettare le leggi nazionali, non censurare come pare a loro

perfino la Merkel e altri ciceroni in UE affermano come sbagliata la decisione di bandire il trump,

Post automatically merged:

L'Europa si sveglia e dice le stesse cose che si dicevano qui, il potere dei social network dev'essere limitato, anche se società private, perché questa viene considerata censura. Devono rispettare le leggi nazionali, non censurare come pare a loro
io spero che ne rendano conto a chi perde i soldini, agli azionisti- investitori, soprattutto perché alcune decisioni aziendali, avvenute per ideologia politica, sono avvenute a mercato chiuso e chi aveva comprato le azioni venerdì o peggio, prima nella settimana, sarà un pochettino arrabbiato. E giustamente, qua si tratta di squadrismo dei colossi tecnologici per avere il monopolio dell'informazione e della stessa utenza, infatti bloccare parler, proprio adesso, vuol dire voler impedire il flusso di milioni di utenti su un'altra piattaforma

Quoto, sebbene Trump sia pericoloso non si può censurare un leader politico in questa maniera

A me quello che sorprende e` che nessuno gli chieda conto di nulla... e tutti facciano finta di nulla.

C'è un politico che non mente? LOL

Bannato (seppur per il momento solo temporaneamente) da twitter anche Libero.
Ok che è un cesso, però dovrebbe comunque far pensare...

Bannato (seppur per il momento solo temporaneamente) da twitter anche Libero.
Ok che è un cesso, però dovrebbe comunque far pensare...

Non bannato, ma temporanee restrizioni per "attività sospetta". Si può ancora accedere al profilo. Certo, è strano, sarebbe da capire perché

Non bannato, ma temporanee restrizioni per "attività sospetta". Si può ancora accedere al profilo. Certo, è strano, sarebbe da capire perché
È quello che ho scritto :sisi:
Fermo restando che pure Trump mi sembra (ma potrei sbagliare) fosse stato sospeso inizialmente, prima che scattasse quello permanente.

È quello che ho scritto :sisi:
Fermo restando che pure Trump mi sembra fosse stato sospeso inizialmente, prima che scattasse quello permanente.
No sì, volevo specificare che non è stato proprio bannato perché puoi vedere i suoi tweet, e Libero può continuare (deduco) a pubblicare i post. Di Trump non so, so che su Facebook è sospeso, nel senso che non può postare, ma il suo profilo è accessibile :sisi:

No sì, volevo specificare che non è stato proprio bannato perché puoi vedere i suoi tweet, e Libero può continuare (deduco) a pubblicare i post. Di Trump non so, so che su Facebook è sospeso, nel senso che non può postare, ma il suo profilo è accessibile :sisi:
Effettivamente dal profilo lasciano vedere i post dopo aver "accettato" il disclaimer, però non saprei dire se possono ancora tweetare ora come ora :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro