Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.8%
  • Lega

    Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.8%
  • +Europa

    Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.7%
  • Italexit

    Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

    Voti: 12 10.4%
  • Altro

    Voti: 8 7.0%

  • Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:
Secondo me è arrivata un'offerta dell'ultimo minuto di Conte ai due ritardatari per avere 16 voti di vantaggio, che sono gli stessi degli astenuti di Renzi
 
Governo di minoranza molto anni '60. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 
Se già prima era un governo tenuto per le palle da un partito ora è un governo tenuto per le palle da pochi voti sparsi che decideranno su tutto. Qualcuno dovrebbe staccare la spina. Senza maggioranza assoluta non si può governare.
 
Io di logico vedo una deriva molto poco aperta mentalmente alla differenze di genere e orientamento sessuale e diritti delle persone, poi fai te.
Si chiama essere socialmente conservatori. Che non fosse il momento giusto per parlarne posso pure capirlo, ma non tutti devono essere dei progressisti sfrenati con lo stesso identico modo di pensare e visione di società.
 
Ma vuole veramente governare?

Mamma mia, malato di potere.

Comunque va bene Pdr completamente inutile.
Ma lo volete capire o no che il PdR non può fare nulla se il PdC non viene sfiduciato o si dimette? Cmq Renzi e compagnia hanno dimostrato di abbaiare ma non mordere, per me governa tranquillo.
 
Come ha detto un esponente dei 5 stelle finalmente si sono superate le barricate dei partiti :unsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top