Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
PLOT TWIST: Dimissioni+Ragequit+spaccotuttoamazzate.
Ci stavo giusto pensando. Vediamo va, di certo senza pressione da parte del PdR (o di qualcuno che gli abbia spiegato cosa significherebbe governare con quei numeri) non mi aspetto dimissioni del tutto volontarie visti i toni del post di stamattina :sard:

Conte, nei fatti, andrà da Mattarella pretendendo di continuare lo stallo per qualche settimana nell'attesa di migliorare i numeri, neanche fosse un presidente incaricato nell'attesa di sciogliere la riserva. Bah

Non mi aspetto minimamente delle dimissioni, sarei molto stupito.

Altra perla di di maio oggi per fortuna non se lo fila nessuno.
Ci manca solo mettersi contro la Russia in questo momento.

Secondo me Conte si dimetterebbe pure ma i 5 stelle se la stanno letteralmente facendo sotto al pensiero di nuove elezioni ( giustamente direi ).

Non la penso così sinceramente: dal mio punto di vista una persona cosiddetta "pro-vita" (bruttissimo termine, tra l'altro) non è nel torto a prescindere. Poi sì, personalmente penso: "Che cazz fai a fare il ginecologo", ma vabbè, scelta. Però dovrebbe essere più strettamente regolamentata di quanto non lo sia ora, questo sì.
Ma non scherziamo lol.
Il ginecologo è un medico e come tale il suo compito è curare la salute dei pazienti, mica è un mercenario che vuole fare obiezione di coscienza.

Secondo me Conte si dimetterebbe pure ma i 5 stelle se la stanno letteralmente facendo sotto al pensiero di nuove elezioni ( giustamente direi ).
Secondo me il movimento non si presenta nemmeno alle prossime elezioni.

Non ho letto tutte le pagine precedenti ma, porca di quella puxxana, Andrea Cioffi, M5S sotto LSD VA ASCOLTATO e RISPETTATO :asd:

Top pure quelli di fianco con le faccie da "aoh, posa il fiasco"

Ma non scherziamo lol.
Il ginecologo è un medico e come tale il suo compito è curare la salute dei pazienti, mica è un mercenario che vuole fare obiezione di coscienza.
Sai cosa si intende per "stato di salute ottimale"? Cioè quello che il medico (di riflesso del SSN) dovrebbe cercare di garantire per ogni suo paziente
Post automatically merged:

Tutti lì dentro se la stanno facendo sotto :asd:

Ultima modifica:
Comunque non penso si dimetta visto che ci sta Biden a rubargli la scena :unsisi:

++ Governo: leader c.destra domani pomeriggio al Colle ++
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Domani pomeriggio i leader di Lega,
Forza Italia e Fratelli d'Italia saranno ricevuti dal Capo dello
Stato Sergio Mattarella. Lo rende noto un comunicato congiunto.
(ANSA).
CAP
20-GEN-21 20:51 NNNN ****************

:hmm:

Secondo me l'effetto conte è un bluff :unsisi:
Nel senso che verrà sgonfiato come un palloncino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro