Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

C’è poco da festeggiare. L’alternativa è un governo tecnico o di larghe intese o chiamatelo come volete, visto che nessuno ha interesse ad andare a elezioni.

Non sono particolarmente interessato alla politica perché la ritengo un magna un magna pieno di false promesse a noi poveri coglioni che li votiamo. Però sono dell'idea che non era il momento giusto per una situazione del genere in mezzo a una pandemia che ci ha già destabilizzato arrecando danni inquantificabili. Sono curioso di sapere cosa avreste fatto voi nel bel mezzo di una pandemia che si studia solo nei libri di storia e di cosa farà il prossimo governo che verrà, sono veramente curioso. Addio.

Alè... Cade un altro governo? Evviva così... Che povera.. Piccola.. Insulsa.. Allo sbando.. Senza futuro.. Ridicola ITALIA....

Già mi immagino " via la cazzata dei colori che ha limitato il progressivo avanzamento dell'epidemia e basta dpcm anticostituzionali", apriamo tutto come fossimo nel 2019. Io sono giovane, perciò mi dispiace per chi è a rischio e gli consiglio di cominciare a toccarsi le palle.

Già mi immagino " via la cazzata dei colori che ha limitato il progressivo avanzamento dell'epidemia e basta dpcm anticostituzionali", apriamo tutto come fossimo nel 2019. Io sono giovane, perciò mi dispiace per chi è a rischio e gli consiglio di cominciare a toccarsi le palle.

Fantascienza!

La realtà sarà il "Conte Ter e il Decreto Filosofale"

conte-meme-1302944-tn.jpg

Domani mattina alle 9 è stato convocato il Consiglio dei Ministri avente come oggetto le dimissioni di Conte. In seguito salirà al Quirinale.

Ora spero che Mattarella gli rida in faccia e lo rimandi nel nulla da cui proviene. È ora di ripristinare la costituzione ed abolire i dpcm.

cada come da cronoprogramma prima della relazione di Bonafede. :ohyess:

Vediamo se Mattarella prende Conte lo lo ributta alle camere con un nuovo mandato.:iwanzw:

Certo che Fonzie è un piccolo demonietto in meno di una settimana ha lanciato la scure del caos dentro il governo :unsisi:

Che roba ridicola il reincarico, a conti fatti, è un po' come se Mattarella nel 2019 avesse reincarico Conte per far riappacificare 5s e lega.

Conte veramente non vuole schiodarsi, incredibile. Pretende un reincarico senza aver nemmeno risolto i nodi politici che hanno portato alla crisi.

Chi sa di essere a rischio sta in casa come si fa ora

Ma su cosa si basa l'intenzione di un Conte ter? Se non fosse che c'è da piangere, sarebbe divertente far notare che proprio i 5 stelle stanno chiedendo a gran voce quell'inciucio che per anni è stato il loro cavallo di battaglia verso la classe politica, pur di rimanere incollati alla poltrona e continuare a distruggere il paese.

Ma su cosa si basa l'intenzione di un Conte ter? Se non fosse che c'è da piangere, sarebbe divertente far notare che proprio i 5 stelle stanno chiedendo a gran voce quell'inciucio che per anni è stato il loro cavallo di battaglia verso la classe politica, pur di rimanere incollati alla poltrona e continuare a distruggere il paese.
Una piccola perla:

Non vedi che successo i 2 governi che ha presieduto?
Si dimetterà solo per diventare Presidente della Repubblica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro