Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Cioè il caldarrostaro Bengalese in nero deve avere il Green Pass ma il contratto di lavoro no, quello resta facoltativo?

EDIT

E per i Riders anche peggio

Ultima modifica:
L'avete capito o ancora no?
Più vicina la sconfitta, minori i finanziamenti, maggiori le promesse in caso di vittoria (ma sarà tale a quel punto?).
È quando la sconfitta sarà evidente anche per chi non ha mai creduto a una guerra (che non necessariamente si combatte con le armi, ma ma non si sa mai), ricordatevi che non è colpa di chi ha perso lottando ma di chi non ha mai voluto immischiarsi.

L'avete capito o ancora no?
Più vicina la sconfitta, minori i finanziamenti, maggiori le promesse in caso di vittoria (ma sarà tale a quel punto?).
È quando la sconfitta sarà evidente anche per chi non ha mai creduto a una guerra (che non necessariamente si combatte con le armi, ma ma non si sa mai), ricordatevi che non è colpa di chi ha perso lottando ma di chi non ha mai voluto immischiarsi.
Per fortuna abbiamo te che ci illumini e lotti per tutti noi. Tienici informati dei tuoi risultati, lucidità e competenza dovrebbero essere più presenti in questo Paese.

Verissimo, per una serie di ragione storiche, politiche e dialettiche. Ma basti vedere l'alzata di scudi di certi contemporaneisti conto chi denunciava tendenze fasciste, giusto per fare un esempio.
Prendo nuovamente spunto da questa cosa per dire, a chi interessato, di recuperare il dibattito in merito nello speciale del TG La7 di questa sera. In particolare gli interventi di Mieli (a proposito dei contemporaneisti).

Prendo nuovamente spunto da questa cosa per dire, a chi interessato, di recuperare il dibattito in merito nello speciale del TG La7 di questa sera. In particolare gli interventi di Mieli (a proposito dei contemporaneisti).
Eeeh ma per reggere Mieli devo prepararmi bene, perché quello ci da giù pesante e a una certa tenere il passo diventa proibitivo.

Per fortuna abbiamo te che ci illumini e lotti per tutti noi. Tienici informati dei tuoi risultati, lucidità e competenza dovrebbero essere più presenti in questo Paese.
Grazie, ma probabilmente mi sono espresso male: io lotto per i miei interessi che, a volte, capita siano comuni a quelli di altri. In questo specifico caso, gli "altri" sono persone (senza distinzione in categorie) che non desiderano che le proprie scelte siano eterodirette.

Cart qui c'è chi parla seriamente di diventare la cinquantunesima stella.

Grazie, ma probabilmente mi sono espresso male: io lotto per i miei interessi che, a volte, capita siano comuni a quelli di altri. In questo specifico caso, gli "altri" sono persone (senza distinzione in categorie) che non desiderano che le proprie scelte siano eterodirette.

Secondo me sarebbe più economico uscire da Euro e unione che diventare la 51ma stella.

Credevo fossi andato a Panama, non a Porto Rico :ahsisi:

Il porto di Trieste al momento è in funzione ma praticamente è come quasi non lo fosse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro