Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.2%
  • Lega

    Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.5%
  • +Europa

    Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.3%
  • Italexit

    Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

    Voti: 13 10.8%
  • Altro

    Voti: 10 8.3%

  • Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento
 
Per “spese gonfiate” si intenrono le mascherine di Arcuri o della Pivetti?
Pivetti era un interlocutore privato non aveva incarichi pubblici se gonfia le spese sono fatti suoi , al limite non riesce a venderle ,ma se si gonfiano in accordo con gli amministratori pubblici il discorso cambia
 
Ma volete vedere che, a causa della riforma delle pensioni desiderata da Draghi, finisce l'idillio fra Draghi e sindacati e l'innamoramento dei media (ossia giornalai quando fanno articoli che non ci piacciono o seri professionisti dell'informazione quando, invece, gli articoli ci piacciono) per Draghi stesso?

Certo che i sindacati sono stati anche più semplici dei portuali di Trieste. ??
 


Dai che magari dopo il Regno Unito l'UE perde altri pezzi. Speriamo si arrivi ad uno smantellamento costante e progressivo :asd:
 
Ultima modifica:
Infatti troveranno accordo, la Polonia oltre ad offrire mano d'opera a basso costo (dove la bravissima e bellissima eu ovviamente si tiene ben distante da metterci mano) e` anche un cuscinetto verso la russia e una sua uscita l'avvicinerebbe ancora piu al blocco dell'Est.
La Polonia ha la propria moneta (quindi difficilmente ricattabile) ma e` anche "amica" di molte multinazionali americane ( io lavoravo in pfizer sono stato un paio di volte negli stabilimenti placchi un operaio pfizer polacco prende all'incirca 1/3 di quello che prende in italia ) che non so quando vedono bene un'uscita dall'ue col rischio di finire sotto l'ombrello russo.
 

:iwanzw:
 
Ma quindi la Fiom, ossia la CGIL, ha scoperto che il governo attuale è un governo deflazionista. ???
 
Infatti troveranno accordo, la Polonia oltre ad offrire mano d'opera a basso costo (dove la bravissima e bellissima eu ovviamente si tiene ben distante da metterci mano) e` anche un cuscinetto verso la russia e una sua uscita l'avvicinerebbe ancora piu al blocco dell'Est.
La Polonia ha la propria moneta (quindi difficilmente ricattabile) ma e` anche "amica" di molte multinazionali americane ( io lavoravo in pfizer sono stato un paio di volte negli stabilimenti placchi un operaio pfizer polacco prende all'incirca 1/3 di quello che prende in italia ) che non so quando vedono bene un'uscita dall'ue col rischio di finire sotto l'ombrello russo.
Ma poi i polacchi non vogliono uscire. Si troverà sicuro un compromesso.

Poi vabbè la Polonia è strategica per portare la Moldavia vicino (per poi portarcela dentro) all'UE e toglierla dall'influenza russa.
 
Il Senato francese, in cui ha la maggioranza l'opposizione di destra, ha rifiutato di estendere l'uso del "lasciapassare sanitario" contro l'epidemia di coronavirus fino al 31 luglio 2022, impegnandosi in una prova di forza con la maggioranza del presidente Emmanuel Macron. Il Senato ha deciso, con 158 voti contro 106, di prolungare il green pass francese solo fino al 28 febbraio, modificando la legge votata dai deputati il 21 ottobre. Deputati e senatori cercheranno di accordarsi la prossima settimana su una versione comune. Se falliscono, l'Assemblea Nazionale, la camera bassa del parlamento, avrà l'ultima parola.

Letto questo su Skytg24 :sisi:
 
Oh ma nessun giornale (o quasi) che abbia detto una cosa giusta sulla faccenda di Terni :asd:
Quanto farebbe bene una bella task force contro le fake news :asd:
 
Ma ricordo male o il 30 ottobre, cioè ieri, i portuali di Trieste dovevano essere ricevuti in senato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top