Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Comunque il "ci vuole piu qualcosa" in questo paese non ha mai portato bene; detto cio` Report si e` svegliato ergo fra due/tre mesi finisce e iniziamo col clima, gia mi torna in mente come alle medie ci dicessero di non usare le bombolette spray o di non far usare la lacca alla nonna altrimenti aumentava il buco dell'ozono.
I famosi CFC (Cloro Fluoro Carburi) :asd:, oggi banditi e che venivano utilizzati come propellenti per aereosol (per cui si l'esempio degli spray vari era calzante).

Mi avete sbloccato un ricordo: ci hanno scartavetrato le palle per anni con gli spray, i CFC e la conferenza di Rio ?

Eppure erano bei tempi quelli in cui la colpa del buco dell'ozono era della lacca della nonna. Ora dei tizi che hanno a disposizione jet e cortei di auto o tizi che sono talmente ricchi da costruirsi astronavi per puro piacere non fanno altro che spiegarci che la causa del riscaldamento globale sono le utilitarie di chi va a lavoro e i termosifoni casalinghi.

Peccato che buco nell'ozono e riscaldamento globale non c'entrino una fava l'uno con l'altra.
Peccato che con il ban dei CFC i minimi e massimi del ciclo annuale del buco nell'ozono si siano ridotti nel corso dell'ultimo ventennio.

Com'era il motto del topic? Ah già, basta che sto bene io, sticazzi che le popolazioni più vicine ai poli muoiano tutte di melanoma.

Non mi pare che qualcuno abbia detto che buco nell'ozono e riscaldamento globale c'entrino l'uno con l'altro.

Com'era il motto del topic? "Ideologico, ideologico fino al midollo". E com'era quella dell'umiltà per endovena?

Per quella che è la tua posizione politica (non lo dico con l'intenzione di offendere sia chiaro) mi sembra normale (al di là di questa uscita) visto che è un esponente del PD praticamente.
Chissà in quanti del PD hanno applicato la tecnica Pregliasco al sentire/leggere Giorgetti.

Ultima modifica:
L'affermazione di Giorgetti sul semipresidenzialismo è veramente schifosa.
Il semipresidenzialismo in Italia esiste ed è stato applicato l'ultima volta da Mattarella con il rifiuto a nominare Savona come ministro dell'economia per motivi politici

Il semipresidenzialismo in Italia esiste ed è stato applicato l'ultima volta da Mattarella con il rifiuto a nominare Savona come ministro dell'economia per motivi politici
Mattarella si è potuto permettere una cosa del genere perché la maggioranza dell'epoca non era sufficientemente d'accordo sulla persona di Savona.

Mo adesso bloccano pure il rdc a chi non s'è vaccinato. Sta diventando sempre più ridicolo il fatto che nessun partito s'accolli il mettere obbligatorio il vaccino :asd:

Dipende anche da cosa si intende per obbligatorietà: non è detto che obbligatorio significhi che arrivano carabinieri e militari e inoculano a forza il malcapitato, come è nei sogni fradici di parecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro