Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Fra l'altro, notare come centro e moderati tendano assumere posizioni di destra e mai di sinistra. Praticamente, possiamo scegliere fra destra, destra e poi ancora destra.
E non solo. Persino quelli che dicono di essere di centrosinistra in realtà sono di centro e quindi tendenti a destra. Tolto qualche partitino di estrema sinistra il resto è tutto destra più o meno esplicita :asd:

Che ne pensate di questo nuovo centro minestrone con Casini, Renzi, Brunetta, UDC, Lupi, Toti, e credo ci butteranno in mezzo anche gente alla Cottarelli?
Fanno gia l 1% della popolazione vontante solo con la lista dei leader, se convincono i famigliari vanno altre la soglia di sbarramento :sisi:

L'unico estremismo rimasto in campo a questo giro è fratelli d'italia, che farà sicuro il pienone alle urne, ma purtroppo per loro hanno ancora quel sentore di fascistello che a molti fa ancora schifo
Ma a loro non fa schifo quindi non è un gran problema.

Nel frattempo mentre Biden gioca a fare la guerra a spese nostre, quando e` che si dira basta?
Quando non avremo piu bisogno di farci proteggere il popo dalle basi nato americane. Cioe mai.

Ma farci proteggere da chi? dagli alieni?
Le basi Usa in Europa per "proteggerci il popo" è una visione anche più onirica dell'Unione europea che ci ama e ci protegge o dell'euro che ci fa lavorare di meno e guadagnare di più proteggendoci dall'inflazione.

Ah, a proposito, a tutti gli euristi: avete provato a fare benzina in questi giorni? Avete visto come l'euro ci protegge? ? Ma tranquilli, vi anticipo: "senza l'euro sarebbe stato peggio" ???

Ultima modifica:
Le basi Usa in Europa per "proteggerci il popo" è una visione anche più onirica dell'Unione europea che ci ama e ci protegge o dell'euro che ci fa lavorare di meno e guadagnare di più proteggendoci dall'inflazione.

Ah, a proposito, a tutti gli euristi: avete provato a fare benzina in questi giorni? Avete visto come l'euro ci protegge? ? Ma tranquilli, vi anticipo: "senza l'euro sarebbe stato peggio" ???

TI giuro e` la prima che ho pensato... se usciamo dall'euro i costi della benzina alle stelle cit.

visione anche più onirica dell'Unione europea che ci ama e ci protegge o dell'euro che ci fa lavorare di meno e guadagnare di più proteggendoci dall'inflazione.

Eh si, proprio vero......

273437754_1368530290265191_6557825968125725707_n.jpeg
Post automatically merged:

Nel frattempo mentre Biden gioca a fare la guerra a spese nostre, quando e` che si dira basta?
Chi giocherebbe a fare cosa ?

Fino a prova contraria quello che minaccia è Putin.

Eh gia, confrontiamo un paese del secondo mondo con uno del primo, furbissimo
Parlami di come l’inflazione sta rendendo PPPpoveri i britannici

Eh gia, confrontiamo un paese del secondo mondo con uno del primo, furbissimo
Parlami di come l’inflazione sta rendendo PPPpoveri i britannici
Il metodo mi pare abbastanza chiaro: i confronti valgono solo e se mi conviene nei tempi e nei modi che mi convengono. E se il paragone non ha senso e non si ha neanche idea di come si faccia lo spelling della parola "macroeconomia" (per non dire "econometria" ma non vorrei esagerare), be, ho comunque ragione io "hihihihihi"/"XD"/"asd".
Metodologia degna di un paper di fascia A, insomma.

TI giuro e` la prima che ho pensato... se usciamo dall'euro i costi della benzina alle stelle cit.
"E immagina cosa sarebbe successo se non avessimo l'euro!" anche detto controfattuale impossibile/fantasioso o what if o, per gli amici, "se mio nonno avesse 4 palle sarebbe un flipper". Altra metodologia da fascia A con peer review.

Ultima modifica:

LOL

Putin , Erdogan e Xi Jinpin attuano politiche imperialiste militari e liberticide ma il guerrafondaio è Biden , pazzesco

O chi continua a credere a cazzate anche peggiori.
Tipo il Comunismo?

Ma che c'entra l'Euro se la Cina compra a qualunque prezzo? Cosa credi che succederà ora che ha appena acquistato i prossimi 10 MLD di MQ di gas dalla Russia, sarano 10 MLD di MQ in meno sul mercato, il che farà salire i prezzi, ed è colpa dell'Euro? Invece fuori dall'Euro scenderebbero?

ma che vi fumate?

Ultima modifica:
Tipo il trickle down. ?

Vabbè, siamo alle analisi storiche e geopolitiche della sora Cesira. Il livello è altissimo.

Eh si, proprio vero......

Visualizza allegato 3533

Chi giocherebbe a fare cosa ?

Fino a prova contraria quello che minaccia è Putin.
Hai uno strano senso della parola minaccia.
LOL

Putin , Erdogan e Xi Jinpin attuano politiche imperialiste militari e liberticide ma il guerrafondaio è Biden , pazzesco

Tipo il Comunismo?

Ma che c'entra l'Euro se la Cina compra a qualunque prezzo? Cosa credi che succederà ora che ha appena acquistato i prossimi 10 MLD di MQ di gas dalla Russia, sarano 10 MLD di MQ in meno sul mercato, il che farà salire i prezzi, ed è colpa dell'Euro? Invece fuori dall'Euro scenderebbero?

ma che vi fumate?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Magari sono in un sogno lucido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro