Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Oggi la stampa riporta una incommentabile de Romanis. Non solo si profonde in una difesa in favore della banalizzazione "condizionatore-pace" che, secondo lei, non è una banalizzazione ma spiega un concetto economico ma, tira fuori tutti i cliché liberisti la cui idiozia è più che sperimentata.
Giannini riesce nell'impresa di fare sembrare la verità un giornale d'inchiesta.

Ma la von der layen con il giubbino antiproiettile non vi ricorda Letta?
Anche a livello europeo hanno smarrito il senso del ridicolo.

Ultima modifica:
Su questo ho dei forti dubbi...
Vai a vedere la posizione sulla NATO rispetto al 2017, è atlantista quanto (se non più) Salvini. Ma il Rassemblement National è un partito mainstream e perfettamente incardinato in quella struttura, non vedo dove sia la sorpresa.

Io speravo in Melenchon come molti giovani francesi, ma a quanto pare sarei caduto nell'ennesimo gatekeeper.

Io speravo in Melenchon come molti giovani francesi, ma a quanto pare sarei caduto nell'ennesimo gatekeeper.
Anche Borghi, su Twitter, lo ha definito così ma io non sarei così sicuro che sia applicabile tale definizione. Davvero, secondo Borghi, Melenchon avrebbe dovuto dire "votate la le pen"?
Come tutte le elezioni, quando il confronto è fra due candidati o scegli quello che ti fa meno schifo o ti attacchi.

Anche Borghi, su Twitter, lo ha definito così ma io non sarei così sicuro che sia applicabile tale definizione. Davvero, secondo Borghi, Melenchon avrebbe dovuto dire "votate la le pen"?
Come tutte le elezioni, quando il confronto è fra due candidati o scegli quello che ti fa meno schifo o ti attacchi.

Dopo lo leggo quello che scritto Borghi che non ci ho fatto caso, pero` sinceramente da uno che fa una certa campagna elettorale, che nemmeno a spoglio finito dice votate per Macron, quando tu sei l'antitesi (e secondo me anche convincente) di Macron, sinceramente mi puzza (poi magari mi sbaglio)... e io non dico che doveva dire votiamo Le Pen (che sinceramente per me e` la vesione francese della Meloni) pero` appunto siccome hai due candidati (che poi per tante cose non sono cosi diversi, anche se qui in italia tutti fanno finta che siano molto diversi) non dai indicazione, io la Le Pen in francia non la voterei mai ad esempio.
Post automatically merged:

Ma era alla sua prima candidatura? :hmm:
terza se non sbaglio, ma potrei ricordare male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro