Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Transizione ecologica, no?

Ma li abbiamo Cingolani.
Uno che è stato nel consiglio di amministrazione di Ferrari e si è accorto della speculazione sui carburanti solo quando la benzina aveva ormai toccato i 2,50 al litro.
Siamo in buone mani.

Fun fact: questi giorni è insieme a Giggino per andare in cerca di nuovi accordi per il gas.

Draghi in Algeria era andato di persona, ma essendo positivo al covid, ha dovuto delegare la questione ai """migliori"""

Ma li abbiamo Cingolani.
Uno che è stato nel consiglio di amministrazione di Ferrari e si è accorto della speculazione sui carburanti solo quando la benzina aveva ormai toccato i 2,50 al litro.
Siamo in buone mani.

Fun fact: questi giorni è insieme a Giggino per andare in cerca di nuovi accordi per il gas.

Draghi in Algeria era andato di persona, ma essendo positivo al covid, ha dovuto delegare la questione ai """migliori"""
Draghi era andato in Algeria per chiamare Argentina quel paese ?
Fra l'altro, Draghi ha dato forfait per il viaggio/questua in Congo. Insomma, mi pare di notare che ci si stia rivolgendo a tutte democrazie storiche e stabili. Che poi, non si capisce perché i migliori girino il mondo come questuanti quando basta mettere un maglioncino in più in inverno e limitare il condizionatore in estate. Fa' anche bene all'ambiente!

"Arriva l'estate, sudi, un ucraino vive". E fa bene all'ambiente! Come dite? Le sanzioni non fanno finire la guerra e, in più, vi buttano in mezzo alla strada? Vabbè, ma c'è il nuovo recovery plan (forse)!
????

"Arriva l'estate, sudi, un ucraino vive". E fa bene all'ambiente! Come dite? Le sanzioni non fanno finire la guerra e, in più, vi buttano in mezzo alla strada? Vabbè, ma c'è il nuovo recovery plan (forse)!
????
suona quasi come "Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei muoiono"

Le metafore di Draghi sono anche le metafore dell'Unione Europea:

E mi raccomando, non dimenticate di urlare "Take that, Putin" quando chiudete l'acqua calda della doccia -cronometrata, ovviamente-, come raccomanda la Vestager.

Wow, bella iniziativa. Mi piace molto il nome del piano "fare la mia parte". Da un senso di comunità e unità. Così le brave persone avranno una nuova "current thing" per sentirsi moralmente superiori e si potrà giocare di nuovo all'odio facile verso chi "non fa la propria parte". Già mi immagino i benpensanti che ti guardano male mentre sei in macchina per strada

Wow, bella iniziativa. Mi piace molto il nome del piano "fare la mia parte". Da un senso di comunità e unità. Così le brave persone avranno una nuova "current thing" per sentirsi moralmente superiori e si potrà giocare di nuovo all'odio facile verso chi "non fa la propria parte". Già mi immagino i benpensanti che ti guardano male mentre sei in macchina per strada
Io non vedo l'ora di vedere tutti gli automobilisti entusiasti di rispettare i limiti di velocità ??

Ah, ovviamente, degna di nota la scientificità dell'infografica.

Io non vedo l'ora di vedere tutti gli automobilisti entusiasti di rispettare i limiti di velocità

Ah, ovviamente, degna di nota la scientificità dell'infografica.
Si si, del tipo "ah, sono andato ai 52 invece che ai 50 per qualche metro. Ora un ucraino morirà per colpa mia T.T"

E mi raccomando, non dimenticate di urlare "Take that, Putin" quando chiudete l'acqua calda della doccia -cronometrata, ovviamente-, come raccomanda la Vestager.
la roba che si trova su lercio è meno grottesca :sard:

la roba che si trova su lercio è meno grottesca :sard:
Vabbè, dai, l'infografica è esattamente in linea con la propaganda dei due anni passati: fornisce al pubblico una cosa da fare/pensare, infantilizza il pubblico stesso fino all'estremo come neanche Forza Italia nel '94, criminalizza il dissenso. Tutto da copione come già visto la scorsa estate e lo scorso autunno, insomma.

Ultima modifica:
Veramente bella la nuova riforma del reclutamento insegnanti. Sempre meglio sto governo :sisi:
serviranno almeno sessanta crediti formativi universitari (oltre a quelli della laurea), un periodo di tirocinio con prova finale, poi il concorso e infine un altro periodo di prova.

Si son dimenticati di aggiungere "e una fetta di culo" :sisi:

serviranno almeno sessanta crediti formativi universitari (oltre a quelli della laurea), un periodo di tirocinio con prova finale, poi il concorso e infine un altro periodo di prova.

Io veramente sono rimasto sconcertato. Fanno rimpiangere la riforma renzi a momenti.

Non è ancora certo.

Comunque, il concorso è stato un eccidio.
Post automatically merged:

E....quindi ?

Non ho capito cosa ci sarebbe di scandaloso.

suona quasi come "Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei muoiono"
Di nuovo. Che c'è di sbagliato ?

[Come dite? Le sanzioni non fanno finire la guerra e, in più, vi buttano in mezzo alla strada? Vabbè, ma c'è il nuovo recovery plan (forse)!
????
Esattamente cosa farebbe finire la guerra ?

Ah ma certo. Non bisogna farle perché per colpa loro l'italiano finisce in mezzo alla strada...sicuro.

Ultima modifica:
Il posto fisso va guadagnato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro