Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Per tutti perché non ho ancora ricevuto una risposta con un senso logico. Tu non hai risposto mentre l'altro utente (chiedo scusa per il nick) ha paventato l'ipotesi di comprare armi per fare attentati.

Ma quelli senza speranza perché non se ne vanno?

Oppure perché non lottano nelle strade come i francesi?

Qual è il vostro REALE piano B?

Cosa state facendo per migliorare la vostra situazione?
Purtroppo non esiste alcun piano B. Se sei un disoccupato oppure un senza speranze, l'unico piano è la lotta armata. Non penso che chiunque si trovi in una situazione del genere possa espatriare o migliorare la propria condizione. Tra l'altro anche qualora possa riuscirci, sempre schiavo rimarrebbe se precedentemente non ha avuto alcuna stabilità per investire su stesso.

Sempre se ho capito la domanda.

Ultima modifica da un moderatore:
Per tutti perché non ho ancora ricevuto una risposta con un senso logico. Tu non hai risposto mentre l'altro utente (chiedo scusa per il nick) ha paventato l'ipotesi di comprare armi per fare attentati.
Ah ecco, allora anche tu puoi risparmiarti le uscite yuppie wannabe, almeno dal mio punto di vista.

Saluti.

Purtroppo non esiste alcun piano B. Se sei un disoccupato oppure un senza speranze, l'unico piano è la lotta armata. Non penso che chiunque si trovi in una situazione del genere possa espatriare o migliorare la propria condizione. Tra l'altro anche qualora possa riuscirci, sempre schiavo rimarrebbe se non precedentemente non ha avuto alcuna stabilità per investire su stesso.

Sempre se ho capito la domanda.
Comunque, l'altro urgente chiedeva se ci fosse speranza di fare spesa pubblica dopo le elezioni europee del '19. La risposta è "No". Se poi qualcuno pensa di poter sperare il contrario, sti cazzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, allora anche tu puoi risparmiarti le uscite yuppie wannabe, almeno dal mio punto di vista.

Saluti. 

Bello come tu sia costretto ad identificarmi con uno stereotipo negativo (sbagliato) pur di non convincerti del fatto che possano esistere imprenditori dalla parte dei propri lavoratori.

Ma quelli senza speranza perché non se ne vanno?

Oppure perché non lottano nelle strade come i francesi?

Qual è il vostro REALE piano B?

Cosa state facendo per migliorare la vostra situazione?

Se non puoi batterli unisciti a loro! 

In pochi giorni sembrano siano riusciti a disinnescare tutte e tre le più grandi minacce nei confronti dell'unione europa:

-Il governo più euroscettico di sempre in europa (almeno a parole) si è piegato a pochi mesi dal voto, nonostante gli fosse stato messo su un piatto d'argento la disparità di trattamento con la Francia.

-Il piano di salvataggio di Deutsche bank è stato già stabilito: fonderla con Commerzbank, anche a costo di un intervento statale a sostegno della fusione. Sappiamo già che tutto ciò sarà ovviamente permesso, perché si sa, il salvataggio di un colosso bancario non è un problema per la concorrenza, mentre salvare le nostre piccole banche sarebbe stata un'enorme distorsione del mercato...

-Nonostante le proteste dei gilet jaunes stiano continuando, la giornata di ieri mostra che molti si sono accontentati delle mancette proposte da Macron. Anche l'impatto mediatico è stato molto minore rispetto ai precedenti, non se né sentito quasi proprio parlare.

Insomma, da una situazione di possibile speranza per il futuro, siamo ritornati alla situazione di qualche mese fa...

Quando Isildurr non butta l'anello tra le fiamme del monte fato e l'occasione sfuma, tocca che passino migliaia di anni per metterci una pezza. 
Scusate il pessimismo ma oggi va così  :dsax:

In pochi giorni sembrano siano riusciti a disinnescare tutte e tre le più grandi minacce nei confronti dell'unione europa:

-Il governo più euroscettico di sempre in europa (almeno a parole) si è piegato a pochi mesi dal voto, nonostante gli fosse stato messo su un piatto d'argento la disparità di trattamento con la Francia.

-Il piano di salvataggio di Deutsche bank è stato già stabilito: fonderla con Commerzbank, anche a costo di un intervento statale a sostegno della fusione. Sappiamo già che tutto ciò sarà ovviamente permesso, perché si sa, il salvataggio di un colosso bancario non è un problema per la concorrenza, mentre salvare le nostre piccole banche sarebbe stata un'enorme distorsione del mercato...

-Nonostante le proteste dei gilet jaunes stiano continuando, la giornata di ieri mostra che molti si sono accontentati delle mancette proposte da Macron. Anche l'impatto mediatico è stato molto minore rispetto ai precedenti, non se né sentito quasi proprio parlare.

Insomma, da una situazione di possibile speranza per il futuro, siamo ritornati alla situazione di qualche mese fa...
Non siamo tornati alla situazione di qualche mese fa, semplicemente non ci siano mai allontanati da quel punto.

Vorrei proprio vedere che la lega, partito sostenuto dagli industriali esce davvero dall'euro, ossia da un magnifico strumento per pagare i lavoratori sempre meno. A sto punto arrivo a chiedermi come fosse possibile che qualcuno pensasse davvero una cosa simile. Capisco la presenza di Borghi e Bagnai ma, insomma, non era difficile capire che quei 2 stanno lì come specchietto per le allodole.

Non siamo tornati alla situazione di qualche mese fa, semplicemente non ci siano mai allontanati da quel punto.

Vorrei proprio vedere che la lega, partito sostenuto dagli industriali esce davvero dall'euro, ossia da un magnifico strumento per pagare i lavoratori sempre meno. A sto punto arrivo a chiedermi come fosse possibile che qualcuno pensasse davvero una cosa simile. Capisco la presenza di Borghi e Bagnai ma, insomma, non era difficile capire che quei 2 stanno lì come specchietto per le allodole.
Su questo non sono d'accordo anche perché, seguendo lo stesso ragionamento, la Lega non avrebbe dovuto rallentare l'afflusso di immigrati. Io penso semplicemente che Salvini prioritizzi nettamente il suo tornaconto elettorale a tutto il resto.

L'atteggiamento della lega contro gli immigrati è sempre stato ipocrita: da una parte lì si criminalizza ma dall'altro gli imprenditori che votano quel partito (ma anche quelli che non lo votano) non si fanno scrupoli dall'utilizzarli come schiavi. 

Gli immigrati e il loro respingimento è un'altra grandissima presa per il cùlo di quel partito nei confronti degli elettori. 

Madonna ragazzi mi fate venire una depressione assurda, ok che la situazione è una *****, ma un briciolo di fiducia in vista di maggio voglio averlo.

sennò veramente è come se fossimo morti ormai

No. Sei morto, il tuo voto non conta un ****, i ricchi (anzi, diciamo non disperati) sono tutti stronzi.

Prendi una bici, lavora per UberEats o similari abbastanza per guadagnare i soldi necessari per un biglietto di sola andata per il paese delle opportunità. Tempo 10 anni qui sarà pieno di immigrati sottopagati con pochi industriali capitalisti a godere del frutto degli schiavi.

L'unica consolazione (data la situazione) è che con Cottarelli sarebbe andata ancora peggio, ma con le ultime decisioni stanno cercando di raggiungerlo  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro