Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
l'ultimo video di shy da accapponare la pelle

io gli voglio bene a sto ragazzo e lo guardo con piacere ma certe volte mi mette un magone assurdo

e serio più passa il tempo più mi rendo conto di quanto tutto il mondo voglia farmi sentire in colpa di essere nato pugliese in suditalia. che se nascevo austriaco ero di un altra categoria, francese creme de la creme, tedesco la bionda bestia un un superuomo ****.

Fossero i nordoni a farmi razzismo, e bona vabè. ma so no i terroni.  Tipo django col samuel l. Jackson che faceva il caposchiavo nella piantagione di leonardo di caprio

Avevo letto che queste dichiarazioni riguardo al franco CFA le aveva fatte Di Maio, invece ho visto che anche Di Battista ne ha parlato da Fazio (minuto 19:29):
Quanto è paraculo fazio. Il problema è che ne lui ne il suo pubblico sono in grado di capire quello che i loro ospiti dicono.

Anche se invitasse Bagnai non capirebbe un ****.

l'ultimo video di shy da accapponare la pelle
Di chi?

Quanto è paraculo fazio. Il problema è che ne lui ne il suo pubblico sono in grado di capire quello che i loro ospiti dicono.

Di chi?
Breaking Italy

Mai sentito nominare, sono arrivato a metà dell'ultimo video e mi sono rimesso a studiare nettamente meno logorante. 

Ultima modifica da un moderatore:

Di chi?
E' che il suo stipendio dipende dal non capire, come direbbe Bagnai  :asd:

Perchè hanno sottoscritto degli accordi e dei trattati bilaterali, forse? Come c'é scritto anche nel link che hai postato?
Ti ci è voluto tutto sto tempo per scrivere questa banalità? Ma almeno andarti a rileggere quello che hai scritto prima no?

A questo messaggio di Calvinator:

Sembra che l'UK abbia la stessa importanza a livello mondiale della Corsica :asd:

Ma scusa tutti gli altri Paesi del mondo come fanno?

Faranno accordi, vantaggiosi o svantaggiosi lo sapranno loro, fatto sta che l'UK non è una nazione da due soldi, ha una sua moneta, la sua indipendenza ed era a capo di un impero enorme.

Anche se uscirà dall'UE credo che sarà capace di cavarsela.

Poi se mi dite che l'UK senza l'UE non vale niente allora alzo le mani.
Tu hai risposto questo:

Non avranno lo stesso apporto che la zona ue gli può dare. Poi oh se dire che fare parte di una delle ecomomia piu grandi del mondo non porta nulla, alzo le mani pure io.

Non che non vale nulla. Ma dire roba da 1900 è altrettanto esagerato.
Oltre a rispondere questo a me:

In Svizzera mi pare ci sia la dogana. Altro che libera circolazione.
Quindi come stai cercando di rigirare il discorso? Ti stai rimangiando il fatto di aver detto queste cose? Com'è prima vieni a negare che la Svizzera ha accesso al mercato unico e ad affermare che il Regno non avrà lo stesso apporto senza far parte dell'UE e ora vieni a dirmi: "duh è ovvio che quei paesi possono avere accesso al mercato unico senza far parte dell'UE perché hanno sottoscritto accordi duh"???

Che il Regno unito, che rappresenta un grandissimo mercato per le esportazioni della Germania, non riuscirà a sottoscrivere gli stessi accordi di questi altri paesi l'hai deciso tu dall'alto di non si sa quale conoscenza?

Ultima modifica:
E' che il suo stipendio dipende dal non capire, come direbbe Bagnai  :asd:

Ti ci è voluto tutto sto tempo per scrivere questa banalità? Ma almeno andarti a rileggere quello che hai scritto prima no?

A questo messaggio di Calvinator:

Tu hai risposto questo:

Oltre a rispondere questo a me:

Quindi come stai cercando di rigirare il discorso? Ti stai rimangiando il fatto di aver detto queste cose? Com'è prima vieni a negare che la Svizzera ha accesso al mercato unico e ad affermare che il Regno non avrà lo stesso apporto senza far parte dell'UE e ora vieni a dirmi: "duh è ovvio che quei paesi possono avere accesso al mercato unico senza far parte dell'UE perché hanno sottoscritto accordi duh"???

Che il Regno unito, che rappresenta un grandissimo mercato per le esportazioni della Germania, non riuscirà a sottoscrivere gli stessi accordi di questi altri paesi l'hai deciso tu dall'alto di non si sa quale conoscenza?
Eh? Ma chi si si rimangia nulla.

Stai facendo un confusione enorme. Forse dovresti riprendere tutto dall'inizio.

Si parlava di hard brexit, prospettiva che vuol dire che se ne escono senza una straccio un accordo.

Quindi senza un accordo non avrà più accesso al mercato unico. Mi pare un discorso banale da capire, no? E non lo decido io, ad oggi è così.

Ne faranno uno dopo mi dirai. Eh un tavolo di trattativa dura anche anni e anni, e l'ultimo è andato prorio bene mi dicono.

Ps: l'apporto di cui parlavo e quello che l'UE da ai suoi paesi quando si va a trattare con paesi esterni come possono essere il Canada o gli USA.

In Svizzera infatti la dogana c'è, mai negato, se vuoi entrare da loro non è come entrare in Francia o Germania.

Basta poi leggere il tuo stesso link per capire perchè la situazione Svizzera è questa.

Perché così è di norma.

Tu invece ritieni che chi è disposto a evadere il fisco per risparmiare sia poi disposto a pagare un giusto salario al suo lavoratore?

Bagnai ne parla dal 2011 se è per questo.
Beh, chi riceve soldi in nero, pochi o molti che siano, è esentasse dato che non li dichiara, in più riceverebbe il sussidio per il reddito di cittadinanza fino alle 3 famose proposte lavorative, ma poi se è fortunato continuerebbe a lavorare in nero come faceva prima e in più avrebbe l'entrata del nuovo lavoro...in ogni caso guadagnerebbe di più di un disoccupato, magari quello che non riesce ad accedere al sistema del reddito (non solo mi riferisco al sussidio ma anche alle 3 proposte lavorative) perchè gli risultano intestati uno o due appartamenti (che poi gli immobili rappresentano più oneri che onori...).

Ieri in una trasmissione si faceva riferimento ai famosi baby pensionati di qualche anno fa, che magari sono andati in pensione prima del dovuto ma hanno continuato a lavorare in nero percependo a fine mese comunque una discreta somma di denaro... beh col reddito, per chi già lavorava, probabilmente si ripresenterà lo stesso discorso.

Ad ogni modo sarò felicissimo di sbagliarmi, ma per me questo rdc rappresenta l'ennesimo tentativo di favorire chi vuol evadere e danneggiare chi invece dichiara senza usare troppi mezzucci. Poi va beh, nelle peggiore delle ipotesi, giudicando come stanno messi i cpi, non partirà proprio.

Eh? Ma chi si si rimangia nulla.

Stai facendo un confusione enorme. Forse dovresti riprendere tutto dall'inizio.

Si parlava di hard brexit, prospettiva che vuol dire che se ne escono senza una straccio un accordo.

Quindi senza un accordo non avrà più accesso al mercato unico. Mi pare un discorso banale da capire, no? E non lo decido io, ad oggi è così.

Ne faranno uno dopo mi dirai. Eh un tavolo di trattativa dura anche anni e anni, e l'ultimo è andato prorio bene mi dicono.

Ps: l'apporto di cui parlavo e quello che l'UE da ai suoi paesi quando si va a trattare con paesi esterni come possono essere il Canada o gli USA.

In Svizzera infatti la dogana c'è, mai negato, se vuoi entrare da loro non è come entrare in Francia o Germania.

Basta poi leggere il tuo stesso link per capire perchè la situazione Svizzera è questa.
Comunque la storia secondo cui il Regno Unito, se uscisse dall'UE senza un accordo, sarebbe un cucciolo smarrito e indifeso in un mondo cattivo non suona molto credibile, lasciatelo dire ?

Comunque la storia secondo cui il Regno Unito, se uscisse dall'UE senza un accordo, sarebbe un cucciolo smarrito e indifeso in un mondo cattivo non suona molto credibile, lasciatelo dire ?
Io dissi che non se la passeranno bene, non che imploderanno e moriranno tutti.

Uscire senza un accordo non sarà postivo per loro.

O vogliamo dire che è credibile che staranno super bene con l'hard brexit?

Mettici UK, la sostanza cambia poco. 
Non credo.

Sono sicuro che hai fatto delle attente e discrete valutazioni che ti portano a questa considerazione. D'altra parte, l'uscita senza accordo potrebbe non essere neanche il top per i paesi le cui imprese vendono nel nel regno unito. E il caso vuole che il Regno Unito sia sia importatore netto dall'UE sia contributore netto. 

Sono sicuro che hai fatto delle attente e discrete valutazioni che ti portano a questa considerazione. D'altra parte, l'uscita senza accordo potrebbe non essere neanche il top per i paesi le cui imprese vendono nel nel regno unito. E il caso vuole che il Regno Unito sia sia importatore netto dall'UE sia contributore netto. 
Infatti scrissi pure che non è conveniente manco per l'UE. Che infatti un accordo l'ha proposto.

Ma abbiamo visto che ai politici inglesi non è piaciuto.

Oh, perfetto:

-il regno Unito, anche in caso non ci fosse un accordo, non si troverà come un cucciolo piccolo, impaurito e infreddolito davanti ad un mondo crudele;

-l'assenza di un accordo potrebbe non essere conveniente per nessuna delle due parti.

Quindi l'oggetto del contendere quale sarebbe?

Oh, perfetto:

-il regno Unito, anche in caso non ci fosse un accordo, non si troverà come un cucciolo piccolo, impaurito e infreddolito davanti ad un mondo crudele;

-l'assenza di un accordo potrebbe non essere conveniente per nessuna delle due parti.

Quindi l'oggetto del contendere quale sarebbe?
il contenzioso non l'ho messo io in mezzo. io all'inizio avevo riportato l'esito della fiducia dopo la bocciatura dell'accorodo, dicendo la mia su un uscita senza accordi.

Comunque ho capito che volete far passare l'hard brexit come una cosa che non tange per nulla l'UK e anzi la farà diventare anche più forte di prima. Tutto in chiave immagino del "facciamamolo pure noi! abbasso l'ue!" :asd:

il contenzioso non l'ho messo io in mezzo. io all'inizio avevo riportato l'esito della fiducia dopo la bocciatura dell'accorodo, dicendo la mia su un uscita senza accordi.

Comunque ho capito che volete far passare l'hard brexit come una cosa che non tange per nulla l'UK e anzi la farà diventare anche più forte di prima. Tutto in chiave immagino del "facciamamolo pure noi! abbasso l'ue!" :asd:
Saresti in grado di trovare in un mio post quello che mi hai attribuito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro