Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Tratto da un quindicinale degli anni 70 - "Rosso".

Articolo del 1977.
Ma infatti stiamo vivendo quello che è stato progettato negli anni '70 e '80. 

Il problema, però, non è tanto che i sindacati siano conniventi con il capitale, ma che lo siano i lavoratori.

Come vedete il caso Siri ? 

Sono veramente necessarie le dimissioni con gli elementi in possesso degli degli inquirenti o sarebbe bene aspettare l'esito del processo ?

Come vedete il caso Siri ? 

Sono veramente necessarie le dimissioni con gli elementi in possesso degli degli inquirenti o sarebbe bene aspettare l'esito del processo ?
Almeno una sentenza di primo grado.

Io consiglierei ai pentastellati invece di dimezzare i parlamentari di portarne direttamente ad uno solo,anzi magari un mega computer che sceglie per tutti cosi costa ancora di meno... solo il forte europeismo del Pd non mi fa dire ancora dalla padella alla brace, ma piano piano ci stiamo arrivando. 

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che i 5S stanno facendo di tutto per far incaxxare Salvini.

Spero in una loro rapida estinzione, stanno diventando peggio della Boldrini 

Io consiglierei ai pentastellati invece di dimezzare i parlamentari di portarne direttamente ad uno solo,anzi magari un mega computer che sceglie per tutti cosi costa ancora di meno... solo il forte europeismo del Pd non mi fa dire ancora dalla padella alla brace, ma piano piano ci stiamo arrivando. 
Tra l'altro il dimezzamento dei parlamentari faceva parte del piano eversivo del "gran maestro" Gelli.

Il dimezzamento dei parlamentari e l'abolizione dell'ente provincia giustificati con "eh ma risparmiamo" o "ka$ta cricca corruzione" sono qualcosa di eccezionale. E le persone se le bevono ????

La riduzione dei parlamentari è una delle cose più inutili e forse dannose della storia

Sono curioso di vedere ora i collegi uninominali del senato, bisognerà stravolgere la mappa geografica pur di avere dei collegi con un numero congruo di elettori :asd:  

Il dimezzamento dei parlamentari e l'abolizione dell'ente provincia giustificati con "eh ma risparmiamo" o "ka$ta cricca corruzione" sono qualcosa di eccezionale. E le persone se le bevono ????

Già. Purtroppo la gente si sega su ste troiate inutili.

Già. Purtroppo la gente si sega su ste troiate inutili.
Che poi sarebbe davvero interessante se spiegassero quale sia il vantaggio di essere disoccupati in uno stato con 300 parlamentari rispetto ad essere disoccupati in uno stato con 1000 parlamentari.

Siamo passati dal No europa al Meno Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao il mio voto non lo avete piu

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3 ore fa, Istrice450 ha scritto:

Nel video che ho postato più su Claudio spiega nel dettaglio cosa intendono (perlomeno lui e Bagnai) con "meno Europa": un metodo per arrivare a fermare e riavvolgere il percorso di integrazione europea che è stato iniziato anni fa, per arrivare più in là (nelle loro speranze) al redde rationem e quindi alla fine dell'euro e dell'unione europea come la conosciamo oggi. Puoi non credere a quello che dice ma almeno dovresti comprendere bene il significato di quello che viene detto, senza cambiarlo.

Vorrei farti una domanda comunque: per te quindi quando Claudio e Alberto - nel video che hai postato - parlano di tutti gli innumerevoli blocchi che esistono al livello dell'amministrazione pubblica, sia per i temi inerenti l'euro e l'UE, sia per altre cose, mentono? Mi pare che le ingerenze già solo da parte del Presidente della Repubblica siano evidenti a tutti (ed infatti anche Fassina che di certo non ha interesse a fare piaceri alla Lega o al M5S ne parla).

Sinceramente sarei sorpreso se non gli avessero già messo una testa di cavallo nel letto a questi due, considerando i precedenti storici che abbiamo...

O forse vorresti dire che Bagnai, Borghi, Rinaldi, Zanni (che come viene detto lasciò il M5S non appena fiutò un cambiamento di linea su questo fronte), ecc. si sono tutti venduti per una poltrona come qualche sciocco vorrebbe insinuare? Non eri tu il fan numero uno di Malvezzi qui? Se è così come te lo spieghi allora il fatto che lui sostiene ancora tutte queste persone se si sono veramente vendute, passando dal no euro al meno europa di cui parli (tenendo conto che sono due cose diverse e che l'euro potrebbe benissimo saltare senza per forza che salti anche l'UE, che di certo senza di esso non avrebbe più minimamente lo stesso potere che ha adesso)?

Anch'io sono deluso ma è chiaro che fin troppa gente la fa troppo, troppo facile sul cosa fare per uscire da questo incubo, sopratutto quando si è in pochi. Uno di questi è proprio quel rinomato pagliaccio di Mori, che è "bravo" solo a parlare ma che chiaramente non ha idea di come fare alcunché, e che tanto nessuno voterà mai. Se fossi in te ci penserei bene prima di votare uno che un attimo prima rideva e scherzava al fianco di Claudio per poi pugnalarlo alle spalle poco dopo con offese e insinuazioni (e questo quando la Lega era ancora con le felpe ed i volantini "basta euro", quindi niente scuse sul "tradimento")...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro