Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.0%
  • Lega

    Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.4%
  • +Europa

    Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.3%
  • Italexit

    Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

    Voti: 14 11.6%
  • Altro

    Voti: 10 8.3%

  • Totale votanti
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento
 
C'entra eccome: per quanto uno possa essere meticoloso può sempre sfuggirgli qualcosa (ma questo vale per tutte le navi, autorizzate e non); in questo caso è sfuggito il leggero squilibrio mentale della conducente. 

E poi mi fa senso che mi vieni a dire che sono 16 giorni che controllano questa barca. Fosse dipeso da una certa fascia politica invece che sedici giorni sarebbero stati sedici minuti.

And Again tutto questo è comunque suppellettile al problema primario: in italia si può sbarcare da clandestini quando e come si vuole e nemmeno se la legge dice l'opposto e il ministero dell'interno si incazza ti possono fermare. Su quelle navi puoi imbarcare centinaia di chissàcchì con le migliori intenzioni islamistiche e non avresti nulla a cui appellarti, nemmeno la

legge che tanto agli italiani fa schifo. 


Io ti avevo risposto sull'livello di forza da usare.

Visto che la barca in questione non andava in giro armata richiedere una certa violenza dalle nostre forze dell'ordine non era possibile.

 
E mentre i media sono impegnati a parlarci 24/7 dei migranti della sea watch, a Bruxelles si organizzano per un trattato di libero scambio con il Vietnam.

Sarà bellissimo il regime di "forte competizione" con paesi dove il salario medio è di 200€.

http://europa.eu/rapid/press-release_IP-19-3388_it.htm


Vi distraggo un attimo dalla discussione sulla tedesca con i dreadlock per aggiungere questo al quote sopra: http://ec.europa.eu/trade/policy/countries-and-regions/regions/mercosur/

Notizia fresca dal g20 di cui nessun giornale parla.

 
Credo valga la pena sottolineare l'identicità che vi è fra le motivazioni portate dal PD a sostegno di tutta questa vergognosa vicenda della Sea Watch, e quelle portate in passato a sostegno di ciò che oggi è uno scandalo di proporzioni enormi, in cui il PD è implicato a piene mani (fra rappresentanti ed elettori).

Per chi si fosse perso la vicenda, qui trovate un resoconto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/27/reggio-emilia-arrestato-sindaco-pd-di-bibbiano-affidamenti-illeciti-di-minori/5285202/

Bene, ora andiamo a vedere cosa si scriveva di tutto questo schifo solo 3 anni fa: https://www.lastampa.it/2016/07/31/italia/un-bambino-su-dieci-molestato-dai-pedofili-allo-stato-non-importa-kwDF4rH59IhZWezkbTBwmI/pagina.html



Concetti chiave: retorica del risparmio per giustificare il loro business (spending review e privatizzazioni), le competenzeTM che utilizzano per dichiararsi migliori degli altri, il continuo richiamo al restare umani, funzionale al perpetrare le loro schifezze.

Tutto questo è confermato anche dai messaggi politici mandati da una delle aguzzine coinvolte:


Considerando che già sappiamo grazie a scandali passati che "con i migranti si fanno più soldi che con la droga", ci si dovrebbe porre delle belle domande su quanto sincero sia l'interesse umanitario portato avanti da quel branco di criminali che è il PD.

Molti lo hanno già fatto, e i risultati elettorali fortunatamente lo dimostrano. Sarebbe ora che lo facessero anche gli altri...
Questa è una cosa grossa che va avanti da 20 anni, c'è stata una grossa inchiesta giornalistica di Repubblica in merito, il tutto è partito da li.

https://lab.gedidigital.it/repubblica/2017/veleno/

Dopo sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto.

https://www.reggiosera.it/2019/06/veleno-e-angeli-e-demoni-quel-filo-rosso-che-lega-la-bassa-modenese-e-la-val-denza/255263/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se domani io sperono una moto della polizia francese ad un posto di blocco per colpa di esigenze di forza maggiore (lo stronzo che bacia la mutanda) la fate una raccolta fondi per me? Chiedo eh.

 
leggevo che al pirde di Palermo si sono shierati pro SW.

Su Orlando ne sto leggendo di ogni.

Ma se domani io sperono una moto della polizia francese ad un posto di blocco per colpa di esigenze di forza maggiore (lo stronzo che bacia la mutanda) la fate una raccolta fondi per me? Chiedo eh.


ti vengono a prendere e poi ti interrogano. come hanno fatto con lei.

ps: avevo letto brucia in un primo momento. :asd:

 
leggevo che al pirde di Palermo si sono shierati pro SW.

Su Orlando ne sto leggendo di ogni.

ti vengono a prendere e poi ti interrogano. come hanno fatto con lei.

ps: avevo letto brucia in un primo momento. :asd:
Ma la mia domanda era un'altra, non ho chiesto l'iter giudiziario. 

 
Sea Watch: Steinmeier critica l'arresto

(ANSA) - BERLINO, 30 GIU - Il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier critica l'arresto della comandante della Sea Watch.
    "Può darsi che ci sia una legislazione italiana su quando una nave può entrare in porto e quando no, e può anche essere che ci siano reati amministrativi o reati penali. Tuttavia - ha detto Steinmeier alla Zdf - l'Italia non è uno Stato qualsiasi, è al centro dell'Ue, è uno Stato fondatore dell'Ue. Ed è per questo che ci aspettiamo che affronti un caso del genere in modo diverso. Coloro che salvano vite umane non possono essere criminali", ha concluso.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/06/30/sea-watch-steinmeier-critica-larresto_15c0bcc4-2141-4747-9d24-dd8b3fa81995.html

Questa è una cosa grossa che va avanti da 20 anni, c'è stata una grossa inchiesta giornalistica di Repubblica in merito, il tutto è partito da li.

https://lab.gedidigital.it/repubblica/2017/veleno/

Dopo sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto.

https://www.reggiosera.it/2019/06/veleno-e-angeli-e-demoni-quel-filo-rosso-che-lega-la-bassa-modenese-e-la-val-denza/255263/
Non è niente di nuovo.

Anche nello scandalo del Forteto c'erano dinamiche simili, con il tribunale dei minori che continuò ad affidare per anni minorenni a quella comunità, nonostante le condanne, impedendo anche in questi casi ai genitori di vedere i propri figli.

Dove c'è lo schifo più vero, il PD e la "sinistra" ci sono sempre.

 
Vabbè, i politici e i giornalisti tedeschi hanno sempre una morale da fare tanto non sono mai tenuti a giustificarsi.

 
Il problema non sono i tedeschi, sono i nostri, che difendono la tizia che tra l'altro e' un'istigazione al non rispetto delle regole; quindi da oggi ragazzi se non lavorate e non avete soldi andate al primo supermercato e rubate tutto, siete mossi da necessita tanto, nessuno vi dira nulla.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se domani io sperono una moto della polizia francese ad un posto di blocco per colpa di esigenze di forza maggiore (lo stronzo che bacia la mutanda) la fate una raccolta fondi per me? Chiedo eh.
"Stavano per fregarmi la troi.a di via stalingrado" 

 
Ultima modifica da un moderatore:
io non ti donerei. :azz:
Male, i bisogno fisiologici sono sacrosanti. Scherzi a parte questa signora poteva anche essere dalla parte della ragione (non dal mio punto di vista a fronte anche della sentenza della CEDU), ma nel momento in cui metti in pericolo l'equipaggio di un'altra nave, il tuo equipaggio e le stesse persone che stavi cercando di salvare dimostri di essere una scellerata senza buon senso. Detto questo, c'è una legge, aspettiamo la magistratura. 

 
Oggi a sky dicevano che il governo ha promesso di abbassare il deficit di 7,5 miliardi. Spero sia una cazzata perché se da una parte abbassi le tasse di 10 miliardi e poi mi abbassi la spesa pubblica di altrettanto non s è fatto un cazzo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Sinceramente non ce lo vedo questo governo che sfancula tutti e tutto e fa spesa pubblica. E questo vale indipendentemente rispetto alla veridicità della notizia di Sky che riporti. 

 
Che sono proprio i settori dove bisognerebbe assumere e mandare in pensione come se non ci fosse un domani.
Importante e' fare marchette agli imprenditori del nord, che giustamente ti pagano la campagna elettorale, 5s non pervenuti ma sono liberisti gli va bene cosi importante e' tagliare gli sprechi.

 
Importante e' fare marchette agli imprenditori del nord, che giustamente ti pagano la campagna elettorale, 5s non pervenuti ma sono liberisti gli va bene cosi importante e' tagliare gli sprechi.
Per i 5 stelle l'importante è tagliare la spesa pubblica verso gli altri, non quella verso sé stessi. L'ennesima attuazione del teorema "basta che sto bene io, gli altri si fottano". Oppure vogliono il capitalismo buono, che è un corollario del teorema. 

 
Per i 5 stelle l'importante è tagliare la spesa pubblica verso gli altri, non quella verso sé stessi. L'ennesima attuazione del teorema "basta che sto bene io, gli altri si fottano". Oppure vogliono il capitalismo buono, che è un corollario del teorema. 
Oppure ci sta sempre la decrescita felice :sisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top