Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Queste sono le votazioni del MES del 2012

Comunque l'attacco a Salvini sul Mes non ha senso almeno per la sua parte politica :unsisi:

che mente e danneggia l'italia

e il mes l'ha avvallato a suo tempo un governo di destra e ora si lamentano che è una trappola
Scusa, ma c'è qualcosa che non mi torna. Se il MES c'è dal 2012 come fa ad essere stato avvallato da un governo di destra? C'era Monti all'epoca se non sbaglio. Aggiungo, in 8 anni si possono fare rivalutazioni e si può cambiare idea. A livello politico è cambiato tutto, la destra di oggi non è quella di 10 anni fa. Io non farei paragoni, bisogna contestualizzare. Detto questo, avrei voluto vederlo in diretta :asd:

Scusa, ma c'è qualcosa che non mi torna. Se il MES c'è dal 2012 come fa ad essere stato avvallato da un governo di destra? C'era Monti all'epoca se non sbaglio. Aggiungo, in 8 anni si possono fare rivalutazioni e si può cambiare idea. A livello politico è cambiato tutto, la destra di oggi non è quella di 10 anni fa. Io non farei paragoni, bisogna contestualizzare. Detto questo, avrei voluto vederlo in diretta :asd:
E oltretutto è un attacco inutile visto che la Lega a suo tempo è stato l'unico partito a votare contro in modo compatto. 

Da qui si capisce la falsità del soggetto :asd:

Conte non doveva fare sta cosa. 

Adesso ci dovremo sopportare er capitano che farà la super vittima nei social e inonderà di nuovo talk show per dare la "sua risposta", che noia. :asd:  

Riassuno in poche parole da twitter:

Per il resto a me inizia a starmi altamente sulle palle alla fine non ha detto niente svicolando sugli eurobond che non stanno nemmeno sul trattato :dsax:

Le aziende per fallire non aspettano la decisione dell'eurogruppo saltano e basta.

E oltretutto è un attacco inutile visto che la Lega a suo tempo è stato l'unico partito a votare contro in modo compatto. 

Da qui si capisce la falsità del soggetto :asd:
Con l'attacco diretto sta sui trend topic di twitter il social manager l'ha vista lunga :unsisi:

Mah, a me la destra sembra uguale identica, pagliacciate facevano prima e pagliacciate fanno ora, è solo cambiato l'uomo al comando :asd:

Detto questo conte ha esagerato, ma io lo capisco pure, salvini è effettivamente nocivo a questo paese, io ancora non mi capacito di come un aspirante PdC possa uscirsene con "apriamo le chiese a Pasqua" "il virus è creato in laboratorio perché me l'ha detto Liguori" "buona fortuna all'amico Orban" o di come comunichi tramite immagini praticamente. Farsi un giro sul suo profilo FB è roba agghiacciante, i commenti sotto poi sono pure peggio, ogni tanto vado a leggerli e perdo un po' di fiducia nell'umanità

Comunque l'attacco a Salvini sul Mes non ha senso almeno per la sua parte politica :unsisi:
Ma non è un attacco, ha detto la verità smentendo le accuse di tradimento ecc. Ma porca ***** ieri ha scritto che il governo ha attivato il mes, bisogna smentirle ste cose.

Atteniamoci ai fatti. Se poi lo attiveranno veramente allora sì, ma fino a prova contraria sono linee guida e conte si è dichiarato totalmente a sfavore di questo fondo. 

Mah, a me la destra sembra uguale identica, pagliacciate facevano prima e pagliacciate fanno ora, è solo cambiato l'uomo al comando :asd:

Detto questo conte ha esagerato, ma io lo capisco pure, salvini è effettivamente nocivo a questo paese, io ancora non mi capacito di come un aspirante PdC possa uscirsene con "apriamo le chiese a Pasqua" "il virus è creato in laboratorio perché me l'ha detto Liguori" "buona fortuna all'amico Orban" o di come comunichi tramite immagini praticamente. Farsi un giro sul suo profilo FB è roba agghiacciante, i commenti sotto poi sono pure peggio, ogni tanto vado a leggerli e perdo un po' di fiducia nell'umanità
L'altra parte fa il bene del paese giusto?per citarne una ti ricordi il bail-in?

Ma non è un attacco, ha detto la verità smentendo le accuse di tradimento ecc. Ma porca ***** ieri ha scritto che il governo ha attivato il mes, bisogna smentirle ste cose.

Atteniamoci ai fatti. Se poi lo attiveranno veramente allora sì, ma fino a prova contraria sono linee guida e conte si è dichiarato totalmente a sfavore di questo fondo. 
La citazione degli eurobond te la sei persa?

Guarda, io ho 25 anni e di vita politica ne ho avuto poca ma le pagliacciate le ho viste da tutte le parti. Sulla seconda parte del messaggio sono d'accordo e non l'ho mai negato. Inizialmente mi stava anche simpatico, poi è degenerato con le cazzate a profusione.

Mi spieghi il senso di approvare qualcosa che è costato ben tre settimane di attesa se poi non si ha intenzione di usarlo? :asd:

Ricordo che il discorso di Conte è iniziato con i complimenti a Gualtieri per il risultato ottenuto :asd:

Guarda, io ho 25 anni e di vita politica ne ho avuto poca ma le pagliacciate le ho viste da tutte le parti. Sulla seconda parte del messaggio sono d'accordo e non l'ho mai negato. Inizialmente mi stava anche simpatico, poi è degenerato con le cazzate a profusione.
Penso il punto più basso sia il rosario da Barbara d'urso che cringe :fyebr8:

L'unico che si salva è Di Maio lui penso sia l'unico che si prende per il culo da solo scatenando i meme più sfrenati :asd:

Scusate ma ho sentito male o ha veramente detto che finché non otterrà gli eurobond qua non si vedrà un soldo? 
Questo è un pazzo.
Mi quoto perché forse non avete capito come stiamo messi, lasciate stare le cazzate di Conte e Salvini.

Mi spieghi il senso di approvare qualcosa che è costato ben tre settimane di attesa se poi non si ha intenzione di usarlo? :asd:

Ricordo che il discorso di Conte è iniziato con i complimenti a Gualtieri per il risultato ottenuto :asd:
Infatti ci sta una valutazione da tifo''giustamente'' ma questo non salva il vero contenuto del discorso :unsisi:

Sono ventisei stati di rompi coglioni non i vostri tre vicini di casa se ne avete tre. Anche solo arrivare a contrattare seriamente per un risultato comune senza fare la guerra è un miracolo. 

Le puttanate inventate sul mes per campagna elettorale invece sono la bassezza fatta a politica. Il dissing in diretta nazionale è un atto di misericordia. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro