Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Sono d'accordo sul fatto che si poteva passare dal parlamento, anche se comunque sono loro al governo, e non lo vedo sbagliato l'essersi assunta la responsabilità dell'operato. Per il resto la trattativa sul MES non è stata manco la prima scelta, mentre mi sembra che qui dentro la si faccia passare come prima scelta. Alla fine, con i coronabond bocciati al parlamento europeo, si è scelto il mes diverso dal MES "normale". 

Poi la parte finale me la devi spiegare: quale valuta? Quale banca centrale? Con quale "diritto" stampiamo la presunta nostra valuta senza che questa venga considerata carta straccia? :hmm:
Come fa a essere diverso se tiene la stessa linea di credito?

Metti prove concrete o smetti di far passere come vere le tue boiate.

Come fa a essere diverso se tiene la stessa linea di credito?

Metti prove concrete o smetti di far passere come vere le tue boiate
Perché qui i fondi dovranno essere mirati alla sanità, e hanno spiegato che i controlli saranno mirati a quello. Poi per te può essere che ci stiano sicuramente ingannando perché vogliono affossarci, e ok. 

Ultima modifica da un moderatore:
Perché qui i fondi dovranno essere mirati alla sanità, e hanno spiegato che i controlli saranno mirati a quello. Poi per te può essere che ci stiano sicuramente ingannando perché vogliono affossarci, e ok. 
Anch'io posso dirti:''che se mi sposi ti salvo da una situazione di indigenza per poi segregarti in cantina'' visto che quello che ci sta scritto nel contratto è quello.

Io mi chiedo perchè se questi sono ''soldi quasi gratis'' non ne approfittano anche Francia, Spagna o altri  :unsisi:

Sono d'accordo sul fatto che si poteva passare dal parlamento, anche se comunque sono loro al governo, e non lo vedo sbagliato l'essersi assunta la responsabilità dell'operato. Per il resto la trattativa sul MES non è stata manco la prima scelta, mentre mi sembra che qui dentro la si faccia passare come prima scelta. Alla fine, con i coronabond bocciati al parlamento europeo, si è scelto il mes diverso dal MES "normale". 

Poi la parte finale me la devi spiegare: quale valuta? Quale banca centrale? Con quale "diritto" stampiamo la presunta nostra valuta senza che questa venga considerata carta straccia? :hmm:

EDIT: Quindi tu al momento cosa faresti? Le lasceresti morire le aziende? Considerando che quello che mi hai scritto non è applicabile allo stato attuale (o per te lo è?) 
Massì a questo punto altro che riduzione dei parlamentari, aboliamo direttamente entrambe le Camere e chi vince le elezioni governa con pieni poteri fino a fine legislatura. Ma che discorsi sono? :asd:

Anch'io posso dirti:''che se mi sposi ti salvo da una situazione di indigenza per poi segregarti in cantina'' visto che quello che ci sta scritto nel contratto è quello.
Ehm no, mi sembra più una tua interpretazione (lecita, ma comunque interpretazione) 

Massì a questo punto altro che riduzione dei parlamentari, aboliamo direttamente entrambe le Camere e chi vince le elezioni governa con pieni poteri fino a fine legislatura. Ma che discorsi sono? :asd:
Ma che discorso è il tuo :rickds:

Mica stanno approvando qualcosa senza passare dal parlamento. Siete rimasti ancora al discorso sulla task force anti fake news brutta e cattiva che era il segnale di deriva autoritaria che avrebbe censurato le notizie non gradite? Dai, su :asd:

Ehm no, mi sembra più una tua interpretazione (lecita, ma comunque interpretazione) 

Mica stanno approvando qualcosa senza passare dal parlamento. Siete rimasti ancora al discorso sulla task force anti fake news brutta e cattiva che era il segnale di deriva autoritaria che avrebbe censurato le notizie non gradite? Dai, su :asd:
Allora cambiamo scenario perché gli altri paesi non accettano questo accordo vantaggioso?anzi secondo te visto che sei più neutro dimmi i vantaggi reali che ci porta il MES?avrai sicuramente in mente qualcosa non penso che l'appoggi con un ''perché sì''

Vi ricordo che in questo topic bisogna tenere un comportamento e un linguaggio appropriato, non cadete nei battibecchi personali. 

"Sono d'accordo sul fatto che si poteva passare dal parlamento, anche se comunque sono loro al governo, e non lo vedo sbagliato l'essersi assunta la responsabilità dell'operato.

Rileggi come hai risposto a Cart, di grazia :morrisb2:

Non lo vedo come uno sbaglio, se l'alternativa è non fare nulla e lasciare morire le imprese. A meno che tu finalmente non voglia rispondere e farmi notare una terza possibilità attuabile nell'immediato e che dia risultati

Grazie per averlo riportato! Comunque il discorso rimane il medesimo che stiamo affrontando, per via di quel punto 8 e della spiegazione data dai firmatari 
Rileggi bene i commi dell'articolo 14 che rimangono pienamente attivi e non dimenticare che il MES per la sanità arriverà a botte di 5.5 miliardi al mese in 7 mesi e nessun prestito è a fondo perduto.

Allora cambiamo scenario perché gli altri paesi non accettano questo accordo vantaggioso?anzi secondo te visto che sei più neutro dimmi i vantaggi reali che ci porta il MES?avrai sicuramente in mente qualcosa non penso che l'appoggi con un ''perché sì''
Ma quindi il MES non lo userà nessuno stato? Come diavolo è possibile? Quindi ad esempio la Spagna che strumento userà? 

Ah gia ce l’hanno messa nel cul perché abbiamo il debitone pubblico e dobbiamo essere controllati 

AAh Questo se lo dovrebbero stampare in camera quelli che : aumentando l’offerta di moneta finiamo come l’Argentina 

https://tradingeconomics.com/euro-area/money-supply-m1

M1!!!

Ti potrei rigirare la domanda e dirti: se l'Europa ti dice o questo (ottenuto dopo giorni di trattativa, con gli olandesi e la loro combriccola di facce di merda, tedeschi più o meno compresi) o niente, tu, che hai le imprese che stanno fallendo, ti assumi la responsabilità di dire "niente"? 

Gli accordi e le spiegazioni dei vari esponenti parlano di un controllo europeo volto ad assicurarsi che le spese non siano per altro, dando una spiegazione al punto 7 e 8, mentre voi date un'altra interpretazione di quei punti, stando più sulla difensiva, e ci sta: ma nel frattempo cosa diresti a quelli che fanno la fame? "È colpa dell'Europa"? 
Come le salvi le imprese che stanno fallendo con il MES?

Poni sullo stesso piano un regolamento europeo e la letterina delle buone intenzioni di Gentiloni e Dombrovskis?

La prima fonte ha un valore, la seconda non è nulla. Il gatto e la volpe della commissione difatti dicono che: "the commission sees no scope for a possible activation".

Perché se vogliono possono attivarli eccome quegli articoli. E sì che lo vorranno, specialmente con governi a loro non graditi.

Se avete sentito un brivido freddo durante la conferenza di Conte, probabilmente era perché la vasellina stava in frigo.

Sto pensando che se la battuta su Arcuri l'avesse fatta Salvini si sarebbero aperte le porte dell'inferno.... 

Strano che i partiti supportino in pieno le manie di grandezza di Conte secondo me in molti non vedono l'ora di farlo fuori. 

Sto pensando che se la battuta su Arcuri l'avesse fatta Salvini si sarebbero aperte le porte dell'inferno.... 

Strano che i partiti supportino in pieno le manie di grandezza di Conte secondo me in molti non vedono l'ora di farlo fuori. 
In realtà, quella è la classica risposta Berlusconiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro