Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Io non ho trovato niente di chiaro sui giornali. E questo, potenzialmente, mi spaventa. Così davvero potrebbero fare qualsiasi cosa.
Se è come ho letto io un mese fa, saranno tipo gli ausiliari della sosta e quindi con potere di multa.

Poi non so se è cambiato qualcosa.

Se è come ho letto io un mese fa, saranno tipo gli ausiliari della sosta e quindi con potere di multa.

Ma gli ausiliari del traffico fanno la multa che lasciano sul veicolo e basta. O, almeno, mi pare. Questi nuovi assistenti, potenzialmente, poter fermare le persone, misurare distanze e chissà che altro. 

E che succede se uno di questi mi ferma, mi chiede il nome e il cognome e io rispondo "Carlo Marx" (chi capisce la citazione è dio)?

O se li mando a fanculo senza neanche fermarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
Finiranno a mani in faccia. 

Il problema è che molti cittadini sono favorevoli 

Io sono dell'idea che le cose devono essere spiegate e non imposte certo che se vai a raccattare nella parti più basse si vede che quel messaggio non lo vuoi far passare.

È per dire che chiaramente stavano già organizzando, ma all'inizio pescavano dagli stessi dipendenti per andare a fare i "regolamentatori", stile personale all'esterno dei supermarket, ma nei parchi, piazze, etc. Insomma, il fine a basso livello non era chiaro, fino ad oggi.

https://www.corriere.it/politica/20_maggio_24/04-politico-aprecorriere-web-sezioni-761deeb2-9df0-11ea-b9b6-8e4b7089692f.shtml

Stando a questo articolo non avranno potere di multa. Certo è che la deriva è ormai palese da quando si è iniziato a cercare di mettere la gente l'una contro l'altra facendo un lavoro magistrale degno di quello fatto con "Leuropa che ci ama e ci protegge" 

https://www.corriere.it/politica/20_maggio_24/04-politico-aprecorriere-web-sezioni-761deeb2-9df0-11ea-b9b6-8e4b7089692f.shtml

Stando a questo articolo non avranno potere di multa. Certo è che la deriva è ormai palese da quando si è iniziato a cercare di mettere la gente l'una contro l'altra facendo un lavoro magistrale degno di quello fatto con Leuropa che ci ama e ci protegge
Se dovesse essere così, è meno peggio di quanto fosse all'inizio.

Nella prima versione potevano multare e/o fare segnalazioni alla GdF e Polizia in caso di gravi inadempienze.

Nella prima versione potevano multare e/o fare segnalazioni alla GdF e Polizia in caso di gravi inadempienze.
In tutto questo, non si sa che fine abbia fatto la commissione di Colao né se e quando saranno resi pubblici gli atti dei vari comitati e commissioni.

Ma non sarebbero passabili per un ricorso da un qualsiasi avvocato? 

Ma non sarebbero passabili per un ricorso da un qualsiasi avvocato? 
Bisognerebbe chiedere ad un avvocato. Ma non credo, altrimenti tutte le multe degli ausiliari ("grilli" a Milano)  finirebbero al macero :asd:  

In tutto questo, non si sa che fine abbia fatto la commissione di Colao né se e quando saranno resi pubblici gli atti dei vari comitati e commissioni.
Quella è la Fase 3.

Ma solo io non l’ho sentita al tg questa notizia degli assistenti civici? 

Speriamo arrivi sto benedetto vaccino e che poi ci liberino da questa oscenità. Altrimenti salutiamo le libertà individuali che fin’ora hanno caratterizzato il paese 

Bisognerebbe chiedere ad un avvocato. Ma non credo, altrimenti tutte le multe degli ausiliari ("grilli" a Milano)  finirebbero al macero :asd:  

Quella è la Fase 3.
Una volta che gli assistenti controllano la distanza fra le persone , perché non fare controllare loro, che so, se uno è contrario all'euro e, quindi, riporta fake news?

Secondo me Conte alla fase 3 non ci arriva chissà chi prenderà il suo posto  :hmm:

Ma solo io non l’ho sentita al tg questa notizia degli assistenti civici? 

Speriamo arrivi sto benedetto vaccino e che poi ci liberino da questa oscenità. Altrimenti salutiamo le libertà individuali che fin’ora hanno caratterizzato il paese 
Al TG5 dell'ora di cena ne han parlato.

Ultima modifica:
Un'Adnkronos di ieri riporta una dichiarazione di Tridico, presidente dell'INPS, secondo cui si starebbe riempiendo di soldi gli italiani. 

Il ministro Lamorgese, ieri sera, invece, spiegava -in realtà ripeteva, visto che lo dice da giorni- che bisogna evitare esplosioni di rabbia da parte delle persone a cui i soldi stanno finendo. 

Trovate l'errore ??

Sempre in tema di salari, da quanto riporta il Corriere -in un titolo, non posso leggere l'intero articolo in quanto non sono abbonato a quel giornale- gli "assistenti"/delatori opereranno gratis.

Un'Adnkronos di ieri riporta una dichiarazione di Tridico, presidente dell'INPS, secondo cui si starebbe riempiendo di soldi gli italiani. 

Il ministro Lamorgese, ieri sera, invece, spiegava -in realtà ripeteva, visto che lo dice da giorni- che bisogna evitare esplosioni di rabbia da parte delle persone a cui i soldi stanno finendo. 

Trovate l'errore ??

Sempre in tema di salari, da quanto riporta il Corriere -in un titolo, non posso leggere l'intero articolo in quanto non sono abbonato a quel giornale- gli "assistenti"/delatori opereranno gratis.
Anche io ho letto che non avranno nessuna ricompensa.  Ma come fanno a esserci i volontari se non danno nessuna ricompensa? Chi è che si candida ? 

Tra l’altro la scorsa notte ho già fatto un sogno/incubo su questi assistenti civici che sparavano a vista :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro