Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Comunque con la questione ong/migranti stanno veramente giocando con il fuoco, se al sud parte un focolaio grosso come quello delle altre regioni colpite sono veramente nella mer*a. 

I 5 stelle hanno rinnovato la concessione del Ponte di Genova ai Benetton :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I 5 stelle hanno rinnovato la concessione del Ponte di Genova ai Benetton :rickds: :rickds:
Questi pur di aggrapparsi alla poltrona firmerebbero domani un taglio del 30% alle pensioni minime e di invalidità.

Stanno già preparando le scuse per dare la colpa alla Meloni per l'attivazione del MES.

Al di là della questione di Autostrade, saranno contenti gli elettori grillini che, 10 anni fa, rompevano i coglioni con "mandiamoli al governo e diamogli una possibilità"  :asd:
Io capisco la voglia di poltrone ma dopo la decima volta che dici con la voce grossa :"no! non lo facciamo" e due secondi dopo ti pieghi a 90 tutto contento a una parte che sta in minoranza che credibilità vuoi avere  :asd:

Comunque ti credo che accetteranno il mes tutti contenti continuano ad arrivare navi piene di infetti :unsisi: infatti non capisco perché non dichiarino l'allarme sanitario, forse aspettano che gli esplodi la bomba in mano nel nome del politicamente corretto per poi dare colpa del mancato dialogo alle opposizioni. 

Per il resto ho rivalutato Salieri porello lui si impegna peccato venga trattato come il due di picche 

Io capisco la voglia di poltrone ma dopo la decima volta che dici con la voce grossa :"no! non lo facciamo" e due secondi dopo ti pieghi a 90 tutto contento a una parte che sta in minoranza che credibilità vuoi avere  :asd:

Alla domanda "quanta credibilità puoi avere" risponderanno gli elettori. Per ora, nelle scorse 2 tornate elettorali nazionali, nonostante le grandi cazzate propalate, i 5 stelle hanno riscosso un grande successo. Vedremo come si comporteranno gli elettori alla prossima. 

Alla domanda "quanta credibilità puoi avere" risponderanno gli elettori. Per ora, nelle scorse 2 tornate elettorali nazionali, nonostante le grandi cazzate propalate, i 5 stelle hanno riscosso un grande successo. Vedremo come si comporteranno gli elettori alla prossima. 
Ti sei perso l'incontro tra Casaleggio junior e conte :asd:

Che c'entra l'incontro fra casaleggio e Conte?
La piattaforma/setta è il punto di riferimento dei 5s ed hanno parlato di possibili alleanze amministrative con il PD anche se lui non dovrebbe avere nessuna voce in capitolo. 

La piattaforma/setta è il punto di riferimento dei 5s ed hanno parlato di possibili alleanze amministrative con il PD anche se lui non dovrebbe avere nessuna voce in capitolo. 
Ma che c'entra con il mio "vedremo come si comporteranno gli elettori"?

Ma che c'entra con il mio "vedremo come si comporteranno gli elettori"?
Hai ragione non centrava un tubo. 

Comunque il problema è che una fetta abbastanza grossa secondo me voterà ancora 5S :dsax: se guardi in giro per i social la scusa degli elettori sarebbe che la colpa è sempre degli altri che non gli fanno fare le cose. 

Finché esisteranno giornalisti obiettivamente bravi e informatissimi ma schiavizzati - di propria volontà - dal potere di un partito, ovvio che tale partito riscuoterà sempre grande successo. Nel caso in questione mi riferisco ovviamente a Travaglio.

I giornalisti, tutti, scrivono quello che sono pagati per scrivere. E difficilmente un editore paga i giornalisti per scrivere qualcosa che non vuole pubblicare.

Comunque, pare che Sanchez, ieri, abbia spiegato che non ha senso creare gli strumenti [il MES, nello specifico] se poi non vengono usati. Peccato che non abbia spiegato, però, il motivo, per cui, allora, la Spagna non chieda l'intervento del MES. 

I giornalisti, tutti, scrivono quello che sono pagati per scrivere. E difficilmente un editore paga i giornalisti per scrivere qualcosa che non vuole pubblicare.
Questo è chiaro, ma quando a farlo è uno del calibro di Travaglio (possono piacere o non piacere i suoi modi e le sue idee, ma obiettivamente sa il fatto suo) ha molta più incisività di un suo collega meno "capace"

E quindi? vi aspettate che Travaglio non mangi? O c'è un pensiero magico tipo "eh, ma l'etica"? I giornalisti fanno gli interessi degli editori, non degli elettori. 

Se gli elettori si fanno influenzare dagli editori e non sanno cosa vogliono o vogliono cose contrarie ai propri interessi, il problema è degli elettori e basta.

E quindi? vi aspettate che Travaglio non mangi? O c'è un pensiero magico tipo "eh, ma l'etica"?
Ma no, semplicemente non c'è da stupirsi se i 5S viaggiano ancora su buone percentuali di consenso (relativamente). Parte di questo consenso lo sta portando proprio lui grazie appunto a quello che può esser definito "il suo lavoro".

Ti accorgerai, allora, che il problema non sono i giornalisti che scrivono ciò che gli ordina il proprio editore ma gli elettori che scelgono di credere alle stronzate raccontate e, soprattutto, le motivazioni per cui gli elettori scelgono di credere a quelle stronzate. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro