Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Potrebbe, ma se la differenza è 1% o minore lo sconfitto potrà chiedere il recounting.
Allora ci sarà da divertirsi perché ci son vari stati messi cosí

Nelle elezioni americane pare che stiano votando anche molti deceduti, una sorta di giorno del giudizio dove i morti tornano in vita per votare biden.

Fu così che per Lisa diventò una cosa personale, infatti.

Comunque su queste polemiche sui voti dei morti ho sempre un po di dubbi, può pure capitare casi di gente che vota e poi muore e nel frattempo si devono ancora scrutinare i voti, però da qui a far votare in massa i morti ce ne passa.

Comunque su queste polemiche sui voti dei morti ho sempre un po di dubbi, può pure capitare casi di gente che vota e poi muore e nel frattempo si devono ancora scrutinare i voti, però da qui a far votare in massa i morti ce ne passa.

Non lo so, mi sembra davvero troppo simile alla puntata dei Simpson. Certo che, se il broglio dei morti che votano democratico fosse realtà, bisognerebbe davvero da ridere per quanto sarebbe incredible la previsione.

Anche perché c'è anche una pandemia in corso :asd:

Non lo so, mi sembra davvero troppo simile alla puntata dei Simpson. Certo che, se il broglio dei morti che votano democratico fosse realtà, bisognerebbe davvero da ridere per quanto sarebbe incredible la previsione.

Nell'episodio Bob era un candidato repubblicano però.

Comunque non è la prima volta che leggo di polemiche sui voti dei morti, è quasi un clichè, torna spesso. Non ci darei troppo peso.

Nell'episodio Bob era un candidato repubblicano però.

Comunque non è la prima volta che leggo di polemiche sui voti dei morti, è quasi un clichè, torna spesso. Non ci darei troppo peso.

Vero. E la gola profonda era Smithers. Grandissimo episodio.

Comunque indipendentemente da queste elezioni penso che gli USA potrebbero cedere il passo alla Cina anche entro il prossimo decennio.

Sono in netto declino e secondo me avviati ad essere un clone del Brasile. Dal pdv politico e tensione sociale invece mi ricordano più il Sud Africa, ormai si possono definire una dittatura e chissà quali leggi in materia di libertà di espressione passeranno nei prossimi anni.

Fino a solo 2 anni fa il diritto alla libertà di espressione era qualcosa di sacro, ora è una gara a chi censura prima. La cosa triste è che l'Europa seguirà a ruota purtroppo.

Comunque indipendentemente da queste elezioni penso che gli USA potrebbero cedere il passo alla Cina anche entro il prossimo decennio.

Sono in netto declino e secondo me avviati ad essere un clone del Brasile. Dal pdv politico e tensione sociale invece mi ricordano più il Sud Africa, ormai si possono definire una dittatura e chissà quali leggi in materia di libertà di espressione passeranno nei prossimi anni.

Fino a solo 2 anni fa il diritto alla libertà di espressione era qualcosa di sacro, ora è una gara a chi censura prima. La cosa triste è che l'Europa seguirà a ruota purtroppo.
Pensa studiare Cinese come seconda lingua, Fast food di Lazi Ji invece che il McDonalds, comprare da Aliexpress invece che da Amazon, venir portato nei gulag per essere mussulmano ed avere una telecamera nel cesso.
Tutto uguale insomma.

Nevada si muove, aumentato il vantaggio del vecchio da 0,6 a 1.
Nelle elezioni americane pare che stiano votando anche molti deceduti, una sorta di giorno del giudizio dove i morti tornano in vita per votare biden.
In un qualunque altro paese al mondo un candidato con 4, ripeto quattro milioni di voti in più sarebbe già presidente, invece stiamo qui a guardare i 10,000 qui e i 15000 là, ma cosa si fumavano quando hanno scritto questa cosa :facepalm:

Ultima modifica:
Trump, frode elettorale, ci sono molte prove - "Tutti gli stati recentemente assegnati a Biden saranno sfidati legalmente per frode elettorale. Un mare di prove! Vinceremo!"

Pensa studiare Cinese come seconda lingua, Fast food di Lazi Ji invece che il McDonalds, comprare da Aliexpress invece che da Amazon, venir portato nei gulag per essere mussulmano ed avere una telecamera nel cesso.
Tutto uguale insomma.

Occhio che ci mettono poco a passare da licenziamenti in tronco e censure (e talvolta aggressioni fisiche) al gulag, il reato di opinione è proprio dietro l'angolo.

Sui musulmani tra lo schifo a cui hanno assoggettato l'Europa e quello che pratica la Cina mille volte meglio la seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro