Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Renzi può uscire vincitore solo se PD e 5S accettano che sia lui a dettare le condizioni. E questa sarebbe una mossa davvero idiota da parte degli altri due partiti (anche se non mi stupirebbe).
la stragrande maggioranza dei 5 stelle accetteranno qualsiasi ricatto pur di non tornare a fare i parcheggiatori abusivi, e infatti il nuovo esecutivo sarà sempre sotto lo schiaffo di renzie come lo era il precedente, usando la semplice logica, era meglio che il zingarello lo mandava a quel paese al renzie e si tornava al voto, che voleva dire ricompattare il partito e sbarazzarsi di renzie, anche se sarebbe andato all'opposizione, però nel pd sono talmente codardi che accetteranno l'ennesimo patto con renzie pur di non lasciare la poltrona, tireranno a campare con il loro immobilismo sistemico, quello che abbiamo già avuto durante tutta la legislatura, perché le riforme strutturali che servono al Paese non sono state fatte da questa mandria di incompetenti, a parte i banchi con le rotelle che loro considerano ("una riforma importante") comunque sarà un continuo rimandare, che poi rimandi oggi e rimandi domani e alla fine arriva la crisi politica. E sicuramente non le puoi fare le riforme importanti che servono al Paese, con gente di questo tipo.

Inizialmente gli avevo dato 1 anno come presidente, adesso penso che la fine del suo mandato possa scattare a 6 mesi.

#Kamala 2021​

Inizialmente gli avevo dato 1 anno come presidente, adesso penso che la fine del suo mandato possa scattare a 6 mesi.

#Kamala 2021​

Già con sta versione editata c’è da sbellicarsi, non oso immaginare la versione uncut che delirio sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito del discorso sulle grandi menti della Lega (nord) di cui si discuteva (se non ricordo male) l'altro ieri:

Eppure il diverso giudizio che la gestione del dissenso riceve da parte della stampa è un caso di doppiopesismo su cui sarebbe interessante riflettere.
Anche perché quelle proteste a prescindere dalle motivazioni che ci sono dietro sono sempre degli assembramenti: ne più ne meno :asd:

Non sono d'accordo: qui il dissenso è documentato, e gli viene dato spazio (prima da Formigli e poi da Giletti è stato ospite quel medico che non consiglia l'uso delle mascherine, e dice che i tamponi sono inutili). Lì gli oppositori politici li ammazzano.
Non sono neanche sullo stesso piano di paragone.
Inoltre non c'è nessuna dittatura sanitaria, e la scienza è tutto meno che democratica. Fossero tutti scienziati quelli che manifestano in piazza il loro dissenso sarebbe un conto, ma così non è. Lì invece gli oppositori politici li ammazzano. Eccome se li ammazzano. E quando non riescono ad ammazzarli, li arrestano.

I gilet gialli avevano decisamente visibilità a livello mediatico, e ci sono andati pure di maio e di battista. E ciò tornando al discorso originale: il paragone fra le proteste contro Putin e quelle contro la "dittatura sanitaria" non sta né in cielo né in terra

Sì, infatti mi ricordo le condanne a Macron e alla polizia francese, le lamentele dell'Unione Europea, le sanzioni internazionali... Ah, no, scusate.
Le condanne a Macron per cosa? I gilet gialli nelle fasi iniziali erano ben seguiti e supportati mediaticamente anche in Italia (ricordo che Mentana si "schierò" dalla loro parte). Ma quando si invoca il colpo di stato, o si mette "a ferro e fuoco" Parigi, cosa ti aspettavi esattamente? Che i governi europei voltassero le spalle a un governo eletto democraticamente?
Poi sì, stai ovviamente totalmente cambiando argomento, ne deduco che in fondo tu non sia d'accordo con l'eurodeputata leghista.

Sì, infatti mi ricordo le condanne a Macron e alla polizia francese, le lamentele dell'Unione Europea, le sanzioni internazionali... Ah, no, scusate.
La stessa UE che condanna la Russia per repressione delle libertà ma stipula contratti con la Cina e mantiene vivi i rapporti con Erdogan

Le condanne a Macron per cosa? I gilet gialli nelle fasi iniziali erano ben seguiti e supportati mediaticamente anche in Italia (ricordo che Mentana si "schierò" dalla loro parte). Ma quando si invoca il colpo di stato, o si mette "a ferro e fuoco" Parigi, cosa ti aspettavi esattamente? Che i governi europei voltassero le spalle a un governo eletto democraticamente?
Poi sì, stai ovviamente totalmente cambiando argomento, ne deduco che in fondo tu non sia d'accordo con l'eurodeputata leghista.
Che è un po' la stessa cosa successa con Trump ed i BLM :asd:

Che è un po' la stessa cosa successa con Trump ed i BLM :asd:
Infatti Biden in più occasioni si è schierato contro le violenze, ma questo opportunamente lo si dimentica. Come si dimentica che Trump ha incitato l'assalto al Congresso. Vuoi davvero continuare su questo campo? :asd:

Infatti Biden in più occasioni si è schierato contro le violenze, ma questo opportunamente lo si dimentica. Come si dimentica che Trump ha incitato l'assalto al Congresso. Vuoi davvero continuare su questo campo? :asd:
E poi è Cart a cambiare discorso :rickds:

Alla fine si torna sempre li, se le motivazioni piacciono (contro Trump da parte dei BLM) allora la protesta è cosa buona e giusta e i protestatori vanno trattati con i guanti. Se le motivazioni non piacciono (contro Macron da parte dei gilet gialli) allora vanno bene i trattamenti al limite della tortura perché trattasi di movimenti sovversivi contro un governo eletto democraticamente :asd:

In effetti mi aspettavo esattamente questo doppio pesismo, niente di più e niente di meno.

E poi è Cart a cambiare discorso :rickds:

Alla fine si torna sempre li, se le motivazioni piacciono (contro Trump da parte dei BLM) allora la protesta è cosa buona e giusta e i protestatori vanno trattati con i guanti. Se le motivazioni non piacciono (contro Macron da parte dei gilet gialli) allora vanno bene i trattamenti al limite della tortura perché trattasi di movimenti sovversivi contro un governo eletto democraticamente :asd:
Sei te che hai parlato dell'America e di Trump, e io cambio discorso, ok :asd:
Comunque no, la seconda parte del tuo post non c'entra nulla ed è in contrapposizione con quanto ho espresso nel post da te quotato, e nei post precedenti. Non sto affatto giustificando alcun "doppio-pesismo". E in ambo i casi le violenze vengono condannate (sempre che per te la condanna di Biden non conti nulla).
Sta di fatto che originariamente non si parlava né dei gilet gialli, né dei BLM. E sicuramente non ho cambiato io discorso :asd:
[automerge]1612177939[/automerge]
In effetti mi aspettavo esattamente questo doppio pesismo, niente di più e niente di meno.
Cart riesci a esprimere un pensiero che sia uno senza ste frasi fatte? Così anche il tuo interlocutore capisce di cosa parli :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro