Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.0%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.4%
  • +Europa

Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 14 11.6%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Ma non è vero, non si sarebbe fatto niente comunque, se non piagnucolare.
Possono firmare un decreto legge domattina che ci tiene in lockdown fino al 2050 e non si muoverebbe una foglia.
si certo, quando si protesta vengono fatti passare per ultras, camorristi, negazionisti, quando invece non si protesta sono piagnucoloni,
, le manifestazioni ci sono sempre state, non fa notizia perché non ammazzano gli sbirri come in america, o non lanciano le molotov, qua se protestano lo fanno in maniera civile senza far del male agli altri. Se chiudono tutto fino al 2050 penso che i politici fanno prima a scappare come rifugiati in altri Paesi, soprattutto se non danno i soldini.

Ultima modifica:
Che è successo?riguarda il fatto che letta vuole tutto donna?
Sì :facepalm:
Mai che si affronti l'argomento seriamente, ma solo per ideologia. Spero che, quantomeno, le donne scelte siano meritevoli (che dovrebbe essere l'unica cosa che conta, e invece ci si ferma soltanto al "deve essere donna", perché ormai è diventata, per l'appunto, una guerra ideologica)
almeno, questa è l'impressione che ho io

Mai che si affronti l'argomento seriamente, ma solo per ideologia. Spero che, quantomeno, le donne scelte siano meritevoli (che dovrebbe essere l'unica cosa che conta, e invece ci si ferma soltanto al "deve essere donna", perché ormai è diventata, per l'appunto, una guerra ideologica)
Ma per me è giusto, solo che devi farla per gradi oltre che con persone giuste "non la solita cerchia", non così dal nulla.
Letta mi pare leggermente impazzito :unsisi:
Se continua così Fonzie rientra dalla finestra :asd:

Ma per me è giusto, solo che devi farla per gradi oltre che con persone giuste "non la solita cerchia", non così dal nulla.
Per me è giusto che le donne e gli uomini concorrano e "lottino" per gli stessi ruoli. Tuttavia in sti giorni non ho sentito/letto neanche una volta parlare di merito, ma solo l'importanza di mettere delle donne. Della gradualità del processo mi importa nulla: idealmente il/la più meritevole prende il posto, punto. Poi oh, non dico mica che Letta metterà delle cretine, ma mi piacerebbe ci si soffermasse di più sui loro meriti (che sono sicuro comunque abbiano), prima che sull'essere portatori di vagina. Magari ci si soffermerà più avanti su questo, tuttavia nel frattempo l'Italia affronta una crisi sanitaria, economica, e sociale, quindi.... Sì :asd:

Kamala Harris will go one-on-one with Bill Clinton on Friday to talk about the impact of COVID-19 on women, and empowering women and girls in the U.S. and around the world as part of a Clinton Global Initiative event.

Clinton-Monica-Blue-dress.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Il femminismo "mainstream" è, purtroppo, solo un'altra teoria di guerra fra poveri. Non riesce nemmeno a far emergere una questione senza creare attriti: mi viene in mente una roba di Fanpage in cui (spero in modo eccessivamente provocatorio per esasperare la questione, ma si sarebbero usati altri termini imo) si diceva che gli uomini dovrebbero annunciare la presenza o cambiare strada quando c'è una donna che cammina da sola.

Il femminismo "mainstream" è, purtroppo, solo un'altra teoria di guerra fra poveri. Non riesce nemmeno a far emergere una questione senza creare attriti: mi viene in mente una roba di Fanpage in cui (spero in modo eccessivamente provocatorio per esasperare la questione, ma si sarebbero usati altri termini imo) si diceva che gli uomini dovrebbero annunciare la presenza o cambiare strada quando c'è una donna che cammina da sola.
Esattamente. La cosa di Fanpage per un attimo m'ha fatto pensare di essere in America, per come abbia trattato ridicolmente l'argomento

La Malpezzi mi sa che Letta si sta scavando la fossa per il ritorno del re:asd:

A volte viene da pensare che ste boiate vengano fatte appositamente per screditare tematiche importanti come questa :azz:

Fanpage comunque è diventata una copia italiana di Buzzfeed
Praticamente un meme.

A volte viene da pensare che ste boiate vengano fatte appositamente per screditare tematiche importanti come questa :azz:
No, dal primo giorno in cui non si presero subito dei provvedimenti che arrestassero questa deriva, era inevitabile che si arrivasse a questo (e anche molto peggio).
Il femminismo buono non è mai esistito, cancerogeno fino al midollo.

No, dal primo giorno in cui non si presero subito dei provvedimenti che arrestassero questa deriva, era inevitabile che si arrivasse a questo (e anche molto peggio).
Il tema dei diritti civili è sicuramente una grandissima arma di distrazione dai ben più importanti diritti economici. Hai voglia ad approvare matrimoni civili fra omosessuali se poi solo chi ha i soldi può effettivamente godere di questo diritto o hai voglia a parlare di quote rosa se poi le donne che godono delle condizioni economiche necessarie all'accesso all'istruzione e alle posizioni sono poche. Però parlare di lotta per il femminismo consente di non parlare di lotta di classe.

Provvedimenti?

Bellissimo questo governo Conte ter, vero?
#ChiedoPerUnAmico
#LasciamoliLavorare
#UntoDalSignore
#SalvatoreDelPaese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro