Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.0%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.4%
  • +Europa

Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 14 11.6%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

A forza di " un altro mese di sforzi e via" ci stanno inculando da un anno filato
Sarebbe anche ora di dire basta
[automerge]1616927621[/automerge]
Voi ridete e scherzate, ma guardate che zitti zitti questi ci chiudono anche in estate, fidatevi
Ci siamo fatti autunno, inverno e inizio primavera chiusi, all'appello manca solo la stagione calda ma la sfacciataggine di farlo non gli manca di certo
Variante hawaiiana resistente al caldo in arrivo
Io non rido e non scherzo anzi, non ho neanche la pazienza per cui ringraziava Draghi durante l'annuncio dell'"ultimo sforzo". Anzi, diciamo anche che la mancanza di democrazia di tutto quello che è avvenuto e il comportamento fobico/paraculo degli elettori mi fa alquanto schifo. Ma è proprio grazie a questo che è possibile perpetrare il tutto.

Io vi dirò, comunque: se avessi la garanzia, ma garanzia ASSOLUTA, 100% cascasse il mondo, di un tentativo ed impegno a maggio di riaprire tutto, ad aprile sarei anche disposto ad accettare un lockdown lungo 3-4 settimane
Però ripeto, a patto di avere la garanzia che poi si prova sul serio a riaprire, non a parole ma coi fatti

Io non rido e non scherzo anzi, non ho neanche la pazienza per cui ringraziava Draghi durante l'annuncio dell'"ultimo sforzo". Anzi, diciamo anche che la mancanza di democrazia di tutto quello che è avvenuto e il comportamento fobico/paraculo degli elettori mi fa alquanto schifo. Ma è proprio grazie a questo che è possibile perpetrare il tutto.
Fa ancora più schifo pensare che tutto l'impegno per difendere la scuola sia solo una manovra per mettersi in vetrina coi propri elettori

Invito tutti a ricordarvi di questa insistenza a difendere i diritti degli studenti quando la pandemia sarà solo un ricordo, scommetto un miliardo che gli studenti torneranno ad essere solo un peso inutile agli occhi della politica
[automerge]1616928525[/automerge]
Per la gioia di chi "in estate tutti liberi e poi a ottobre tutti chiusi".
Ma ormai è scritto che sarà così, gli fa anche comodo portare avanti la situazione più possibile, perché sinceramente dopo un anno a sentire certi modi in cui giustificano le chiusure provo solo ribrezzo

È già scritto che faremo il bis dell'anno scorso, a sto giro basta giustificare con la variante distograncazzo e via di valzer chiusure

Sfortunatamente la gente inizierà a capirlo solo quando inizieranno i licenziamenti di massa :dsax:
Vallo a dire a quelli che ostentano il " i pampinih!! Devono riaprire le scuole a costo di tenere tutto chiuso!!1111"
Che importa se la disoccupazione e la povertà ci stanno divorando vivi, basta alimentare i contagi insistendo per non trovare soluzioni ai disagi in DaD e con le famiglie che non possono tenere i bambini
[automerge]1616928756[/automerge]
Qui si prospettano chissà quanti altri mesi senza lavoro, c'è poco da star sereni a mio avviso

Vallo a dire a quelli che ostentano il " i pampinih!! Devono riaprire le scuole a costo di tenere tutto chiuso!!1111"
Che importa se la disoccupazione e la povertà ci stanno divorando vivi, basta alimentare i contagi insistendo per non trovare soluzioni ai disagi in DaD e con le famiglie che non possono tenere i bambini
Sei un disco rotto con la scuola :sowhat:
Oggettivamente per i bimbi piccoli ci stanno grossi problemi non tutti i lavoratori hanno nonni o possono fare smart working perché lavorano in ufficio.
Per il resto la il problema per me sono più I trasporti.

Sei un disco rotto con la scuola :sowhat:
Oggettivamente per i bimbi piccoli ci stanno grossi problemi non tutti i lavoratori hanno nonni o possono fare smart working perché lavorano in ufficio.
Per il resto la il problema per me sono più I trasporti.
Ma quello lo so
Ma i problemi non sono grossi anche per chi deve pagare le bollette, il cibo e non può? :asd:
Non è che vengono magicamente pagate dal nulla

Fa ancora più schifo pensare che tutto l'impegno per difendere la scuola sia solo una manovra per mettersi in vetrina coi propri elettori

Invito tutti a ricordarvi di questa insistenza a difendere i diritti degli studenti quando la pandemia sarà solo un ricordo, scommetto un miliardo che gli studenti torneranno ad essere solo un peso inutile agli occhi della politica
[automerge]1616928525[/automerge]

Ma ormai è scritto che sarà così, gli fa anche comodo portare avanti la situazione più possibile, perché sinceramente dopo un anno a sentire certi modi in cui giustificano le chiusure provo solo ribrezzo

È già scritto che faremo il bis dell'anno scorso, a sto giro basta giustificare con la variante distograncazzo e via di valzer chiusure
Forse non sono stato chiarissimo ma per me non è affatto detto che il numero di positivi di ottobre abbia una relazione con i comportamenti di luglio e agosto. La mia era un'ironia.

Per quanto riguarda la dad, il discorso è fondamentalmente "chiudete tutto ma non quello che piace a me". Discorso miope e declinazione pandemica del "basta che sto bene io" tipico di molti elettori che, fra l'altro, negli anni, ci ha portato alla situazione in cui siamo.

Quello che rileva, comunque, dal mio punto di vista, non è la singola preferenza personale su cosa chiudere o lasciare aperto ma la totale assenza della politica e del parlamento che attraverserà la crisi in modo pressoché impunito.

però se dici che tutto questo è voluto sei un complottista e negazionista :hmm:
Non completamente, mi spiego, che il virus ci sia, sia grave assolutamente sì, ma ho il sentore che alcuni pezzi della storia delle varianti siano una minchiata, ci saranno imho meno di un terzo dei contagi e della gravità effettiva ed è ovvio per me sia voluto che duri più possibile, a questo punto negarlo mi pare abbastanza difficile, francamente certe robe che ci propinano le trovo assurde

Pure un pezzo grosso, non ricordo chi, si espresse due settimane fa in merito alla situazione che ad alcuni fa comodo vada per le lunghe
[automerge]1616931079[/automerge]
Gente che conosco mi ha anche parlato di magna magna clamorosi dietro i vaccini, i soldi che ci girano dietro sono inimmaginabili

Avete voluto Draghi e il governo dei migliori? Ecco, ora pedalate. Per quanto mi riguarda un disastro sotto tutti i punti di vista. Devo ancora digerire certe persone ai ministeri.

Avete voluto Draghi e il governo dei migliori? Ecco, ora pedalate. Per quanto mi riguarda un disastro sotto tutti i punti di vista. Devo ancora digerire certe persone ai ministeri.
Per quanto l'operato attuale sia ampiamente criticabile, a mio parere nessuno meglio di Draghi potrà aiutarci a risolvere il disastro del debito pubblico
Il problema delle persone competenti è che sanno meglio degli altri come fotterci, ma era veramente lo scenario migliore possibile, purtroppo

Qual era secondo te l'alternativa migliore?

Posto che ormai ho perso ogni fiducia, non vedo figure alternative che non combinino stronzate
Guarda, parlare di problema del debito quando da 20 anni praticamente siamo in avanzo primario e quando è da un anno che è ultra chiaro che di soldi se ne sono spesi troppo pochi è abbastanza demenziale. Soprattutto alla luce di quella che è la storia di Draghi.
Fra l'altro, il sottoscritto non ha mai voluto Draghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro