Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.0%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.4%
  • +Europa

Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 14 11.6%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Dove hai letto questa cosa? Che in giro non ho trovato molto :hmm:

il paragone preciso coi dati comparati lo faceva il fatto, ma è dietro pagamento quindi metto un mirror gratuito

ma è confermato da
che non è esattamente una fonte "Bonafriendly" diciamo :asd: , così come

che è dei Caltagirone, i quali odiano i pentastellati da quando la Raggi gli ha fatto saltare l'affare dei terreni da edificare per le olimpiadi romane

dati riportati pure da La Stampa e Corriere

ho postato più di uno perché se no poi partono le lamentele che "quel giornale non va bene perché è di destra, no è di sinistra, no mi sta sul cazzo quel giornalista" e la facciamo finita.
e non ho particolari amori per i 5s, ma almeno UN ministro decente erano riusciti a tirarlo fuori. ma ugualmente tutti a sentenziare contro.
quindi vi prego, datemi una lectio magistralis su come questo sia "il governo dei migliori" e sull'incompetenza giuridica di Bonafede, perché sono ANSIOSISSIMO di ascoltarla.

Ultima modifica:
il paragone preciso coi dati comparati lo faceva il fatto, ma è dietro pagamento quindi metto un mirror gratuito

ma è confermato da
che non è esattamente una fonte "Bonafriendly" diciamo :asd: , così come

che è dei Caltagirone, i quali odiano i pentastellati da quando la Raggi gli ha fatto saltare l'affare dei terreni da edificare per le olimpiadi romane

dati riportati pure da La Stampa e Corriere

ho postato più di uno perché se no poi partono le lamentele che "quel giornale non va bene perché è di destra, no è di sinistra, no mi sta sul cazzo quel giornalista" e la facciamo finita.
e non ho particolari amori per i 5s, ma almeno UN ministro decente erano riusciti a tirarlo fuori. ma ugualmente tutti a sentenziare contro.
quindi vi prego, datemi una lectio magistralis su come questo sia "il governo dei migliori" e sull'incompetenza giuridica di Bonafede, perché sono ANSIOSISSIMO di ascoltarla.
Perfetto, grazie mille. Poi sì, con me, facendo sto discorso, sfondi una porta aperta :asd:

Tra il tizio del vaccino che l'ha fatto per dare un esempio ai suoi seguaci e questo :facepalm:

Tra il tizio del vaccino che l'ha fatto per dare un esempio ai suoi seguaci e questo :facepalm:
Andrea "Gli italiani dovrebbero ringraziarmi" Scanzi. Il feticista dei piedi che passa da articoli sui sandali infradito a fare la morale sui vaccini.

Ieri, comunque, Fabrizio "Segatevi" Pregliasco, paragonava il personale medico che non vuole vaccinarsi ai disertori spiegando che, questi, in tempo di guerra, vanno fucilati. Ok la necessità di fare segare i fobici ma, ecco, secondo me le cose stanno sfuggendo un filino di mano ?

Ultima modifica:
Andrea "Gli italiani dovrebbero ringraziarmi" Scanzi. Il feticista dei piedi che passa da articoli sui sandali infradito a fare la morale sui vaccini.

Ieri, comunque, Fabrizio "Segatevi" Pregliasco, paragonava il personale medico che non vuole vaccinarsi ai disertori spiegando che, questi, in tempo di guerra, vanno fucilati. Ok la necessità di fare segare i fobici ma, ecco, secondo me le cose stanno sfuggendo un filino di mano ?
Ma il problema non si pone nemmeno visto che, probabilmente, metteranno l'obbligo di vaccino per gli operatori sanitari:superhype:

Ora scusatemi, vado a seguire il consiglio di Pregliasco :trollface:

Ti immagini se si tornasse al medioevo :adrian:

Attivismo? Oltre che ridicolo per via della delegazione che era presente e al teatrino messo in scena con il video, è un comportamento che è precursore delle ronde - e ho detto precursore, quindi non partiamo col dire che ho detto che è un fascista. In quella casa poteva pure esserci un pedofilo serial killer, ma il ruolo della polizia spetta alla polizia. Vogliamo affrontare il discorso dell'inefficenza di chi doeva controllare o del senso di insicurezza di chi poteva vivere in quel palazzo o della sinistra politicamente corretta? Facciamolo, ma che di sto fatto ce ne torniamo a casa con in mano che un politico è uno Sherlock Holmes che fece benissimo è una cosa allucinante.

Ma infatti ci sono ancora il 25 aprile, l'1 maggio e il 2 giugno :ahsisi:
Nessun precursore di ronde, siccome in quel preciso momento non era un semplice cittadino che andava lì per chissà quali scopi, ma rappresentava lo Stato in quella situazione, la legalità, quindi in quel momento poteva indagare anche se quello per alcuni non è stato indagare..

Io non guardo cosa potrebbe essere o cosa non potrebbe essere, io guardo ciò che è stato, grazie a quell'azione, la matematica non è un'opinione, due criminali in meno nelle nostre strade grazie a quel singolo intervento.
Se serve questo per far muovere chi di dovere e arrestare schifosi criminali, allora ben venga, ad avercelo Salvini in ogni quartiere che viene a suonare il campanello, e mettere al gabbio degli schifosi criminali, allora ad avercene di suonate al citofono.

Io lo manderei ovunque, soprattutto dove hanno occupato case per anni e anni, abusivismo a scrocco sulle spalle di persone perbene, che vivono un incubo da anni a causa di questi schifosi per non dire altro. E nessuno interviene, ci si volta costantemente dall'altra parte, in questo Paese nel 2021, e dopo tutto quello che stiamo passando pure il buonismo , no grazie.

Il ruolo della polizia spetta alla polizia, ma il ruolo dello Stato si fa vedere anche in queste cose, Salvini non era un semplice cittadino, era uno strumento della legalità, battutine o non battutine, due criminali al gabbio. Il resto è storia.

cosa ne pensate dell'iniziativa apri tutto del 7 aprile? per quanto io appoggi l'essersi rotti i coglioni di essere presi in giro da ste restrizioni farsa, sono sicuro che alla prima pattuglia chiuderanno tutti con la coda tra le gambe

cosa ne pensate dell'iniziativa apri tutto del 7 aprile? per quanto io appoggi l'essersi rotti i coglioni di essere presi in giro da ste restrizioni farsa, sono sicuro che alla prima pattuglia chiuderanno tutti con la coda tra le gambe
Che è una cosa ridicola. Piuttosto indicano una (o più) manifestazione di protesta per gli eventuali ritardi dei ristori

Nessun precursore di ronde, siccome in quel preciso momento non era un semplice cittadino che andava lì per chissà quali scopi, ma rappresentava lo Stato in quella situazione, la legalità, quindi in quel momento poteva indagare anche se quello per alcuni non è stato indagare..

Io non guardo cosa potrebbe essere o cosa non potrebbe essere, io guardo ciò che è stato, grazie a quell'azione, la matematica non è un'opinione, due criminali in meno nelle nostre strade grazie a quel singolo intervento.
Se serve questo per far muovere chi di dovere e arrestare schifosi criminali, allora ben venga, ad avercelo Salvini in ogni quartiere che viene a suonare il campanello, e mettere al gabbio degli schifosi criminali, allora ad avercene di suonate al citofono.

Io lo manderei ovunque, soprattutto dove hanno occupato case per anni e anni, abusivismo a scrocco sulle spalle di persone perbene, che vivono un incubo da anni a causa di questi schifosi per non dire altro. E nessuno interviene, ci si volta costantemente dall'altra parte, in questo Paese nel 2021, e dopo tutto quello che stiamo passando pure il buonismo , no grazie.

Il ruolo della polizia spetta alla polizia, ma il ruolo dello Stato si fa vedere anche in queste cose, Salvini non era un semplice cittadino, era uno strumento della legalità, battutine o non battutine, due criminali al gabbio. Il resto è storia.
Io penso che la tua idea di legge è stramba assai e molto giustizialista

Cose del genere funzionano solo se aprono davvero tutti e se i clienti se ne fregano di eventuali sanzioni. Se aprono solo pochi locali che restano deserti o giù di lì perché i clienti temono la sanzione, è tutto inutile. Non che manifestazione pacifiche servano a qualcosa, sia chiaro.

Che è una cosa ridicola. Piuttosto indicano una (o più) manifestazione di protesta per gli eventuali ritardi dei ristori

mah sì e no. capisco che vogliano ribellarsi a tutte ste cose, perchè i ristori non arrivano e non arriveranno mai, con buona pace di chi dice che lo stato sta dando addirittura troppi aiuti (sentita con le mie orecchie). ma per l'appunto come dice cart...
Cose del genere funzionano solo se aprono davvero tutti e se i clienti se ne fregano di eventuali sanzioni. Se aprono solo pochi locali che restano deserti o giù di lì perché i clienti temono la sanzione, è tutto inutile. Non che manifestazione pacifiche servano a qualcosa, sia chiaro.

esatto. se aprono due ristoranti e tre palestre in tutta italia possono anche evitare di perdere il loro tempo. prendono solo multe e cazzi in faccia dall'opinione pubblica senza risolvere niente

ragazzi lo sapete, per quanto riguarda Covid e tutto quello che ne consegue continuate nel topic apposito.

Ma i leghisti che fine han fatto? Il decreto covid sarà un mix di restrizioni. Salta pure la gentile concessione di andare a trovare parenti/amici fino ad un massimo di 2 persone per volta, almeno nelle zone rosse. Chissà se salvini si straccerà le vesti come a natale, dove incitava alla disobbedienza civile andando ad aiutare i clochard. Ah no, ora è nella maggioranza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro