Vedo che tanto per cambiare le discussioni prendono la stessa piega di quelle che fai con Cart. "Capisci quello che vuoi capire" is the new lancio il sasso e nascondo la mano
No non lo decido io, lo decidono i numeri.
Per i crimini a sfondo razziale o religioso mi chiedi? se ce n' era bisogno francamente non ne ho idea visto che non conosco il tasso effettivo di crimini appartenenti a quella categoria in Italia.
So solo che almeno dal punto di vista della popolazione coinvolta, quelle leggi tutelerebbero molta più gente in proporzione. Di conseguenza, che sia pro o contrario non posso negare che almeno coinvolgono una fetta molto più numerosa di persone, e che in qualche modo sia molto più impattante del ddlZan. I mussulmani da soli nel nostro paese sono il 2,34%, e fanno già praticamente il doppio della popolazione a cui fa riferimento il ddlZan... Da soli eh

Non ho neanche preso in considerazione persone provenienti dall' africa, cinesi, ebrei, indiani e altro.
Il mio ragionamento è semplice: Sei in un momento di crisi economica pesante ed il paese necessita di riforme radicali? Si?
Occuparsi di una fetta così piccola di popolazione in ambito sociale ADESSO è solo un modo di temporeggiare, acchiappare qualche voto, e procastinare su patate bollenti come una fantomatica riforma delle pensioni.
Spero di essere stato chiaro e che tu abbia capito il mio modo di ragionare:
Una riforma economica che si occupa del 100% della popolazione batte in importanza un ddl che si occupa di meno del 2% della popolazione. Claro?
Certo che schifo l' UE e mica me ne vergogno. Ed è proprio perchè la schifo che sono curioso di vedere se noi come singolo paese possiamo arbitrariamente scavalcare un regolamento che tecnicamente dovremmo rispettare.
E non fraintendere, ma sapere che questi regolamenti non valgono praticamente nulla mi farebbe solo piacere, vista la mia posizione relativa allo stop alla produzione dei motori termici entro il 2035.
Il problema è che l' italia deve sottostare a questi regolamenti, perciò staremo a vedere come andrà a finire.
Personalmente mi cambia zero visto che ho fatto l' altro ieri la mia seconda dose, ma questa volta vorrei capire quanto """l' anticostituzionale""" della nostra costituzione valga meno in confronto ad un imposizione dell' EU.
Pura curiosità
Nessun piagnisteo

Semplicemente trovo sempre peculiare la scelta degli argomenti da voi trattati perchè coincidono perfettamente con le notizie dei telegiornali o delle robe che girano tramite social, tutto qua.
Cioè soprattutto roba trattata dai mainstream media... tipo come i boomer, ma da quello che ho capito qui dentro dovreste avere più o meno la mia età, perciò mi stupisco
Eh io ogni volta che sento leggi "di civiltà" in relazione alla legge Zan scoppio a ridere perchè penso al meme del Soy Wojak,
Non me ne volere pls purtroppo mi son sempre trovato gente del genere a condividere queste posizioni su certi argomenti

Che poi ti dico, magari le cose vadano portate avanti contemporaneamente ma purtroppo non è così.
Quotami next time se citi miei messaggi eh