Non è così, vari mesi fa andavano nelle varie trasmissioni televisive, i signorotti quelli bravi, a dirci che col vaccino si sarebbe tornati alla normalità, e invece ulteriori controlli e restrizioni alla mobilità dei cittadini, creando ulteriori categorie, recinti, discriminazioni, che è anche il sogno di tutta quella mandria di degenerati dei social network alla fedez, che oggigiorno cerca continuamente di dividere le persone con categorie, nomignoli orientamenti e altre pagliacciate, in questo caso in nome alla salute prima di tutto cercano di importare totalitarismi da dittatura cinese, che ormai sembrano essere ambiti un po da questi svalvolati.
il fedelmaresciallo figliuolo ripete che tra poco si arriverà ad immunità di gregge, manca poco eccetera eccetera... quindi non capisco questo urgente bisogno di dover addossare la colpa a 4 tizi novax del "non ritorno alla normalità" quando i 4 tizi no vax non rappresentano un numero da far spostare gli equilibri o da farci dire che la situazione si stravolgerà a causa loro.
Il fatto e che devono trovare un caprio espiatorio in ogni occasione, te la rigirano sempre, da quando hanno scoperto che anche i vaccinati si possono contagiare, basta dare uno sguardo in UK, prima ci dicevano che erano solo quelli prima dose, poi abbiamo visto in Israele e da altre parti, e lentamente i super ideologizzati del vaccino hanno iniziato a calare il capo e ammettere che il vaccino non serve tanto ad impedire questo tipo di contagio, e mo e colpa dei novax e quindi serve il greeeen pass, per giustificare ulteriori controlli, immaginano i controlli da V per vendetta per le strade, la forza di polizia del vaccino e altre cose, ma solite cose già viste. Comunque dipende dalle zone immagino e dalla sensibilità dei sbirri. Qua da me nessuno controllerà, sembra la solita pagliacciata, una parodia distorta della realtà, ormai solo quelli che ragionano con twitter pensano che faranno questo tipo di controlli, un mio parente da un altro Paese è venuto in Italia in vacanza e all'aeroporto non hanno controllato niente. Non gli hanno chiesto neanche il green pass che comunque aveva, e figuriamoci, sembra il mondo dei balocchi. Fanno tanto i fighi nel proporre leggi e leggine, poi a conti fatti si scontrano con la totale inadempienza del sistema da incompetenti che hanno creato