I "mezzi" sono molto più lievi del finale della timeline dove a chiunque è data libertà di ledere gli altri, come certi utenti vorrebbero (gli stessi utenti che piangono se gli viene imposto il cosiddetto paternalismo, guarda caso)
Che poi, "il fine giustifica i mezzi" è il mantra su cui si fondano tutte le proteste della storia dell'umanità, compresi i pietosi comizi che stiamo assistendo in queste ore. Però ehi, le proteste piacciono quindi ok, il GP non piace quindi è un mezzo tremendo per ottenere un fine ignobile. The same old story
certo nessuno dice che tutti i novax siano degli spaccavetrine (per fortuna

). Contestavo il tuo ragionamento numerico secondo cui "i novax sono troppo pochi rispetto a quanto si è visto nelle proteste". Ecco, non è proprio così come anche il tuo ragionamento lascia intuire
Sì beh, anche io direi così al loro posto, anche se non fosse la verità
Quello di cui si dovrebbe parlare ancora prima di quello che dici te è: perché 12 milioni di italiani non si vaccinano? Non capirò mai perché volete sempre ritirare le 20.000 lire senza prima passare dal via
Oh che due coglioni, ancora mi tocca leggere queste puttanate mascherate da giochi di parole
Se uno fa le corna alla sua ragazza (non moglie) è un deficiente anche se la legge gi permette di farlo
Guarda che ci sono argomenti in cui la mia o la tua opinione contano meno di un cazzo. E il tema vaccini, guarda caso, è proprio uno di questi casi. Se non ci arrivi nemmeno così non so che farci, continua a frignare perché ti diskriminano
Categoria che non dovrebbe esistere visto che la scienza dice letteralmente che hanno torto
Smettetela di far passare il concetto che tutte le opinioni abbiano la stessa importanza: non è così. Voi non contate un cazzo, io non conto un cazzo, fine del discorso. So che fa male, ma accettatelo (o, in alternativa, mascheratevi da clown e bloccate le strade)