Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Madonna, la difesa europea ?

Comunque, Draghi si sta comportando da grandissimo cialtrone. A 'sto punto aveva davvero ragione Varoufakis.
A quale proposito? :hmm:

Comunque Borghi pare si sia svegliato, peccato che la vedo dura che qualcuno di loro riuscirà a tornare in Parlamento dopo l' appoggio a Draghi :asd:

A quale proposito? :hmm:

Comunque Borghi pare si sia svegliato, peccato che la vedo dura che qualcuno di loro riuscirà a tornare in Parlamento dopo l' appoggio a Draghi :asd:
Varoufakis, nel suo libro "Adulti nella stanza", dipinge Draghi come un mezzo cialtrone. Evidentemente non aveva tutti i torti.

Borghi & Co. hanno fatto la loro scelta. Sarebbe giusto se pagassero le conseguenze in termini elettorali.

Varoufakis, nel suo libro "Adulti nella stanza", dipinge Draghi come un mezzo cialtrone. Evidentemente non aveva tutti i torti.

Borghi & Co. hanno fatto la loro scelta. Sarebbe giusto se pagassero le conseguenze in termini elettorali.
Aah ok, nonostante lo conosca (ci hanno fatto anche un film) lo devo ancora leggere.

Per quanto concerne Borghi, che si goda ancora quest'ultimo anno e mezzo di legislatura che già alle amministrative si è vista l'aria che tira.

Dopo l'ultimo rapporto ISS mi dicono che la matematica ha smesso di essere un'opinione per tornare legge universale.

Dopo l'ultimo rapporto ISS mi dicono che la matematica ha smesso di essere un'opinione per tornare legge universale.
La mia ragazza sta leggendo la sentenza dell'obbligo e si sta mettendo le mani nei capelli per quante cose pericolose siano scritte :asd:

Comunque si parla sempre di più di migliaia di black block anche dall'estero, tant'è che i portuali stanno consigliano di non andare a Trieste a manifestare ma ognuno di rimanere nella propria città.

Venerdì e sabato saranno di fuoco, solita strategia.

La mia ragazza sta leggendo la sentenza dell'obbligo e si sta mettendo le mani nei capelli per quante cose pericolose siano scritte :asd:

Comunque si parla sempre di più di migliaia di black block anche dall'estero, tant'è che i portuali stanno consigliano di non andare a Trieste a manifestare ma ognuno di rimanere nella propria città.

Anche sull'analisi dei dati non è che si siano dette cose esattissime negli ultimi due anni.

Madonna, la difesa europea ?
Non si farà mai

Chi la comanda?

La Francia ne vuole il comando perchè è un Paese Nucleare , fino alla Brexit erano in due e doveva stare defilata , ora però è evidente che non darà mai la valigetta nucleare a nessuno, e nessuno in Europa vuole essere comandato militarmente dai Francesi che han dato amplissima prova di farsi solo ed esclusivamente i cazzi loro come dimostrato in Siria , in Liberia e sopratutto in Libia e come ora pretenderebbe uno scontro epocale con Australia e Stati Uniti per via dell'AUKUS solo perchè ha perso delle commesse nella vendita delle armi all'Australia segnatamente sommergibili convenzionali , avrebbero obbligato l'Europa a comprare i loro Rafale invece degli Eurofighters .

Quanti Europei sarebbero disposti ad andare a combattere e morire per gli interessi Francesi?

Neanche tutti i Francesi lemme tellya

A cosa ti riferisci precisamente Cart? :hmm:
Basti pensare alle previsioni tipo "se apriamo nel mese X ci saranno mille mila morti" o ai confronti che sono interessanti quando dimostrano quello che ci piace e che, in caso contrario, non sono interessanti/rilevanti e tutto il resto.
Per non parlare del fatto che nessuno si è mai posto il problema della definizione, della misurazione di obiettivi e effetti delle diverse misure.

Che ovviamente non verranno fermati perché la lamorgese si trova lì per caso

Non succede, ma se succede hype per la barzelletta di fine anno :rickds:

Post automatically merged:

A causa della loro presenza Puzzer ha annunciato l'annullamento delle 2 manifestazioni programmate dal Comitato 15 Ottobre

Ultima modifica:
Non c'è qualche fonte? :hmm: O trovato cose su Bulgaria GP esteso e Lettonia nuovo lockdown, ma della Lituania solo crescita dei casi.

"Uomo, e quindi Cristiano" simpatico. :ninja:
Purtroppo oltre a testimonianze varie non ho "fonti certe". Mi dispiace pubblicare cose random di twitter (tralaltro si, le descrizioni di molti soggetti in quel di twitter non sono proprio bellissime :asd:) ma per farti capire se scrivi "germania fine stato emergenza" ti esce solo la notizia di Today e poco altro. I giornali nazionali principali nulla di nulla, quindi boh se troverò qualcosa pubblico immediatamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro