Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,250
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Io aspetto che la politica spieghi perché un immunizzato naturale dovrebbe fare il vaccino andando incontro a seri rischi per la sua salute.
E lo chiedo alla politica perché la scienza mi ha già spiegato a più riprese che la ragione è dalla parte di queste persone.

Così come dalla politica mi aspetto che arrivi una spiegazione sul perché i vaccini mRNA* vanno bene e gli altri no,
Ad eccezione di Astrazeneca che è stato fatto dagli inglesi che sono diventati brutti, corrotti e puzzolenti quasi come noi italiani ora che sono usciti dall'UE :sisi:
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Io aspetto che la politica spieghi perché un immunizzato naturale dovrebbe fare il vaccino andando incontro a seri rischi per la sua salute.
E lo chiedo alla politica perché la scienza mi ha già spiegato a più riprese che la ragione è dalla parte di queste persone.

Così come dalla politica mi aspetto che arrivi una spiegazione sul perché i vaccini mRNA vanno bene e gli altri no,

Scusa, ma se già la scienza ha spiegato ciò che chiedi, che cazzo te ne frega di cosa dicono Draghi, licantropi e gnomi?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
Scusa, ma se già la scienza ha spiegato ciò che chiedi, che cazzo te ne frega di cosa dicono Draghi, licantropi e gnomi?
Perchè Draghi ha detto "Vaccinatevi o morite". Ergo, è responsabile dei vaccini.
 
Ultima modifica:

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,802
Reazioni
1,701
Medaglie
7
Che domande, cosa sia una fake news lo decide Open o, in mancanza, la commissione ad hoc nominata e poi sparita.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,802
Reazioni
1,701
Medaglie
7

Sarebbe così facile, ora, ironizzare con un "lo fanno per il nostro bene" che non c'è manco gusto.
Post unito automaticamente:

Hanno fatto la moneta dedicata ai medici e agli infermieri.

Cos'è? Più soldi alla sanità?? Non ti basta questo gesto?? :trollface:
Ma, infatti, "i nostri eroi" qui, "i nostri eroi", lì ma quando si tratta di pagare, assumere, costruire e comprare, eh be...
 
Ultima modifica:

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,250
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Sarebbe così facile, ora, ironizzare con un "lo fanno per il nostro bene" che non c'è manco gusto.
Post unito automaticamente:


Ma, infatti, "i nostri eroi" qui, "i nostri eroi" lì ma quando si tratta di pagare, assumere, costruire e comprare, eh be...
Ammetto che stavo per farlo io visto che se ne parlava giusto ieri :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5
mi ritengo colpevole di volerlo fare anch'io :asd: mi son trattenuto perchè è troppo scontata come cosa ormai
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,739
Medaglie
10

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,899
Reazioni
641
Medaglie
6
Dai dai, son spariti tutti ora? Un po’ godo, anche se ci vanno di mezzo tutti
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,246
Reazioni
461
Medaglie
5
Ragazzi però non scriviamo sciocchezze!!! Di quali tagli alla sanità parlate? Il NADEF indica le previsioni di impatto della spesa sanitaria rispetto al PIL! Quei numeri li su indicano semplicemente che si prevede che le spese sanitarie impattino meno su PIL da qui al 2024. Questo grazie al rientro della pandemia che ha "gonfiato" le spese a partire dal 2020 assorbendo importanti percentuali del PIL. Sarà la prossima Legge di Bilancio 2022-2024 a dare indicazioni più precise sulle risorse che intendono stanziare per la sanità. Tra l'altro dai soli, i numeri li su, se confrontati al 2019 e alla crescita attesa del PIL per i prossimi anni, sembrerebbero indicare un aumento della spesa del 3%, non una riduzione...
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Ragazzi però non scriviamo sciocchezze!!! Di quali tagli alla sanità parlate? Il NADEF indica le previsioni di impatto della spesa sanitaria rispetto al PIL! Quei numeri li su indicano semplicemente che si prevede che le spese sanitarie impattino meno su PIL da qui al 2024. Questo grazie al rientro della pandemia che ha "gonfiato" le spese a partire dal 2020 assorbendo importanti percentuali del PIL. Sarà la prossima Legge di Bilancio 2022-2024 a dare indicazioni più precise sulle risorse che intendono stanziare per la sanità. Tra l'altro dai soli, i numeri li su, se confrontati al 2019 e alla crescita attesa del PIL per i prossimi anni, sembrerebbero indicare un aumento della spesa del 3%, non una riduzione...
Mi sa che forse ci dimentichiamo del ritorno del patto di stabilità il prossimo anno :unsisi:
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,246
Reazioni
461
Medaglie
5
Mi sa che forse ci dimentichiamo del ritorno del patto di stabilità il prossimo anno :unsisi:
Ad ora non è possibile sapere che impatto avrà (se ne avrà) sulla sanità . Sono stati presentai obiettivi ambiziosi e se non trovassero poi reale attuazione, sarei il primo ad esserne deluso. Però bisogna valutare le cose nel concreto.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Ad ora non è possibile sapere che impatto avrà (se ne avrà) sulla sanità . Sono stati presentai obiettivi ambiziosi e se non trovassero poi reale attuazione, sarei il primo ad esserne deluso. Però bisogna valutare le cose nel concreto.
Se torna al 3% i progetti ambiziosi vanno dritti nel cestino e qui è essere realisti.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ragazzi però non scriviamo sciocchezze!!! Di quali tagli alla sanità parlate? Il NADEF indica le previsioni di impatto della spesa sanitaria rispetto al PIL! Quei numeri li su indicano semplicemente che si prevede che le spese sanitarie impattino meno su PIL da qui al 2024. Questo grazie al rientro della pandemia che ha "gonfiato" le spese a partire dal 2020 assorbendo importanti percentuali del PIL. Sarà la prossima Legge di Bilancio 2022-2024 a dare indicazioni più precise sulle risorse che intendono stanziare per la sanità. Tra l'altro dai soli, i numeri li su, se confrontati al 2019 e alla crescita attesa del PIL per i prossimi anni, sembrerebbero indicare un aumento della spesa del 3%, non una riduzione...
Dai dai, son spariti tutti ora? [cit.]

D'altronde informarsi da un account twitter che ha il primo articolo della costituzione come immagine di copertina, e una citazione di Bagnai nella bio, è perfettamente sensato, mica come quelli che si informano da quei dittatori del pensiero unico che sono i giornaloni mainstream.

Più che un bagno di umiltà, ve la dovrebbero iniettare per endovena, l'umiltà.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Dai dai, son spariti tutti ora? Un po’ godo, anche se ci vanno di mezzo tutti
Tra tutti gli utenti qua dentro che sono soliti fare certe figure di merda, tu sei sempre quello che fa le piú grandi. Mi spieghi come fai?

EDIT: Leggendo questo topic mi stavo quasi dimenticando che anche io faccio parte del team contro la fottuta €U, mannaggia a voi :rickds:
 
Top