Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Il girone degli Ipocriti è colmo, non c'è più posto.

il governo non vuole l’obbligo vaccinale: si accontenta della minaccia di estromette i cittadini dalla vita in comunità e sottrarre loro i mezzi di sussistenza.

Diciamo che l'obbligo vaccinale, a questo punto, non avrebbe neanche chissà quanto senso secondo me. In merito agli indennizzi, la legge non fa differenza tra vaccino obbligatorio e non, quindi per i cittadini poco cambia. Per quanto riguarda l'impatto che avrebbe sulla copertura vaccinale, il Green Pass mi sembra uno strumento decisamente più efficace, o per dirla al contrario, un obbligo vaccinale che non preveda il Green Pass come strumento di controllo, sarebbe meno efficacie dell'attuale sistema. Per cui non vedo particolari vantaggi nel rendere obbligatorio il vaccino in questo momento. Probabilmente si rimarrà col Green Pass anche il prossimo anno.

Ah l'animale politico... Non è mai cambiato dai tempi in cui accoltellava a tradimento Cesare dicendo a tutti che lo faceva per salvaguardare la repubblica quando invece lo faceva per salvaguardare solo i propri interessi, e in più di 2000 anni non c'è stata una singola eccezione.
Ecco perchè a chiunque arrivi in alto nella scala del governo non va data fiducia alcuna, manco dipinta, non esiste essere più menzoniero in tutto il globo.

A dirla tutta é vecchia anche la concezione anarchica della democrazia che si può riassumere con "io devo piter fare il cazzo che voglio, sempre". E forse anche piú pericolosa

A dirla tutta é vecchia anche la concezione anarchica della democrazia che si può riassumere con "io devo piter fare il cazzo che voglio, sempre". E forse anche piú pericolosa
Hai un concetto particolarmente strano del termine democrazia, hai un esempio di democrazia in cui un individuo fa quello che vuole restando impunito?

Ah, guardacaso l’unico esempio che ti viene in mente è quello inerente alle manifestazioni no GP, tutto torna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro