Vabbè e mo questo che c'entra? Poi sì, parlo di dati, cerco di documentarmi, cerco di confrontarmi (anche se spesso è più semplice confrontarmi con un muro che in questo Topic), e quelli che avevi nominato della protezione civile, pur andando nel loro sito, non ero stato in grado di trovarli. Scusami se non sono perfetto come te. Stai a fare un mischione incredibile. Ma se proprio vogliamo ritornare al discorso dell'"outcome" del greenpass, allora aspetto anche notizie sull'outcome che s'era posto la legge anti fumo sulla riduzione dell'incidenza del tumore al polmone, alla vescica, pancreatite, BPCO, ecc. Rimango in attesa (credo un'attesa eterna, ma vabbè). Oppure mi vuoi dire che pure la legge anti fumo è una stronzata?
Tu non fai altro da due anni che parlare di ignoti per alimentare l'astio, ergendoti (in quanto non sociopatico, bimba di Conte, ecc.) a superiore rispetto alla massa.
Sì, e non mi pare di aver sentito Draghi, o Speranza dire apertamente di voler ghettizzare chi non si fa il vaccino (visto che comunque i gp lo rilasciano pure se ti fai il tampone).
Stai comunque continuando a deviare dal mio post, ma vabbò, ti vengo dietro, e vediamo dove arriviamo (inb4:
metti like e chiudi la discussione): i fobici non possono fare quello che vogliono, nessuno in una società può fare quello che vuole, e se un fobico (senza insulto eh, perché quello che dici non è detto in modo dispregiativo, immagino) non esce di casa perché è impaurito a te non deve fregar un cazzo, per dirla in francese

se il fobico ti dice di metterti la mascherina mentre sei in bus, o al cinema, pur essendo un fobico verme schifosi, diciamo che non sbaglia, visto che la diffusione del virus al chiuso è maggiormente facilitata rispetto all'aperto. Poi se senti il bisogno di mandare a fanculo fallo pure, l'importante è che non inizi a parlare di complotti, che il virus non esiste, ecc ?
Poi dai per scontato che io prenda le parti di chi vuole i novax chiusi in casa,
o che si spari sulla folla (poi tutto sto casino perché un cojone ha citato Beccaris, mamma mia

)