Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Ah ma quindi e` possibile...

La cosa qui, in realtà, secondo me è doppiamente interessante perché sembrerebbe -se ho ben capito visto che la chiarezza non appare essere un dono dei giornalisti- che sia possibile pagare in rubli anche debiti denominati in valuta estera. Sarebbe tipo se avessero fatto pagare in lire i vecchi mutui in ECU, grandissimo cavallo di battaglia degli euristi (cialtroni).

La cosa qui, in realtà, secondo me è doppiamente interessante perché sembrerebbe -se ho ben capito visto che la chiarezza non appare essere un dono dei giornalisti- che sia possibile pagare in rubli anche debiti denominati in valuta estera. Sarebbe tipo se avessero fatto pagare in lire i vecchi mutui in ECU, grandissimo cavallo di battaglia degli euristi (cialtroni).

Esatto, io ho inteso la stessa cosa, cadrebbe magicamente altro feticcio degli euristi.

Esatto, io ho inteso la stessa cosa, cadrebbe magicamente altro feticcio degli euristi.
In realtà la storia dei mutui in ecu più che un feticcio è cialtroneria bella e buona. Prendi in prestito una valuta non nazionale a tassi di interesse più convenienti rispetto a quelli dei mutui in valuta nazionale proprio perché hai il rischio che il cambio vari e poi, quando il tasso di cambio varia, piagnucoli e se qualcuno ti fa presente che hai fatto una scelta di merda "eh ma...". Classico chiagne e fotti.

Ultima modifica:

Finale epico
Post automatically merged:

Salvini è meglio non si faccia più vedere in Polonia, che mazzate ha preso dal sindaco polacco che ha capito che era là solo per fare lo sciacallo nei confronti dei suoi elettori e non per aiutare l'Ucraina.

Il sindaco Wojciech Bakun ha prima ringraziato l'Italia poi ricordato la maglietta col volto di Putin indossata anni fa dal leader del Carroccio. "Sono qui per aiutare chi scappa dalla guerra", ha risposto Salvini.

La contestazione - Il sindaco Bakun rivolgendosi a Salvini ha detto: "Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo". Anche un gruppetto di italiani ha contestato il leader leghista urlando: "Buffone". Salvini non ha raccolto la provocazione dicendo di essere lì per portare "aiuti e la pace".

Una figura di merda clamorosa, da ricordare negli annali degli sbeffeggiamenti internazionali dei nostri politici

Thread sulle difficoltà che gli Ucraini hanno avuto sul fronte meridionale, e spiegherebbe il motivo per cui quello è il fronte su cui la Russia ha fatto più progressi.

Salvini
1646755895159.png

Finale epico
Post automatically merged:

Salvini è meglio non si faccia più vedere in Polonia, che mazzate ha preso dal sindaco polacco che ha capito che era là solo per fare lo sciacallo nei confronti dei suoi elettori e non per aiutare l'Ucraina.

Sono contento, ma non per questa pagliacciata in cui e` caduto, ma per la sua incoerenza, classica tra l'altro dei nostri politici in politica estera da 30 anni a questa parte (vedere anche Berlusconi con Gheddafi). I rapporti con la Russia di Putin li hanno avuti tutti e li hanno tutti ancora, vedere Germania e Francia che da quello che ho capito col cazzo che andranno via dalla Russia, mentre molte nostre aziende con questa guerra rischiano la chiusura ;gia nel mio territorio sono molte quelle che fanno gran parte del loro fatturato con la Russia e che stanno rischiando molto se la situazione non si risolve.

E comunque aggiungiamo, molto piu rilevante di sta pagliacciata comica che il nostro Super Mario, quello che piace a tutti nemmeno e` stato invitato a cena con Francia e Germania e Usa,pero` c'era l'Inghilterra che doveva fallire post Brexit invece si muove come vuole in campo estero e la sua economia e` in ripresa.

La verita e` che non contiamo piu nulla come paese.

Ultima modifica:
Bisognava andare all'estero per trovare un po' di contradditorio per tutti sti pagliacci e la loro incoerenza disgustosa.

Bisognava andare all'estero per trovare un po' di contradditorio per tutti sti pagliacci e la loro incoerenza disgustosa.
ma senza andare troppo lontani
a me viene da vomitare solo a pensare che c'è gente del sud che dopo che ci ha spalato merda per anni lo vota pure

alcuni davvero hanno una memoria cortissima

Nella drammaticità della situazione, ci sono le figure di merda di Salvini, anzi Salvati, che ti rallegrano la giornata :rickds:

Sono contento, ma non per questa pagliacciata in cui e` caduto, ma per la sua incoerenza, classica tra l'altro dei nostri politici in politica estera da 30 anni a questa parte (vedere anche Berlusconi con Gheddafi). I rapporti con la Russia di Putin li hanno avuti tutti e li hanno tutti ancora, vedere Germania e Francia che da quello che ho capito col cazzo che andranno via dalla Russia, mentre molte nostre aziende con questa guerra rischiano la chiusura ;gia nel mio territorio sono molte quelle che fanno gran parte del loro fatturato con la Russia e che stanno rischiando molto se la situazione non si risolve.

E comunque aggiungiamo, molto piu rilevante di sta pagliacciata comica che il nostro Super Mario, quello che piace a tutti nemmeno e` stato invitato a cena con Francia e Germania e Usa,pero` c'era l'Inghilterra che doveva fallire post Brexit invece si muove come vuole in campo estero e la sua economia e` in ripresa.

La verita e` che non contiamo piu nulla come paese.
Ovvio che non contiamo niente, ce lo siamo cercata in tutti i modi possibili e abbiamo ottenuto quello che volevamo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro