Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
We bella st'America 2024

c1.jpg

Dall'ultimo post che ha fatto sul proprio blog sembrerebbe che Bagnai rosichi non poco per la batosta della lega alle amministrative. E, in tutto questo, Salvini "tende la mano ai governisti". Evidentemente, vuole raggiungere il 3% nel modo più veloce possibile ?

Eccolaaa lo spettro della "zona rossa" :rickds:

Chissà se anche Rizzo, Fusaro & Co. stanno schiumando :sard:
Eccolaaah
un partito di opposizione che giustamente fa notare l' ennesima gestione pessima del governo.
Immagina il mio shock

Qual' è il punto del tuo post, non capisco?
Vatti a guardare i sondaggi dei partiti così scoprirai che puoi "schiumare" anche tu. :draper:

Eccolaaah
un partito di opposizione che giustamente fa notare l' ennesima gestione pessima del governo.
Immagina il mio shock

Qual' è il punto del tuo post, non capisco?
Vatti a guardare i sondaggi dei partiti così scoprirai che puoi "schiumare" anche tu. :draper:
Ah beh, considerando come sono andate le comunali, non sarei sicurissimissimo :sard:

Il punto del mio post è criticare chi in 3 anni non ha mai portato avanti una proposta costruttiva (sempre che dare mille euro a tutti non sia considerata tale) per mostrare quale sarebbe l'alternativa :asd: un tempo quando erano i 5 stelle a limitarsi a dire che andava tutto male ed era tutto sbagliato, senza però proporre un'alternativa, non mi pare si dicesse (giustamente): "Eh ma stanno all'opposizione" :asd:

E sia chiaro, non sto dicendo che quelli al governo non possano essere considerati (almeno parte di questi) pagliacci. Sto dicendo che dall'altra parte c'è il resto del circo

Ah beh, considerando come sono andate le comunali, non sarei sicurissimissimo :sard:
Cope harder :unsisi:
Immagine 2022-06-29 101644.jpg

Il punto del mio post è criticare chi in 3 anni non ha mai portato avanti una proposta costruttiva (sempre che dare mille euro a tutti non sia considerata tale) per mostrare quale sarebbe l'alternativa :asd: un tempo quando erano i 5 stelle a limitarsi a dire che andava tutto male ed era tutto sbagliato, senza però proporre un'alternativa, non mi pare si dicesse (giustamente): "Eh ma stanno all'opposizione" :asd:
Dal 2013 abbiamo avuto un partito come il PD che in 10 anni non ha fatto assolutamente nulla ma su quello vedo che non posti molti link eh?.
Governo Letta, Governo Renzi, Governo Gentiloni, nonostante fossero partiti """"""""""""""di sinistra""""""""""""""""/""""""""""""""progressisti"""""""""""""""" per tutelare una delle fasce più colpite dalla crisi, ossia i lavoratori non fecero praticamente un ca**o di concreto.
80 euro e siamo apposto ragazzi.
Interruzione nel Governo Conte (dal 01/06/2018 al 04/09/2019) per poi tornare come un tumore nel conte 2 e infine nel governo draghi.
Ad ora sento interviste dove "dobbiamo pensare al cuneo fiscale, stiamo ragionando, stiamo la" e in 10 anni ancora nulla di concreto.
Però per quello stiamo zitti. Troppo mainstream.
Certo che per "giustificare" il capo dei gatekeeper ce ne vuole eh :dsax:
Per giustificare anni di governo da parte degli stessi partiti che hanno portato il paese allo stato attuale ce ne vuole molto di più. Ma davvero molto di più.
Sopratutto per chi si professa di sinistra.

Visualizza allegato 5077

Dal 2013 abbiamo avuto un partito come il PD che in 10 anni non ha fatto assolutamente nulla ma su quello vedo che non posti molti link eh?.
Governo Letta, Governo Renzi, Governo Gentiloni, nonostante fossero partiti """"""""""""""di sinistra""""""""""""""""/""""""""""""""progressisti"""""""""""""""" per tutelare una delle fasce più colpite dalla crisi, ossia i lavoratori non fecero praticamente un ca**o di concreto.
Interruzione nel Governo Conte (dal 01/06/2018 al 04/09/2019) per poi tornare come un tumore nel conte 2 e infine nel governo draghi.
Ad ora sento interviste dove "dobbiamo pensare al cuneo fiscale, stiamo ragionando, stiamo la" e in 10 anni ancora nulla di concreto.

Per giustificare anni di governo da parte degli stessi partiti che hanno portato il paese allo stato attuale ce ne vuole molto di più. Ma davvero molto di più.
Ci sarebbe anche da dire che la definizione di "proposta costruttiva" è abbastanza opinabile, e si è visto abbastanza bene con gli eventi e le misure dell'anno scorso.

Comunque, per Renzi ci sarebbe da parlare della buona scuola e della stabilizzazione dei precari della scuola. Con la stabilizzazione e gli 80 euro Renzi praticamente comprò a spese dello Stato l'esito delle elezioni europee.

Visualizza allegato 5077

Perché invece il partito gatekeeper dell'opposizione non ha alcuna responsabilità (nel non volere responsabilità)? L'importante è crederlo ed esserne convinti e basatissimi :sisi:

Tra l'altro, mi sembra superfluo ma evidentemente non lo è, puntare il dito contro la gatekeeper non è che significa automaticamente sostenere quella gente. Kek.

Visualizza allegato 5077

Boh, cosa vuoi che ti dica, a me non sembra di essermi trattenuto dallo sbeffeggiare Renzi, o Letta quando questo parlava del voto ai 16enni. La "fortuna" di Letta e Gentiloni è che non sparano stronzate una ogni 36 ore come la Meloni, non dicono e non fanno un cazzo; certo, questo è anche deprecabile, solo che non è che mi sveglio la mattina e dico: "Non vedo proprio l'ora di andare sul forum e sparare a zero su Letta, così Emhyr è contento :ivan:".
E quando loro erano al governo io non scrivevo ancora in questo topic, quindi va, esattamente, che cavolo vuoi che ti dica? :asd:
Poi oh, scusami se ti ho toccato la Meloni, che sta facendo proprio un ottimo lavoro di opposizione, va proprio alla grande :sisi:

Dai per scontato che io approvi il loro operato, gli 80 euro, e la mancanza di politiche atte a tutelare il ceto medio-basso, i lavoratori, ecc. senza alcun fondamento, sempre che il tuo infantile pregiudizio nei miei confronti (già palesatosi in molte altre circostanze) non sia considerato tale :sisi:

Perché invece il partito gatekeeper dell'opposizione non ha alcuna responsabilità (nel non volere responsabilità)? L'importante è crederlo ed esserne convinti e basatissimi :sisi:

Tra l'altro, mi sembra superfluo ma evidentemente non lo è, puntare il dito contro la gatekeeper non è che significa automaticamente sostenere quella gente. Kek.
Risparmia il gergo da /pol/ visto che è abbastanza ipocrita se proveniente da un admin che appena vede rispondersi per le rime è libero di cancellare a sua discrezione.

Un' altro che capisce l' italiano.

La Meloni fa opposizione,
come l' hanno fatta Salvini e i 5 stelle ai tempi.

Mettere sullo stesso piano chi è all' opposizione e chi ha influito nelle decisione governative è semplicemente farisaismo allo stato puro.
Fine.

Volete criticare? liberissimi di farlo, ma almeno fatelo decentemente e con cognizione di causa e non al livello del "orangemanbad"

Poi (pensavo di averlo palesato in quella melma radioattiva di topic dedicato alla guerra in ucraina) essendo assolutamente anti atlantista come faccio ad essere fan della Meloni?
Ho scritto più volte che non avrei inviato manco una cerbottana a sputo in ucraina.

Risparmia il gergo da /pol/ visto che è abbastanza ipocrita se proveniente da un admin che appena vede rispondersi per le rime è libero di cancellare a sua discrezione.

Mettere sullo stesso piano chi è all' opposizione e chi ha influito nelle decisione governative è semplicemente farisaismo allo stato puro.
Fine.

Volete criticare? liberissimi di farlo, ma almeno fatelo decentemente e con cognizione di causa e non al livello del "orangemanbad"

Poi (pensavo di averlo palesato in quella melma radioattiva di topic dedicato alla guerra in ucraina) essendo assolutamente anti atlantista come faccio ad essere fan della Meloni?
Ho scritto più volte che non avrei inviato manco una cerbottana a sputo in ucraina.
Ne approfitto perchè dovrei cancellare questo post in quanto contestazione pubblica, ma invece non lo faccio e ti dico due cose: 1. contestazioni e lamentele in pubblico non sono ammesse, i PM sono sempre graditi; 2. il dito invece della luna mi lascia intendere molte cose, e tra queste non vedo "risposte per le rime".

Il punto 1 è un richiamo, sul punto 2 puoi rispondere se vuoi.

Fine.

E infatti l'opposizione che facevano Salvini e 5 stelle era ugualmente imbecille. Chi sta all'opposizione è comunque in parlamento, è pagato per fare il proprio lavoro, che sicuramente non è sbraitare slogan e ripetere le cose a pappagallo. Ovvio che poi la responsabilità è diversa, come (e questa è una mia opinione) fortunatamente son diverse le persone che in questo momento prendono decisioni (il che non vuol dire che mi vadano particolarmente a genio), rispetto alla Meloni. Sta cosa di equiparare, di mettere sullo stesso piano, a proposito di "comprendere l'italiano", l'hai capita solo tu, che io non ho mai detto nulla di simile :asd:

Con un margine di errore del 2% :asd:
che vale anche per gli altri partiti :asd:

Vorrei dire cope and seethe anche a te ma considerate le robe che ho letto nel topic di guerra scommetto che sei bello contento che un partito leccapiedi della nato è proiettato così in alto per le prossime elezioni :asd:
Dai che magari se vince facciamo una doppia patrimoniale per comprare altri missili da spedire :sisi:
Abbiamo ancora sacrifici da fare, il prossimo inverno ci scalderemo a fagioli e scorregge :sisi:

E infatti l'opposizione che facevano Salvini e 5 stelle era ugualmente imbecille. Chi sta all'opposizione è comunque in parlamento, è pagato per fare il proprio lavoro, che sicuramente non è sbraitare slogan e ripetere le cose a pappagallo. Ovvio che poi la responsabilità è diversa, come (e questa è una mia opinione) fortunatamente son diverse le persone che in questo momento prendono decisioni (il che non vuol dire che mi vadano particolarmente a genio), rispetto alla Meloni. Sta cosa di equiparare, di mettere sullo stesso piano, a proposito di "comprendere l'italiano", l'hai capita solo tu, che io non ho mai detto nulla di simile :asd:
Ecco, visto che l' hai capito, converrai che sarebbe cosa migliore criticare chi sta all' esecutivo e sforna cretinate non stop in un periodo come questo.
In parlamento votano all' unanimità per un invio delle armi? con chi me la prendo? con la maggioranza, o con un partito che ATTUALMENTE ha 4 gatti seduti in parlamento e in senato?

Che poi c'è opposizione e opposizione eh.
Spiegami che differenza può fare un partito che nel 2018 era entrato con circa il 4,3% dei voti in senato e alla camera.
19 seggi alla camera e 7 al senato.

Durante il Conte 1 il csx solo col pd contava 86 seggi alla camera e 43 al senato visto che aveva preso il 18% abbondante.
Quella era opposizione che poteva fare una differenza. E non lo dico io, lo dicono i numeri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro