Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Sembra che 5s, lega e forza italia non parteciperanno al voto, la domanda quindi è: Draghi avrebbe comunque la fiducia con i partiti rimanenti?
Mi sa che il governo salta davvero...
Un partito ambiguo sospettato di simpatie Putiniane , uno prende soldi da Putin e l'altro è gestito dal compagno di orge di Vlad

Ma che strano

rimangio quello che ho detto, siamo alla terza elementare, non alla quinta come avevo detto a livello di comprensione del testo
Se volete lo ripeto, un premier che dice che la maggioranza degli italiani lo vuole quando i sondaggi dicono il contrario assomiglia un po’ (e lo ripeto, un po’) a quello che fa Putin, senza parlare di come dia addosso ai partiti che lo hanno sfiduciato o a cittadini che non la pensano come lui, con terminologia da paese fascista
Il consenso ai sondaggi attualmente per Il ? a quanto sta? Sotto il 20% siamo arrivati?

Che tristezza i giornalisti, Marattin tra poco piange
Ci credo che piange

Italia viva in caso di elezioni è un cadavere :rickds::rickds::rickds:

Un partito ambiguo sospettato di simpatie Putiniane , uno prende soldi da Putin e l'altro è gestito dal compagno di orge di Vlad

Ma che strano
983.png
quante gioie mi regalate oggi ragazzi

Mi sembra chiaro che il governo non ci sia più. Ci consoleremo con le feroci battaglie della campagna elettorale che ci allieteranno in agosto, sarà solo un antipasto per settembre, è lì che ci divertiremo sul serio ?

La casellati ha detto a microfono acceso che mancherà il numero legale... quindi cadrà il governo?

In ogni caso, Draghi si è tagliato le gambe da solo provando questo allungo, e pretendendo i pieni poteri, il suo discorso è in effetti la chiara dimostrazione del sentirsi "Onnipotente", inutile scaricare le colpe su "altri" anche se gli altri sono partitini ormai in declino, se si è arrivato a questo è solo colpa di un tizio che credeva che tutto gli fosse dovuto con l'aiuto di forze esterne che soffiano e aizzano ordini sulla nostra già decrepita e morta democrazia, NON era stato sfiduciato. Ma si è sfiduciato da solo con quel discorso ridicolo.
"Me lo hanno chiesto gli italiani" cit..

rimangio quello che ho detto, siamo alla terza elementare, non alla quinta come avevo detto a livello di comprensione del testo
Se volete lo ripeto, un premier che dice che la maggioranza degli italiani lo vuole quando i sondaggi dicono il contrario assomiglia un po’ (e lo ripeto, un po’) a quello che fa Putin, senza parlare di come dia addosso ai partiti che lo hanno sfiduciato o a cittadini che non la pensano come lui, con terminologia da paese fascista
Il consenso ai sondaggi attualmente per Il ? a quanto sta? Sotto il 20% siamo arrivati?
Di qualunque sondaggio voglio leggere le domande e sapere chi ha votato altrimenti valgono cippa come quello di FOX TV sulla Leadership di Trump che recitava più o meno :Come giudichi la Leadership del Presidente?
Eccellente,Ottima o Buona?

Letta avrà pressato Draghi a tenersi stretto i 5S facendogli fare un discorso con cui si è inimicato il CDX, adesso ci saluta

A sto punto si facessero queste elezioni, cosi il centrodestra la finisce di sbraitare.
esattamente
si mettessero a governare e a gestire tutta la merda che hanno contribuito a creare

se poi la meloni riesce a far qualcosa di decente tanto di cappello, ma tanto l'italia è un paese morto con una classe politica da vomito, quindi chiunque metti non c'è speranza di miglioramento, destra sinistra e pagliacci vari a punta

tiriamo a campare alla meno peggio e amen

Smettetela vi prego, con tutto questo seething non riesco più a respirare :tunak:

Biden è schifato anche dal suo stesso partito ma hey almeno non è Trump :gogogo:
Le prossime elezioni provocheranno altri bruciori di cu*o :sisi:
ho già l' hype per cosa partorirà /pol/

Bravo, così ti voglio, pronto ad affrontare l' inevitabile :sisi:

Però dai i progressisti saranno contenti

Donna alla presidenza del consiglio.
è un bel traguardo:morristenda:
No, saranno troppo impegnati a cercare di capire come mai son guidati solo da uomini e non da donne :sisi:
Comunque potentissimo questo regime di draghi, è bastato poco per farlo cadere. Anzi ha dato addirittura lui le dimissioni nonostante avesse ancora la fiducia del parlamento. E se anche oggi l'avesse sfangata il suo impero del male sarebbe durato solo altri 9 mesi....

Va bene che in italia c'è il regime ogni volta che il proprio partito del cuore non è al governo, magari in solitaria, ma non è che si è leggermente esagerato con i paroloni su dittature e "pieni poteri" ?
Che fa, scherzi? È tipo Sauron l'Oscuro Signore, roba da far impallidire Orwell in MiLLeNovEcEnToOtTanTAQuaTTro.

Figurati comunque, qui dentro successe un macello per un elicottero, figurati per un discorso simile :sard:

Ma che strano
Che bel quinquennio che ci aspetta :rickds:

Comunque potentissimo questo regime di draghi, è bastato poco per farlo cadere. Anzi ha dato addirittura lui le dimissioni nonostante avesse ancora la fiducia del parlamento. E se anche oggi l'avesse sfangata il suo impero del male sarebbe durato solo altri 9 mesi....

Avveva anche dalla sua i poteri forti internazionali di altissimo livello. (cit.)

goku-ssj.gif

Va bene che in italia c'è il regime ogni volta che il proprio partito del cuore non è al governo, magari in solitaria, ma non è che si è leggermente esagerato con i paroloni su dittature e "pieni poteri" ?

la dittatura va di moda.

In ogni caso, Draghi si è tagliato le gambe da solo provando questo allungo, e pretendendo i pieni poteri, il suo discorso è in effetti la chiara dimostrazione del sentirsi "Onnipotente", inutile scaricare le colpe su "altri" anche se gli altri sono partitini ormai in declino, se si è arrivato a questo è solo colpa di un tizio che credeva che tutto gli fosse dovuto con l'aiuto di forze esterne che soffiano e aizzano ordini sulla nostra già decrepita e morta democrazia, NON era stato sfiduciato. Ma si è sfiduciato da solo con quel discorso ridicolo.
"Me lo hanno chiesto gli italiani" cit..
Guarda che si era dimesso, non era stato sfiduciato , il senso era mi avete cercato per fare certe cose ed ora mi fate perdere tempo per settimane con polemiche pretestuose all'inseguimento di un assessorato in un comune dove si vota , se volete che resto queste sono le condizioni, altrimenti me ne vado e vi assumete voi la responsabilità del disastro imminente

Aspetto con ansia quando il probabile governo Meloni cadrà e il presidente della repubblica darà un nuovo mandato senza mandare al voto il popolo.:ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro