Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Bello puntare il dito su chi fa una manifestazione discutibilissima (mi tengo basso con gli aggettivi, seppur legale. Perché il diritto se ne frega solo di questo) ma non su chi (tra cui se stessi) ha tolto il pane (direi quasi gli unici al mondo?) a cittadini per farli a fare un qualcosa rivelatosi fasullo nei presupposti da mesi prima altrimenti non potevano dar da mangiare alla propria famiglia. Ma ci sta eh, non tutti sono pronti a farsi un lavaggio di coscienza posso capirlo :sisi:

Ma torniamo a parlare di politica va, che la situazione ha del ridicolo pure lì :asd:
Il mondo è pieno di ingiustizie e di tutto si può discutere.
Tranne che di green pass = stella gialla, quella è una cazzata e basta.
Ma hai ragione, tolta la -per me doverosa, visto lo schifo che fa quel paragone- precisazione è meglio tornare a parlare di politica.

Bello puntare il dito su chi fa una manifestazione discutibilissima (mi tengo basso con gli aggettivi, seppur legale. Perché il diritto se ne frega solo di questo) ma non su chi (tra cui se stessi) ha tolto il pane (direi quasi gli unici al mondo?) a cittadini per farli a fare un qualcosa rivelatosi fasullo nei presupposti da mesi prima altrimenti non potevano dar da mangiare alla propria famiglia. Ma ci sta eh, non tutti sono pronti a farsi un lavaggio di coscienza posso capirlo :sisi:

Ma torniamo a parlare di politica va, che la situazione ha del ridicolo pure lì :asd:

Ma ti ricordi "il Green pass è come la patente hihihi"? Quello sì che era un paragone del cazzo, eppure non mi ricordo tutta sta sommossa da parte dei green passari volenterosi di puntualizzare la scorrettezza del paragone.

Ormai è chiaro che i green passari si dividono fra "scordammc o'passat" e "la legge del menga: chi l'ha avuto in cul, se lo tenga" che poi è solo un corollario della prima. Il fatto che loro abbiano contribuito a tutto ciò, non conta. Né, tanto meno, si parla di ammettere i propri errori.

Ultima modifica:
Ma ti ricordi "il Green pass è come la patente hihihi"? Quello sì che era un paragone del cazzo, eppure non mi ricordo tutta sta sommossa da parte dei green passari volenterosi di puntualizzare la scorrettezza del paragone.

Ormai è chiaro che i green passari si dividono fra "scordammc o'passat" e fra "la legge del menga: chi l'ha avuto in cul, se lo tenga" che poi è solo un corollario della prima. Il fatto che loro abbiano contribuito a tutto ciò, non conta. Né, tanto meno, si parla di ammettere i propri errori.
C'è pure chi ne ha nostalgia perché era uno strumento in grado di conferirgli uno status di superiorità rispetto agli altri, ed ora che hanno perso la loro tesserina se ne sentono privati :asd:

Ultima modifica:
Il mondo è pieno di ingiustizie e di tutto si può discutere.
Tranne che di green pass = stella gialla, quella è una cazzata e basta.
Ma hai ragione, tolta la -per me doverosa, visto lo schifo che fa quel paragone- precisazione è meglio tornare a parlare di politica.
È un tuo parere incondivisibile
Per me mancavano solo i baffetti a draghi e si tornava direttamente nel 1940

Devo dire che, comunque, guardare Calenda che smerda Concita De Gregori è qualcosa di meraviglioso.
Mi hai anticipato, lo avrei scritto anche io qui sul forum. Una arata pazzesca. Cioè uno fa una affermazione senza sapere come confutarla.

"Le sue posizioni sono sempre più vicine alla destra che non alla sinistra"
"Mi faccia un esempio di posizione vicina alla destra"
"Ehm emh, non so, quello che ha detto prima bla bla bla" :asd:

Oh ma quindi la firmate una patrimoniale per chi è a sostegno delle sanzioni?
Almeno co sto post so che riporto il silenzio tombale, chissà perché spariscono tutti qundo si va sul personale

Oh ma quindi la firmate una patrimoniale per chi è a sostegno delle sanzioni?
Almeno co sto post so che riporto il silenzio tombale, chissà perché spariscono tutti qundo si va sul personale
Guarda che se nessuno ti risponde è solo perché la tua domanda non ha senso.
Se c'è da pagare a sostegno dell'Ucraina pago io (a malincuore, ma consapevole di farlo per una giusta causa) come paghi tu (disperandoti a suon di dITtaAtTuRAhhAH).

Ottima semicit.

Sarebbe interessante capire se gli oneri di sistema e i costi fissi vari verranno rimborsati o meno.

Poi non capisco che senso ha ridurre l'energia in una certa fascia oraria, in un contesto di tariffa monoraria.

Se non riesco ad accendere la lavatrice e il forno assieme, evidentemente ritarderò l'accesione di una delle due spostando il picco ad un orario diverso, spendendo la stessa corrente :asd:

Faccia come il culo livello: Partito Democratico.
Veramente schifoso.

Veramente, sono il Partito più atlantista e filoamericano, di sinistra non hanno niente e nessuno.
Per chi non sa la storia, Allende fu ucciso per ordine degli USA, finanziarono e pianificarono il golpe del generale Pinochet e appoggiarono la sua brutale dittatura, Pinochet fu uno stretto alleato degli USA.

Quindi Letta con quel tweet oltre a insultarsi da solo, sta insultando tutti.

Situazione attuale in Svezia post elezioni:

Quando sembrava esserci di nuovo la vittoria del blocco di centrosinistra, c’è stato il sorpasso del centrodestra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro