Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Sto aspettando i post degli indignati che vogliono emigrare all' estero

la Meloni ha vinto solo grazie a quella che ad oggi ha il coraggio di farsi chiamare """sinistra"""

Di certo non grazie al suo programma.

Che situazione amara, non ne avete idea.

DRACARYS
Dov6O06X4AEIPkm.jpg

Ma Salvini non ha rilasciato nessuna dichiarazione o intervista?

L'altro giorno da Vespa. Pronto per un governo Meloni. E lui "perchè no un governo Salvini?" :asd:

È evidente che non conosci il passato fascista della Meloni: in passato ha aderito all'organizzazione neofascista Fronte della Gioventù, è stata responsabile nazionale di Azione Studentesca (movimento studentesco di estrema destra) ed è stata dirigente del movimento post-fascista Azione Giovani, per poi diventarne presidente.
Ti basta, o c'è bisogno che la Meloni si tatui un fascio littorio sulla fronte per convincerti di questa ovvietà?
Il passato non conta, conta il programma presente.

Ha portato programma di ispirazione fascista ?

Ha portato programmi di destra estrema ?

A me non pare.

Se poi nei prossimi mesi si incominciano a manganellare comunisti, gay e immigrati è un'altra questione.
Post automatically merged:

Il problema è che quando si vota si dovrebbe fare con fredda logica e non seguendo l'incazzatura.
Ma secondo me seguono una logica, una logica contorta, ma sempre logica.

Ho appena letto di un augurio di morte vergognoso, verso gli anziani, censurato e passo all'Avvertimento.

Invece di scandalizzarvi subito per post contro persone che non si allineano al vostro pensiero, tipo ieri, riflettete prima di scrivere certe idiozie, e imparate il Regolamento, che non è più presto.

È evidente che non conosci il passato fascista della Meloni: in passato ha aderito all'organizzazione neofascista Fronte della Gioventù, è stata responsabile nazionale di Azione Studentesca (movimento studentesco di estrema destra) ed è stata dirigente del movimento post-fascista Azione Giovani, per poi diventarne presidente.
Ti basta, o c'è bisogno che la Meloni si tatui un fascio littorio sulla fronte per convincerti di questa ovvietà?

La Meloni e' una banderuola alla Salvini. Ovviamente ha caricato nel carrozzone le peggiori menti presenti nel paese, ma lei non e' assolutamente tanto fascistoide quanto vuole far sembrare al suo elettorato.
Oltre ad essere la compagna di un comunistone della Garbatella, vi sarebbe bastato vedere il confronto tristissimo con Letta sul corriere della sera online, nel quale sostanzialmente hanno detto le stesse cose con uniche differenze la gestione di immigrazione e diritti civili.

La Meloni e' una banderuola alla Salvini. Ovviamente ha caricato nel carrozzone le peggiori menti presenti nel paese, ma lei non e' assolutamente tanto fascistoide quanto vuole far sembrare al suo elettorato.
Oltre ad essere la compagna di un comunistone della Garbatella, vi sarebbe bastato vedere il confronto tristissimo con Letta sul corriere della sera online, nel quale sostanzialmente hanno detto le stesse cose con uniche differenze la gestione di immigrazione e diritti civili.
Mi racconti meglio sta cosa del comunistone?

Ma dove si vedono i seggi ora che sono finiti gli scrutini del Senato?
Nessun canale o sito li mostra

Ieri alle 8 ero già al seggio, indipendentemente dal voto che ognuno di noi ha espresso, il dato allarmante è la forte astensione, brutto segno per la politica in toto.
Detto questo finalmente abbiamo votato e il popolo si è espresso:sisi:
Post automatically merged:

Mi racconti meglio sta cosa del comunistone?
Sono curioso anche io, a regola però più che il "Martello" aveva il "Batacchio":trollface:

Il passato non conta, conta il programma presente.

Ha portato programma di ispirazione fascista ?

Ha portato programmi di destra estrema ?

A me non pare.
Il passato conta eccome, non è che si può fare finta di nulla solo quando ci fa più comodo, poi è ovvio che non sarebbe mai potuta entrare in parlamento facendo apologia del fascismo, visto che è la legge stessa ad impedirglielo.

Il passato conta eccome, non è che si può fare finta di nulla quando ci fa più comodo, poi è ovvio che non sarebbe mai potuta entrare in parlamento facendo apologia del fascismo, visto che è la legge stessa ad impedirglielo.

Mi avete ricordato una dichairazione di Salvini su Putin. "mi accusa su una dichiarazione di 2 anni fa? sono passati 2 anni", grazie Matteo di dirci chiaramente che delle tue dichiarazioni non contano nulla e non ci si deve fidare.

Piccolo commento su queste elezioni.

FdI: era ovvio che avrebbero vinto loro. Bisognava solo vedere di quanto. Hanno vinto ma non stra-stra-vinto, quindi vediamo quanto durano gli inciucci sta volta.

PD: tutti dicono fallimento, invece per me è già tanto che abbiano preso il (quasi) 20%. È una vergogna che nel 2022 sia questo il partito principale di sinistra. Sono stati votati solo ed unicamente perché sono l'unica opposizione alla destra.

5stelle: il loro risultato mi ha sorpreso. Incredibile come qualcuno riponga ancora fiducia in loro. Forse anche in questo caso sono stati votati solo per non-dare un voto a destra e PD.

Lega: squallore ed era ora. Salvini ha rotto a tutti.

FI: pazzesco. Veramente pazzesco. Berlusconi non muore mai :asd: Evidentemente sono stati dalle persone di destra che provano disgusto per Meloni e Salvini.

Calenda: inutile.

I Verdi: partito veramente inutile ed insignificante. Proponessero qualcosa di interessante la prossima volta...

+Europa: la Bonino ha pagato per i suoi errori.

Di Maio: era ora che te ne andassi. Addio per sempre.

Insomma, per come la vedo io, in queste elezioni sono stati quasi tutti voti per "non dare il mio voto a...". Una tristezza infinita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro