Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
ma la meloni tifa per noi o ungheria stasera?

La Le Pen festeggia, però fossi in lie starei cauta che per prendere quei voti la Meloni si è convertita all'europa, all'euro e alla nato.

Intanto il PD si riunisce a marzo 2023... No ma fate con calma eh :sard:

MIA ANALISI LUCIDA
1. Fatto bene a Salveeny che sono 3 anni che fa cazzate su cazzate, aveva il biglietto vincente della lotteria e l'ha buttato via proprio come Renzi qualche anno fa;
2. Fatto bene a Di Maio trombato a casa sua;
3. Pierfurby Casini e Tabacci immortali della prima Repubblica;
4. Peccato per Rizzo e Paragone, se avessero fatto lista unica sarebbe andata diversamente;
5. FdI da solo ha preso più voti di tutto il csx;
6. Giuseppi Conte, """Salvatore della Patria""" durante la pandemia, salvato dai percettori del RdC chissà perché tutti concentrati nel solito posto;
7. Non cambierà nulla con un governo Meloni, si continuerà con l'agenda Draghi e a regalare armi all'Ucraina che poi le rivenderà alla criminalità organizzata però che bello vedere i mitici blogger desinistra che fino a pochi mesi fa scrivevano MAALOX ed ora hanno bisogno di un trapianto di fegato.

:asd:

questa è divertente.

Sto cercando di immaginare la scena, fanno anche il rumore con lo stivale/scarpa quando alzano il braccio?

Ma hai visto dove esattamente?

Io l'unica volta che visto na roba del genere fu relativa al calciatore che non ricordo manco il nome, tantissimi anni fa..
Si danno lo schiaffo sulla gamba anche (questa è per pochissimi)

Il piccolo dettaglio che trascuri è che la destra è una coalizione stabile da quasi trent'anni, pur con le sue beghe interne, mentre la sinistra è una cloaca di liste che vanno dai centristi ai comunisti passando per i radicali ed i 5S. :asd: Hanno ben poco in comune e ci sarà un motivo se alle elezioni si sono presentati in ben tre blocchi differenti, che in realtà sarebbero quattro perché uno era dichiaratamente un'intesa di convenienza solo per le elezioni destinata a sciogliersi il giorno dopo (ed infatti nelle parole di oggi di Letta non c'era alcun ringraziamento o riferimento alla componente comunista-ecologista).
E' la storia della sinistra italiana da circa cent'anni, divisioni e scissioni tafazziane con personaggi dall'ego smisurato che riuscirebbero a litigare anche con lo specchio. Le sole volte in cui hanno fatto mega-coalizioni sono finite malissimo, perché il collante era solo l'odio per Berlusconi e la voglia di prendere un voto in più della destra. Ma con questi presupposti si può fare la campagna elettorale, non governare. Per maggiori informazioni chiedere a Prodi.

analisi lucidissima, purtroppo

Questo ciclo elettorale è stato interessante.
Premetto che ho votato FdI. Non mi trovo d'accordo con tutte le proposte, ma con la maggior parte si.

Tuttavia, è stato il ciclo del "Non so cosa dire per cui lancio merda sull'avversario" da parte della Sinistra.

Ottimista ma dubbioso... Vediamo cosa succede montata la baracca, a me interessa principalmente che rielaborino PESANTEMENTE il RDC.

La cosa migliore è che ho fatto delle puntate YOLO (non proprio, i mercati seguono i sondaggi) in borsa sul risultato delle elezioni e da circa 80 euro ho portato a casa 240, lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro