Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Comunque rende l’idea … detto ciò che la Meloni fosse una gatekeeper penso lo si sapesse, molto meno credibile dei 5 stelle all’epoca (che verrà ricordata come la più grande manovra di gatekeeping della storia della nostra repubblica).

Comunque rende l’idea … detto ciò che la Meloni fosse una gatekeeper penso lo si sapesse, molto meno credibile dei 5 stelle all’epoca (che verrà ricordata come la più grande manovra di gatekeeping della storia della nostra repubblica).
Guarda, qua si è pensato di protestare o votando fratelli d'Italia (cioè si è protestato contro misure di destra votando un partito di destra) oppure non votando (nella convinzione che se non si raggiunge una specie di soglia non meglio identificata gli eletti si sarebbero vergognati o qualcosa del genere).
Dal mio punto di vista si può dire che se l'obiettivo era protestare e avere un governo che facesse cose "diverse" (che poi bisognerebbe definire la diversità ma vabbè) si sono scelti strumenti non coerenti con l'obiettivo.

Ultima modifica:
Ecco cosa succede a mettere il price cap solo alla Russia:

Siamo governati da degli imbecilli o dei corrotti.

Qualcuno è riuscito a capire cosa sia il price cap dinamico di Gentiloni?
Che è, una specie di serpente monetario special edition? 😂

Qualcuno è riuscito a capire cosa sia il price cap dinamico di Gentiloni?
Che è, una specie di serpente monetario special edition? 😂
Secondo me è un po' come i confini mobili di Peskov, per dirla alla René Ferretti:

Boris Rene GIF by NEST Collective

Secondo me è un po' come i confini mobili di Peskov, per dirla alla René Ferretti:

Boris Rene GIF by NEST Collective
Come nella migliore tradizione italiana e europea dove quando si decide una misura (qualcuno ha detto sanzioni alla Russia o green pass?) queste vengono pensate, definite e implementate a cazzo di cane.
L'importante è dirlo.

Ed in quel contesto è il meno imbarazzante dei due.
Vabbè, essere più imbarazzante della Ronzulli è veramente complesso.
Post automatically merged:

La ronzulli è un concentrato di odiosità ed incompetenza senza pari. Bene quindi che chiunque la schiaffeggi.
E pensa che gira voce che Berlusconi la stia spingendo al ministero della sanità.

Non so se sia piu ridicolo che dopo mesi continuano a ripetere questa scemenza del pricecap o chi ancora gli da voce... il mio pensiero sui giornalisti veramente rasenta lo 0 , ma negli altri paesi e` uguale?

Scatto istantaneo odierno del gasolio a +0.1 in 1 giorno ahahahah
Malafede o ignoranza Europea?

"Il Paese ha bisogno di saggezza, visione e competenza per iniziare un programma politico sanitario illuminato". Una figura di questo tipo esiste? "Credo di sì", così Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex premier Silvio Berlusconi. Fra i nomi che tornano a circolare oggi c'è quello dell'ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso. "Il totonomi - osserva Zangrillo che è prorettore dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell'Irccs ospedale San Raffaele - è il modo migliore per bruciare candidature serie.
Ma Guido, oltre a essere un caro amico, ha tutte le caratteristiche per svolgere al meglio questo ruolo". In ogni caso, ribadisce, "chi sta decidendo ha la saggezza necessaria per fare la scelta giusta"

Benissimo direi :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro