Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ah, Calenda propone la Moratti per il suo grande lavoro con la campagna vaccinale. Non capisco se è serio o (si) prende per il culo.

I cambiamenti climatici...la transizione ecologica...l'attenzione per l'ambiente...certo, come no :rickds:

Record-carbone.jpg

Un po' come Crosetto quando un paio di mesi fa disse "Ministro della Difesa? Mi sembrerebbe inopportuno dato il mio lavoro"...certo, come no :rickds:

Per un attimo avevo voluto sognare.

Minchia che straccione Attivissimo. Ai livelli di quell'altro disagiato di Puente.

Ultima modifica:
Un po' come Crosetto quando un paio di mesi fa disse "Ministro della Difesa? Mi sembrerebbe inopportuno dato il mio lavoro"...certo, come no :rickds:

Paradossalmente mi preoccupano meno i presunti conflitti di interesse che questa gente possa avere, soprattutto se si dimettono e liquidano le società come lui stesso dice di aver fatto, ma piuttosto l'ingenuità (o, al contrario, la malafede) nel lasciarsi andare a certe affermazioni, quindi fare il passo più lungo della gamba.
Ad ogni modo non ce lo vedo neanche bene come ministro della difesa perchè la "difesa" non credo che consista solo ed esclusivamente in sistemi d'armamento :asd: . Paradossalmente a lui, dato che alla fine è una persona pragmatica, lo avrei visto meglio ad uno sviluppo economico, e per il ministro della difesa una figura un tantinello più istituzionale di Crosetto :asd:

Paradossalmente mi preoccupano meno i presunti conflitti di interesse che questa gente possa avere, soprattutto se si dimettono e liquidano le società come lui stesso dice di aver fatto, ma piuttosto l'ingenuità (o, al contrario, la malafede) nel lasciarsi andare a certe affermazioni, quindi fare il passo più lungo della gamba.
Ad ogni modo non ce lo vedo neanche bene come ministro della difesa perchè la "difesa" non credo che consista solo ed esclusivamente in sistemi d'armamento :asd: . Paradossalmente a lui, dato che alla fine è una persona pragmatica, lo avrei visto meglio ad uno sviluppo economico, e per il ministro della difesa una figura un tantinello più istituzionale di Crosetto :asd:
Ma infatti quello che non capisco è questa mania di buttarsi subito avanti per poi cadere puntualmente all'indietro :stress:

Ora iniziano a licenziare nel così detto Eden americano della silicon vallley, non so se avete presente quelle allegre visioni paradisiache di giovani con aspetto trasandato, ingegneri del futuro che giocano a ping-pong e fagocitano le solite pagliacciate, in contesti ethnically inclusive e LGBTQUIZZ+++ friendly. Era chiaro che non sarebbe durato per sempre.
Per non parlare degli scandali di ogni sorta, dagli abusi sessuali alle frodi fiscali - emersi negli ultimi anni anche in questo settore. Proprio l'altro ieri leggevo del record di licenziamenti nelle così dette azienducce inclusiviste, uno shock in quegli ambienti

si inizia con meta

A mio avviso è buono il cambio di passo, almeno leggendo le varie indiscrezioni, che il Governo ha in mente di dare al RDC, ma rimane a mio avviso sbagliato il concetto che sta alla base, e cioè che alle politiche attive del lavoro possono accedervi soltanto chi è materialmente percettore del reddito, quindi chi appartiene a determinate fasce di reddito (vere o presunte).

Poi non capisco questa sorta di minacce a togliere il reddito a coloro i quali rifiutano il lavoro, quando ormai è appurato che i CPI e i navigator non hanno funzonato, e che quindi di offerte lavorative rivolte ai percettori ce ne sono state pochissime.

Mi ricorda un po la barzelletta del papa che va in Africa, e rivolgendosi ai bambini dice: "Bambini, se non mangiate, non vi do i giocattoli"

Ora iniziano a licenziare nel così detto Eden americano della silicon vallley, non so se avete presente quelle allegre visioni paradisiache di giovani con aspetto trasandato, ingegneri del futuro che giocano a ping-pong e fagocitano le solite pagliacciate, in contesti ethnically inclusive e LGBTQUIZZ+++ friendly. Era chiaro che non sarebbe durato per sempre.
Per non parlare degli scandali di ogni sorta, dagli abusi sessuali alle frodi fiscali - emersi negli ultimi anni anche in questo settore. Proprio l'altro ieri leggevo del record di licenziamenti nelle così dette azienducce inclusiviste, uno shock in quegli ambienti

si inizia con meta

Ma cosa c’entra il dover rimarcare di continuo l’inclusività?

C’hai il dente avvelenato?
Post automatically merged:

Fortunatamente ora che non ci sono più quei cattivoni "che decidono cosa è vero e cosa no" si può dire in piena libertà cosa si deve votare :sisi: viva la libbertà

È un personaggio ridicolo.
Peccato che sia il proprietario di quel gioiello di Space X.
Ma al di fuori di quello è un pagliaccio.

Scusa non ho molto tempo per approfondire...inoltre non capisco se mi stai provocando o cosa, sono anni che i dati sul suo indebitamento sono pubbliche e facilmente reperibili...basta aver voglia di cercarle

Guarda che queste personcine creano voragini di debiti che alla fine paghiamo anche noi

Sempre sostenuto
Penso che sia anche la persona più indebitata del mondo
Non mi stupirebbe un futuro in politica

una tra le persone più ricche del mondo se non il più ricco, dipende dal mese tra lui e bezzof. Insomma ad averceli i suoi soldini o come li chiami tu "debiti" :ayaya:

Ma cosa c’entra il dover rimarcare di continuo l’inclusività?

C’hai il dente avvelenato?

È un personaggio ridicolo.
Peccato che sia il proprietario di quel gioiello di Space X.
Ma al di fuori di quello è un pagliaccio.

non sono io a rimarcarla ma erano loro che per anni ce l'avevano raccontata in quella maniera, quando andavano in onda questi pseudo reportage su questi fantomatici ingegneri del futuro, così detti super intelligentoni che giocavano a ping pong, decantavano un ambiente lavorativo sano e a detta loro super inclusive friendly quizz++ eccetera viene da sorridere a vederli ora, lamentarsi anche di abusi e altra roba, perché meta e altre aziende tech, dopo che per anni hanno assunto gente a casaccio tanto per, adesso stanno facendo grandiosi tagli al personale a detta degli analisti. Non ci voleva certo chissà cosa a capire che non sarebbe durato in eterno, ma adesso ci sta quello che si lamenta, quell'altro pure eccetera..

Per quanto riguarda Musk, ti sei dimenticato Tesla, se tra qualche anno ci sarà la prima auto elettrica con guida autonoma, magari dovremmo anche ringraziarlo. Altrimenti in Italia a voglia ad andare sul monopattino elettrico...o a spinta con il carrello della spesa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro