Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Pare che in Twitter ci siano centinaia di fannulloni che all'ultimatum di Musk abbiano deciso di non cliccare sì alla domanda di continuare a far parte dell'azienda solo se disposti a lavorare per molte ore ad alta intensità.
Questi si vanno ad aggiungere agli ipocriti fascisti a targhe alterne liquidati in questo periodo.
Finalmente è arrivato il capitalista giusto! Anzi, il capitalista buono!
La cosa divertente è che prima si riempiono la bocca di innovazione, modernità, dinamismo e quant'altro e poi, alla fine della giostra, le ricette sono sempre le stesse: aumento della produttività (ergo più lavoro per lo stesso salario o, addirittura, per un salario più basso) e licenziamenti.

La cosa divertente è che prima si riempiono la bocca di innovazione, modernità, dinamismo e quant'altro e poi, alla fine della giostra, le ricette sono sempre le stesse: aumento della produttività (ergo più lavoro per lo stesso salario o, addirittura, per un salario più basso) e licenziamenti.
Quando mai il buon vecchio Elon ha parlato di stipendi e diritti dei lavoratori? :asd: sono anni che insieme ad altra gentaglia tipo bezos stanno facendo lobbismo pesante contro i sindacati, al punto di licenziare in tronco chiunque avesse provato ad organizzarne uno dentro amazon/tesla/spacex

silvio è stato al governo per anni ma ne avesse fatta mezza delle "milioni" di cose che promette

vecchio disco rotto

Musk con la questione Twitter è davvero penoso.
Come uomo mi ha sempre fatto ribrezzo ma avendo quel gioiello di Space X ho sempre pensato che almeno come datore fosse decente.

La sue ultime uscite su Twitter con licenziamenti al buio, licenziamenti contro il reato di opinione, ultimatum ai dipendenti.
Questo uomo esprime la cultura imprenditoriale nel senso più brutto e miserevole possibile, oramai per me è alla pari di uno come Briatore.
Quella stessa pasta da schiavista: o sei con me o allora sei solo un nullafacente. Niente sfumature, niente ascolto reciproco, niente osservazione a analisi. Solo becero impulso, solo azione senza riflessione.

Provo ribrezzo.
Mi viene voglia di iniziare una partita a The outer worlds e incu**re i padroni capitalisti.
Post automatically merged:

A proposito, il super sondaggione della libertà come sta andando?

Ultima modifica da un moderatore:
Trump in via di "sban" su Twitter.
Finalmente la vera libbertà, giusta per chi fomenta piazze violente e spiriti anti-democratici, mica come quei fascisti di dipendenti che osano correggere sua maestà Elon Musk :sisi:

Vabè Twitter sta diventando una fogna, dopo questa prevedo centinaia di migliaia di persone in fuga dalla piattaforma.

La cultura imprenditoriale è globale, è la cultura dei dipendenti hardworker no pain no gain l'azienda mi ama che è concime per certe politiche.

Da noi il problema è sicuramente accentuato perché i lavoratori stessi si sono rassegnati ad essere sfruttati e sottopagati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro