Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Il comma 2 dellart. 27 Cost. non dà spazio ad interpretzioni garantiste o giustizialiste ma solo a quella letterale. Salveeny in fondo ha detto una banalità -non scontata per uno come lui- che assolutamente non è una sanatoria ex post per le sue dichiarazioni del passato.
Se Salveeny avesse scritto "mi auguro una pena giusta che gli faccia capire gli errori commessi e lo reinseriscano nella società" allora sì che sarebbe stato un post garantista a targhe alterne.
guarda che è proprio quello il punto, la merda non se la sta prendendo per questa dichiarazione specifica, ma per come usi due pesi due misure in base all'imputato, tutto il resto di cui parli non ha nulla a che vedere con la questione

non so voi, ma io lollobrigida che scende dal frecciarossa ad una fermata ad hoc per lui, mentre tutti gli altri passeggeri sono gia incazzati per il ritardo di due ore, me lo sono immaginato cosi

non so voi, ma io lollobrigida che scende dal frecciarossa ad una fermata ad hoc per lui, mentre tutti gli altri passeggeri sono gia incazzati per il ritardo di due ore, me lo sono immaginato cosi

Il "talento" delle Meloni nel scegliere gli uomini :

Al primo posto il padre narcotrafficante, latitante
Al secondo posto il mitico GianBurino
Al terzo sto deficente di LolloBBriggida, ministro!!!!

E quanti altri...come il predecessore e mai dimenticato amore della sorella, terrorista nero!!! (non di pelle)

Insomma io fossi in loro qualche domanda me la farei

Non saprei dove altro postarlo

Già mi vedo i meme su 'sta roba. Ma poi il bambino di 9 anni che dice di aver visto certe cose coi propri occhi :rickds:

Già mi vedo i meme su 'sta roba. Ma poi il bambino di 9 anni che dice di aver visto certe cose coi propri occhi :rickds:

Servito!

OUKUZtY.jpeg

:asd:

Btw scherzi a parte è la solita solfa da anni, l'importante è demonizzare (solo le droghe che non siano sotto accisa), non informare (tanto fino ad ora ha funzionato bene :bip:).

Ultima modifica:
Servito!

OUKUZtY.jpeg

:asd:

Btw scherzi a parte è la solita solfa da anni, l'importante è demonizzare (solo le droghe che non siano sotto accisa), non informare (tanto fino ad ora ha funzionato bene :bip:).
:rickds:

Che non si informi me lo aspetto, ma potrebbero migliorarle un attimo nell'esecuzione queste campagne. Mi pare quella di Boris

Non solo questa ma un po tutte le campagne patrocinate dai vari ministeri le trovo un po trash.
Sì, ma in queste si fa pure disinformazione mettendo ogni sostanza sullo stesso piano e dopo anni continuano ancora a menarla con la teoria del gateway, che non ha basi scientifiche.

Se il buon giorno si vede dal capello

Ma sai che per cane morto avevo capito la capigliatura, poi ho letto delle sedute spiritiche col cane ed ho capito

Visualizza allegato 11301
Effettivamente, anche la nostra classe dirigente ha fatto uso delle sedute spiritiche (qualcuno ha detto Gradoli?).
Servirebbe un bell'articolo di fact checking da parte di geometri (abilitati?) e laureati triennali/decennali con titolo imbarazzo tipo "No! Non si possono interrogare gli spiriti dei morti né, tanto meno, quelli dei cani morti" che introduce un articolo tipo "ho visto un film che voi non potete vedere, eh, però fidatevi di me che ho verificato tutto" 😂😂😂
Post automatically merged:

Oh, Bonomi (altra laurea mancata dell'élite italiana) cade dalle nuvole?

La cosa, in realtà, è risibile a piu livelli che rimandano sempre alla dipendenza della BC e toccano vagamente anche l'indipendenza delle scelte dello Stato.

Ultima modifica:

In certi casi non c'era nemmeno bisogno di creare qualche meme.

Ultima modifica:

In certi casi non c'era nemmeno bisogno di creare qualche meme

Madonna, imbarazzante ai livelli di Pregliasco, Galli e Crisanti che cantano la canzoncina a un giorno da pecora. O ai livelli dello spot "grazie per fare girare l'economia" dei primi 2000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro