Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Per la cronaca, l'articolo sul debunking che ho postato sopra è stato ripreso anche nella pagina dell' "Avvocato dell' atomo"

Ovviamente la situazione si chiuderà con un nulla di fatto e "la Germania" la farà franca come al solito, ma la trollata dell'ex ministro greco è degna di nota. E la cosa divertente è che ha anche ragione.

Per la cronaca, l'articolo sul debunking che ho postato sopra è stato ripreso anche nella pagina dell' "Avvocato dell' atomo"
È arrivata la riposta di report al post della pagina Facebook:

È arrivata la riposta di report al post della pagina Facebook:
Letto. Una controrisposta basata principalmente sul "non ho detto/fatto". Dopo della replica di report, si sono susseguite due controrisposte direi abbastanza puntuali, la prima più di tipo tecnico (anch' essa ripresa dalla pagina "Avvocato dell' atomo") e una in cui la pagina si difende dalle accuse di Report di avere dietro una società di comunicazione che fa capo a Webuild ( qui si può vedere lo screen del post della pagina sul ponte).

Il risultato è che la pagina sul ponte è magicamente scomparsa, ma la stessa report ha dovuto fare un mezzo dietro-front ammettendo che sa società di comunicazione in questione si è limitata a riportare il post, e che non c'entra nulla con la pagina fb dedicata al ponte :asd:

Cmq non ho capito di che stiamo parlando... una trasmissione che chiama il tizio incappucciato di spalle a parlare male del ponte rispetto a decine di ingegneri di tutto il mondo che si dichiarano favorevoli? Ma poi dulcis infundo le accuse che dietro ad una pagina dedicata al ponte (come centinaia che ce ne stanno) ci sia la We build :asd:

EDIT: https://www.facebook.com/permalink....4cEd1mqZ3jR47gtxJDGGFPB9fl&id=100064921951018

Gente che ha segnalato in massa la pagina solo essersi permessa di fare debunking a Report. Più andiamo avanti, e più mi rendo colto di quanto possa essere immensa l'idiozia umana

Ultima modifica:
Vediamo se li fanno meglio di come hanno fermato i migranti :bip:
Chiaramente operai e ingegneri che lo costruiranno dovranno rilasciare una dichiarazione sulle loro intenzioni di voto prima di iniziare i lavori.:sisi:

Chiaramente operai e ingegneri che lo costruiranno dovranno rilasciare una dichiarazione sulle loro intenzioni di voto prima di iniziare i lavori.:sisi:
L'importante è che si faccia sennò Salvini pur di essere ricordato arriverà a proporre la piramide di Bender :rickds:

E basta con queste infrastrutture, il Sud deve rimanere arretrato e il ricco Nord deve rimanere tale. Siamo andati avanti così serenamente per decenni, possiamo farlo ancora.

E basta con queste infrastrutture, il Sud deve rimanere arretrato e il ricco Nord deve rimanere tale. Siamo andati avanti così serenamente per decenni, possiamo farlo ancora.
E' che al nord la mafia non esiste, per cui la le opere si possono fare che tanto il pericolo di infiltrazioni non esiste

clown-pics-and-memes30.jpg

E' che al nord la mafia non esiste, per cui la le opere si possono fare che tanto il pericolo di infiltrazioni non esiste

clown-pics-and-memes30.jpg
Finalmente un po' di sana realpolitik all'interno di questo topic. E comunque, a scanso di equivoci, al nord non si affittano case ai terroni.

Finalmente un po' di sana realpolitik all'interno di questo topic. E comunque, a scanso di equivoci, al nord non si affittano case ai terroni.
Sei rimasto al medioevo, dici o ripeti cose grossolane, sciocchezze
Guarda che al nord siamo quasi tutti meridionali e abbiamo fatto (e continueremo a fare) la ricchezza di questo territorio
E fatelo sto ponte, così sarete contenti e risolverete tutti tutti i vostri problemi...e sicuramente la mafia non ci metterà becco :unsisi:

Andate a vedere quanti comuni sciolti per mafia ci sono in lombardia, veneto, piemonte, infiltrazioni negli appalti e poi ne riparliamo...gli interessi economici mafiosi sono prevalentemente al nord!!

Io vedo molta più responsabilità nella mentalità in chi abita al sud rispetto ai politici che la governano o alla fantomatica gente del nord...mai a farsi un esame di coscienza, è più facile cercare colpevoli che fare autocritica

In Sicilia primo partito Forza Italia, un partito fondato da un mafioso e da un'altro che è meglio non parlare, basterebbe questo per capire come è messo il sud e quali prospettive ha per il futuro

Guarda che al nord siamo quasi tutti meridionali e abbiamo fatto (e continueremo a fare) la ricchezza di questo territorio

E fatelo sto ponte, così sarete contenti e risolverete tutti tutti i vostri problemi...e sicuramente la mafia non ci metterà becco :unsisi:

Andate a vedere quanti comuni sciolti per mafia ci sono in lombardia, veneto, piemonte, infiltrazioni negli appalti e poi ne riparliamo...gli interessi economici mafiosi sono prevalentemente al nord!!

Io vedo molta più responsabilità nella mentalità in chi abita al sud rispetto ai politici che la governano o alla fantomatica gente del nord...mai a farsi un esame di coscienza, è più facile cercare colpevoli che fare autocritica

In Sicilia primo partito Forza Italia, un partito fondato da un mafioso e da un'altro che è meglio non parlare, basterebbe questo per capire come è messo il sud e quali prospettive ha per il futuro
Io ti voglio bene, ma noi si era ironici.

Manca solo che i Savoia hanno rubato tutto a Napoli e semo aposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro