Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ah si il gran vecchio artificio retorico del " e invece l'altra volta voi anti faxisti zitti, BAVA BEKKARISSSSSSSS", ma poi non eri te Cart che si lamentava di quando gli altri utenti facevano illazioni sul tuo pensiero? Cos'è? un caso di Tutti = Tutti - io?

Regà siete sgamati da 1000 pagine tipo, fatevi aiutare da lui almeno: https://chat.openai.com/
Meglio di no, io sono andato spavaldo al grido "l'intelligenza artificiale non supererà mai quella umana" e mi ha distrutto in 5 secondi. Oddio, é vero pure che non stiamo parlando di chissà quale intelligenza, quindi forse stavolta il detto "tutti meno io" potrebbe essere azzeccato.

Bersani deve leggere questo thread. Certo che "arretramenti della libertà" somiglia a qualcosa di visto qualche anno fa 😂
Post automatically merged:

Bellissimo:

E i vostri soldi nei vostri conti correnti? Dormono o sono svegli? 😂 Fra l'altro, anche questo somiglia a qualcosa di visto qualche anno fa, tipo una trentina di anni fa.

Comunque, alcuni dei commenti al tweet sono eccezionali.

Ultima modifica:
Ma perche parli di Piantedosi citando una cosa detta dalla Lamorgese? Questo topic sembra un'opera di Beckett :rickds:

Io nel dubbio ho ritirato tutti i soldi in banca. Sia mai che si attaccano pure a quei 70 euro.

Le finissime analisi di Luttwak, noto tuttologo d'importazione:

Considerazioni economiche degne della fascia A che si sposano a meraviglia con quelle che il luminare svolgeva ieri:

Messe insieme sembrano una pubblicità progresso dei primi anni '90.

Eh si, proprio tutti uniti contro i poliziotti :asd:

Eccoli gli altri luminari, che fanno passare le dichiarazioni di Draghi e Le Maire come "l'assalto ai nostri soldi dell'ue verde", mi fa morire la buzzword " verde " per far indignare i boomer :asd:

Eh si, proprio tutti uniti contro i poliziotti :asd:

Eccoli gli altri luminari, che fanno passare le dichiarazioni di Draghi e Le Maire come "l'assalto ai nostri soldi dell'ue verde", mi fa morire la buzzword " verde " per far indignare i boomer :asd:
Non e' che ci vogliono i giornali a farti capjre che subiamo ad ogni corteo di tutto, dal lancio di uova( nel migliore dei casi) a scene di guerriglia urbana.
E non ti dico quanti di noi vengono picchiati nelle patrie galere, pero' non fa notizia se un marocchino ti tira una lamettata in carcere

Non e' che ci vogliono i giornali a farti capjre che subiamo ad ogni corteo di tutto, dal lancio di uova( nel migliore dei casi) a scene di guerriglia urbana.
E non ti dico quanti di noi vengono picchiati nelle patrie galere, pero' non fa notizia se un marocchino ti tira una lamettata in carcere
Una lamettata se ti va bene, per me qualche lama da 30 centimetri é spuntata fuori in più di un'occasione. Ovviamente in quei casi il poliziotto deve porgere l'altra guancia al grido "fammi uno sbrago pure qua, così c'ho il viso da malandrino".

Una lamettata se ti va bene, per me qualche lama da 30 centimetri é spuntata fuori in più di un'occasione. Ovviamente in quei casi il poliziotto deve porgere l'altra guancia al grido "fammi uno sbrago pure qua, così c'ho il viso da malandrino".
Ma infatti ormai i giornalisti sono palesenente schierati contro le forze dell'ordine.
Basta vedere il caso di Pisa, una carica di 10 metri di contenimento, abuso della polizia a questo punto non la mandino proprio piu' la polizia cosu' i cortei possono andare a zonzo per la citta', basta che poi uno non si lamenti sempre con gli agenti quando divessero trovarsi la macchina vandalizata

Ma infatti ormai i giornalisti sono palesenente schierati contro le forze dell'ordine.
Io ti sto contestando proprio questa retorica da accerchiamento, come vedi ci sono giornali che difendono la polizia. Gli stessi identici giornali che si lamentano per chi si scandalizza quando viene permesso a decine di persone di riunirsi ed inneggiare al fascismo ( non so se sai come funzionava in quei tempi la polizia, o che è il periodo in cui venivano emanate le leggi razziali), ma questo è un'altro discorso.
E qua continuate a parlare di lame da 30 cm quando i "ribelli" in questione erano minorenni con lo zainetto :asd: (fake news di sinistra, in realtà erano brigate rosse)

Anticipo qualche risposta "e i portuali di Trieste? Li Bava Bekkaris andava bene eh" (no non andava bene nemmeno li, ma tanto è come parlare con un muro di gomma :asd:)

Io ti sto contestando proprio questa retorica da accerchiamento, come vedi ci sono giornali che difendono la polizia. Gli stessi identici giornali che si lamentano per chi si scandalizza quando viene permesso a decine di persone di riunirsi ed inneggiare al fascismo ( non so se sai come funzionava in quei tempi la polizia, o che è il periodo in cui venivano emanate le leggi razziali), ma questo è un'altro discorso.
E qua continuate a parlare di lame da 30 cm quando i "ribelli" in questione erano minorenni con lo zainetto :asd: (fake news di sinistra, in realtà erano brigate rosse)

Anticipo qualche risposta "e i portuali di Trieste? Li Bava Bekkaris andava bene eh" (no non andava bene nemmeno li, ma tanto è come parlare con un muro di gomma :asd:)
Si, 2 su 20, se tu non noti la palese ipocrisia dei giornalisti non significa che purtroppo non esista.
Ancora con sti minorenni, con lo zainetto, hanno forzato un posto di blocco e si agisce di conseguenza, una carica di 10 metri fermata subito, onestamente dove la vedete la carica esagerata.
Il discorso dei poetuali di Trieste vorrei capire che ci azzecca ma cone al solito ti piace buttarla in caciara vedo :draper:
Comunque e' sprecare inchiostro digitale, si vede che sei palesemnte fazioso e anche di fronte all'evidenza cerchi di far passare chi forza i blocchi di polizia giustificati a farlo

Ragazzi, Paolito é o comunque é stato del mestiere, io con un ruolo diverso ma molto assimilabile mi ci sono trovato. A Pisa ci sono stati errori? Sí. Vanno puniti ma soprattutto evitato per il futuro? Certo. Però vi invito, sottovoce, a pensare a cosa voglia dire trovarsi in una situazione del genere PUR CON TUTTA LA PREPARAZIONE ED ESPERIENZA SUL CAMPO che Paolito in primis ha avuto e un po' ho avuto anche io. Vi assicuro che sebbene a me sia andata sempre bene il pensiero che potesse arrivarmi un cazzotto o peggio era ben presente in testa, anche quando sono solo 30 secondi prima che arrivino i rinforzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro