Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Salvini e la sua doppia morale.
Se sei un carcerato qualsiasi meriti di soffrire.
Se ti fai uno spinello meriti la galera.

Se sei un politico pluricondannato che è evaso dai domiciliari; nonché suo suocero, il giorno dopo che sei entrato in carcere sei omaggiato della visita del vicepremier.

Mi è capitato questo articolo davvero curioso:

Gli eventi raccontati hanno ormai 30 anni e la veridicità è tutta da verificare -sempre che sia possibile farlo- però, dal mio punto di vista, è molto interessante da leggere.

Però questo fatto ci regala la perla di Borghi, guru per alcuni qui dentro :rickds:

https://x.com/borghi_claudio/status/1762756273383104626?s=20
Guru fino al 2019, poi gatekeeper :unsisi: "ho ricevuto udienza dal professore" :rickds:
Post automatically merged:

Salvini e la sua doppia morale.
Se sei un carcerato qualsiasi meriti di soffrire.
Se ti fai uno spinello meriti la galera.

Se sei un politico pluricondannato che è evaso dai domiciliari; nonché suo suocero, il giorno dopo che sei entrato in carcere sei omaggiato della visita del vicepremier.
Sincero io pur essendo "dell'altra sponda" posso anche comprendere chi vota Meloni o Forza Italia....... Salvini no, inchiavabile sotto tutti gli aspetti

Guru fino al 2019, poi gatekeeper :unsisi: "ho ricevuto udienza dal professore" :rickds:
Post automatically merged:

Sincero io pur essendo "dell'altra sponda" posso anche comprendere chi vota Meloni o Forza Italia....... Salvini no, inchiavabile sotto tutti gli aspetti
Beh oddio, Forza Italia è dura da comprendere eh :dsax:

Stanno a fa un massacro, pero` troveremo sempre qualcuno della stampa che li difende.

La stampa ha fatto praticamente sparire la notizia del militare americano che si è dato fuoco davanti all'ambasciata israeliana gridando "Free Palestine", figurati se non trovano qualcuno disposto a giustificare qualsiasi cosa.

Ultima modifica:
Dannicollaterali™

La stampa ha fatto praticamente sparire la notizia del militare americano che si è dato fuoco davanti all'ambasciata israeliana gridando "Free Palestine", figurati se non trovano qualcuno disposto a giustificare qualsiasi cosa.
Io la trovo tranquillamente quella notizia

Guterres: "Serve un cessate il fuoco". Ma chi dovrebbe cessarlo? A me sembra uno scontro a senso unico, invece qua si parla come se ci fosse una guerra in atto

Va beh e` palese che non si puo calcare la mano piu di tanto contro Israele per ovvi motivi, e non e` una cos che scopriamo oggi.

La Casa Bianca che lo chiama "incidente".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro